FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - qual'è il cartone animato più stupido ke abbiate mai visto??? è xkè???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > qual'è il cartone animato più stupido ke abbiate mai visto??? è xkè???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore qual'è il cartone animato più stupido ke abbiate mai visto??? è xkè???
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 18-05-2005 01:21  
Ne aggiungo un altro.

Le avventure di Lui e Lei.
Ne parlavano parecchie persone, così per un certo periodo lo ho guardato, e su di me ha avuto lo stesso effetto di una secchiata di ammoniaca in faccia. O di una puntata di Top of the pops, fate voi. Cioè tristezza e anche un po' di ribrezzo. Non tanto per le sfiancanti e noiosissime inquadrature (sempre immobili), ma proprio per la vuotezza dei dialoghi e dei personaggi, e l'esilissima trama. Credo poi di non aver mai visto un sorriso in quell'anime. Meno male che è stato cancellato!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003707 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd