Autore |
La nuova serie di HE-MAN |
Claymore
Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1129 Da: detroit (es)
| Inviato: 14-04-2005 01:12 |
|
Che stesse per finire era intuibile, d'altro canto non hanno inspiegabilmente inserito spikor che era uno dei miei preferiti. Peccato per questo neo. |
|
Marcos
Reg.: 10 Lug 2003 Messaggi: 3463 Da: Tarquinia (VT)
| Inviato: 18-04-2005 13:31 |
|
Questa nuova serie mi piace più di quella vecchia. Quella vecchia era troppo comica e moralistica, questa rimane ancora moralistica, ma è più avvincente in fatto di azione e colpi di scena!
Il moralismo era ciò che rendeva ogni serie "FILMATION" limitata e tipicamente USA. In un cartoon che rammenta un mix fra Conan e Flash Gordon ti aspetti scontri epici, non di certo lezioni di morale!
Marcos
_________________ Salve, sono Marcos. |
|
blodybones
Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 03-02-2006 21:17 |
|
Mi piace moltissimo la sigla soprattutto poi il personaggio quando si trasforma in he-man. la maga mi piace anche, non mi ricordo più come si chiama però, piacenza.
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
Kickoff
Reg.: 28 Nov 2004 Messaggi: 242 Da: Grottaferrata (RM)
| Inviato: 06-02-2006 13:35 |
|
quote: In data 2006-02-03 21:17, blodybones scrive:
Mi piace moltissimo la sigla soprattutto poi il personaggio quando si trasforma in he-man. la maga mi piace anche, non mi ricordo più come si chiama però, piacenza.
|
Sorceress
_________________ "La beffa + grande ke il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo ke lui nn esiste" |
|