FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lady Oscar
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lady Oscar   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Lady Oscar
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 15-01-2005 21:22  
lady oscar...i pianti...qnd andrè è morto...cazzo si erano baciati proprio il giorno prima...tutte quelle puntate per capire ke si amavano tutti e 2...e proprio alla fine lui muore...e ke cazzo...nn è giusto...io farei causa per danni morali ai creatori di lady oscar
skerzi a parte era veramente grandioso

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 16-01-2005 03:20  
E' il tipico anime che se quella volta c'era Mtv lo passavano lì.
E' stracarico di tematiche fortemente orientali, e molto si capisce se si ha un minimo di conoscenza di manga e produzione animata made in jap: l'autrice è divina, la storia è IL shojo per eccellenza, la doppia valenza maschio-femmina di Oscar (con spasimanti da entrambi i sessi) è uno dei caposaldi di questa tipologia di manga... e tanto altro che alle 3 di notte non mi sovviene.
Splendido e molto forte, se non censurato, ovvio...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 17-01-2005 11:18  
quote:
In data 2005-01-16 03:20, Mizar81 scrive:
Splendido e molto forte
, se non censurato, ovvio...

esistono delle scene ke sn state censurate?

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 17-01-2005 12:38  
quote:
In data 2005-01-17 11:18, Paolalla scrive:
quote:
Splendido e molto forte

E' la politica di Mediaset da qualche anno a 'sta parte... qui trovi quello che mi ricordo io, ma credo che ce ne siano ancora, soprattutto nelle strazianti scene finali (sai, battaglia, sangue...).

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Inviato: 17-01-2005 12:51  
quote:
In data 2005-01-17 12:38, Mizar81 scrive:
quote:
In data 2005-01-17 11:18, Paolalla scrive:
quote:
Splendido e molto forte

E' la politica di Mediaset da qualche anno a 'sta parte... qui trovi quello che mi ricordo io, ma credo che ce ne siano ancora, soprattutto nelle strazianti scene finali (sai, battaglia, sangue...).

ma io speravo in altre scene...

skerzo..

o no?

Akasha82

Reg.: 23 Mar 2005
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 18:04  
Io adorvavo il Conte..mamma che gnokko..e che okki!!!!

Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 03-02-2006 21:27  
Anche questo non è male. lei è bellissima come andrè.... mi piace come si comporta, fuori dagli schemi, proprio una forza.... la canzone invece mi fa schifo, se solo la sento mi viene da vomitare....
è stata molto commovente la parte in cui andrè è morto.... lì avevo gli occhi lustri sig..

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 03-02-2006 21:33  
quote:
In data 2006-02-03 21:27, blodybones scrive:
Anche questo non è male. lei è bellissima come andrè.... mi piace come si comporta, fuori dagli schemi, proprio una forza.... la canzone invece mi fa schifo, se solo la sento mi viene da vomitare....
è stata molto commovente la parte in cui andrè è morto.... lì avevo gli occhi lustri sig..

Ma stai girando fra i topic, rispolverando quelli che parlano di cartoni animati, facendo commenti personali su ognuno di essi?

Ma visto che questo è un forum libero, TU puoi fare quello che vuoi PURTROPPO !

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2006 12:31  

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-10-2008 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Inviato: 04-02-2006 14:44  
quote:
In data 2006-02-03 21:33, Plaster scrive:
quote:
In data 2006-02-03 21:27, blodybones scrive:

Ma stai girando fra i topic, rispolverando quelli che parlano di cartoni animati, facendo commenti personali su ognuno di essi?

Ma visto che questo è un forum libero, TU puoi fare quello che vuoi PURTROPPO !

sono a piede libero e faccio tutto quello che voglio..... peccato per te ma dovrai sopportare i miei commentini. mi piacciono i cartoni e dato che ne ho visti a centinaia posso anche permettermi delle considerazioni personali.....

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Inviato: 04-02-2006 14:45  
quote:
In data 2006-02-04 12:31, sgamp2003 scrive:
Uno dei miei cartoni animati preferiti...sono praticamente cresciuta con Lady Oscar.
Adoravo Andrè ed ho sempre sperato in un lieto fine tra lui ed Oscar, ma purtroppo così non è stato.
Adoravo anche Oscar ed il suo modo di essere, così impavido e temerario ed allo stesso tempo dolce e sensuale.
Indimenticabile e bellissima la scena de4l ballo con il Conte di Fersen...avevo le lacrime agli occhi.

oscar era una donna eh! cmq dai un lieto fine c'è stato tra i due anche se non proprio uno dei più belli. almeno loro prima di morire si sono resi conto che si amavano e per un breve periodo sono stati insieme in quel senso....

[ Questo messaggio è stato modificato da: blodybones il 04-02-2006 alle 14:56 ]

sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 04-02-2006 17:20  

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 05-10-2008 alle 11:56 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 06-02-2006 12:05  
Andrè è riuscito a fare l'amore solo una volta con la donna che ha amato per tutta la vita, una cosa tristissima, se ci penso ancora mi rode.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 06-02-2006 13:57  
Andrè!
Orbo, malato, tutto quello che volete... se mi trovo davanti uno così altro che una volta!

In effetti l'impatto emotivo di quella puntata con l'unica volta è portentoso. Da lì in poi, fino alla fine, è un climax di emozioni fortissime, si piange ad ogni puntata.

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Inviato: 06-02-2006 14:08  
quote:
In data 2006-02-06 13:57, Mizar81 scrive:
Andrè!
Orbo, malato, tutto quello che volete... se mi trovo davanti uno così altro che una volta!

In effetti l'impatto emotivo di quella puntata con l'unica volta è portentoso. Da lì in poi, fino alla fine, è un climax di emozioni fortissime, si piange ad ogni puntata.

Guarda che non era questione di volontà: non hanno proprio avuto il tempo! Cazzarola Oscar ci ha messo 40 puntate ad accorgersi di lui!

OT: andate a votare il mio sondaggio disneyano!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.128390 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: