FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - La nuova serie di HE-MAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > La nuova serie di HE-MAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore La nuova serie di HE-MAN
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 14-04-2005 01:12  
Che stesse per finire era intuibile, d'altro canto non hanno inspiegabilmente inserito spikor che era uno dei miei preferiti. Peccato per questo neo.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 18-04-2005 13:31  
Questa nuova serie mi piace più di quella vecchia. Quella vecchia era troppo comica e moralistica, questa rimane ancora moralistica, ma è più avvincente in fatto di azione e colpi di scena!
Il moralismo era ciò che rendeva ogni serie "FILMATION" limitata e tipicamente USA. In un cartoon che rammenta un mix fra Conan e Flash Gordon ti aspetti scontri epici, non di certo lezioni di morale!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 03-02-2006 21:17  
Mi piace moltissimo la sigla soprattutto poi il personaggio quando si trasforma in he-man. la maga mi piace anche, non mi ricordo più come si chiama però, piacenza.

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 06-02-2006 13:35  
quote:
In data 2006-02-03 21:17, blodybones scrive:
Mi piace moltissimo la sigla soprattutto poi il personaggio quando si trasforma in he-man. la maga mi piace anche, non mi ricordo più come si chiama però, piacenza.

Sorceress

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.005462 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: