Autore |
Qual'è il cartone animato più violento? |
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 29-04-2004 23:32 |
|
quote: In data 2004-04-29 16:14, Immenso scrive:
Effettivamente in evangelion e soprattutto l ultima puntata che mi sono rifiutato di vedere non si capiva nulla guerra psicologica che cos è??????????????????
|
Cercando un po' su internet vedrai che quello che abbiamo visto su Mtv non è il vero finale, pare che in Giappone gli autori siano stati costretti a furor di fans a fare un finale più decente che è stato proiettato addirittura al cinema! Speriamo che sia vero e che ce lo mandino pure qua!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-04-2004 12:56 |
|
Il + violenti in assoluto erano Memole e Siamo fatti cosi'
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 30-04-2004 14:13 |
|
quote: In data 2004-04-30 12:56, REWIND scrive:
Il + violenti in assoluto erano Memole e Siamo fatti cosi'
|
_________________ I want to be free... |
|
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 30-04-2004 17:12 |
|
E non scordiamoci lo schizzatissimo "MIO MINI PONY"
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
AiAmano
Reg.: 12 Ott 2003 Messaggi: 203 Da: taranto (TA)
| Inviato: 07-05-2004 19:55 |
|
Forse l'uomo tigre ma Bem mi terrorizzava sul serio
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
| Inviato: 07-05-2004 22:23 |
|
quote: In data 2004-05-07 19:55, AiAmano scrive:
Forse l'uomo tigre ma Bem mi terrorizzava sul serio
|
..in effetti i buoni erano più brutti dei cattivi!!!
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
AiAmano
| Inviato: 08-05-2004 11:48 |
|
...e l'uomo tigre ha infondo un grande cuore...ha tanti amici, è grande la bontà ma col nemico non ha pietà...tiger man...ruggito
|
| Inviato: 08-05-2004 21:42 |
|
quote: In data 2004-05-08 11:48, AiAmano scrive:
...e l'uomo tigre ha infondo un grande cuore...ha tanti amici, è grande la bontà ma col nemico non ha pietà...tiger man...ruggito
|
Il segreto della violenza dell'uomo tigre erano i piedi che quando colpivano diventavano a punta e lasciavano fori rotondi sul petto dell'avversario!!!
...e chi ispirava più violenza di tutti era l'occhialuto Wazuki dell'orfanotrofio, penso che un personaggio più inutile all'evolversi delle vicende non sia mai esistito!!
|
AiAmano
| Inviato: 10-05-2004 11:58 |
|
Ho rivisto Devilman e cambio il mite e buono Uomo tigre con Akira!!! Miiii che ansia!!!!!
|
| Inviato: 10-05-2004 21:16 |
|
quote: In data 2004-05-10 11:58, AiAmano scrive:
Ho rivisto Devilman e cambio il mite e buono Uomo tigre con Akira!!! Miiii che ansia!!!!!
|
Nooooo dài... Akira non era violento...
mica era colpa sua se il suo liceo, come tutti i licei giapponesi, era frequentato per metà da bulli e per metà da idioti...
prenderli a cintolati e calci di karatè sotto la giugulare era una reazione comprensibilisssssima....
per esempio il professore brutto scemo e per di più maniaco sessuale che si sognava Miki si meritava le percosse più crudeli!
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 10-05-2004 22:06 |
|
quote: In data 2004-05-10 21:16, EricDraven scrive:
quote: In data 2004-05-10 11:58, AiAmano scrive:
|
Nooooo dài... Akira non era violento...
mica era colpa sua se il suo liceo, come tutti i licei giapponesi, era frequentato per metà da bulli e per metà da idioti...
prenderli a cintolati e calci di karatè sotto la giugulare era una reazione comprensibilisssssima....
per esempio il professore brutto scemo e per di più maniaco sessuale che si sognava Miki si meritava le percosse più crudeli!
|
Cazzarola ragazzi non ci posso credere... stò facendo salti sulla sedia da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sono esaltato come un bambino che trova un giocattolo nuovo.
Sono fuori di testa.
Non vi anticipo niente, ma vi dico solo andate a questo link e non ve ne pentirete.
Un consiglio dovete avere quick time installato altrimenti installatelo e poi ditemi.
Eric, Kakihara guardate e poi ditemi.
Filmato su di un mito della nostra infanzia.
Dopodiché andate a questo link Questo è il link per un sito su devilman... andate e non vi pentirete
[ Questo messaggio è stato modificato da: AngelsCry il 10-05-2004 alle 22:07 ] |
|
| Inviato: 10-05-2004 23:22 |
|
Sei un grande, Angels!!!
|
ArssuxsTar
Reg.: 19 Mar 2004 Messaggi: 234 Da: palermo (PA)
| Inviato: 10-05-2004 23:38 |
|
berserk
Reg.: 18 Apr 2004 Messaggi: 1945 Da: ostuni (BR)
| Inviato: 11-05-2004 04:34 |
|
KEN
_________________ "quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine. |
|
AiAmano
| Inviato: 11-05-2004 11:08 |
|
quote: In data 2004-04-17 10:34, AngelsCry scrive:
Ah già dimenticavo... allora parlavate di Devilman. Beh quello televisivo faceva ridere, tranne che per la sigla... da paura
Quello della serie OAV beh splatter di brutto, ma il maestro Nagai aveva concepito in questo modo il tutto nel manga quindi hanno rispettato a pieno il suo operato.
Qualcuno di voi invece ha preso l'anime "Devilman - The Apocalyps of Amon"?
Ragazzi quello è violento da far paura, peggio della serie di OAV.
Ma nonostante tutto lo consiglio perché secondo me è il più bello che sia mai arrivato in italia su Devilman.
|
Io parlavo dell'OAV, braccia che volano via, Devilman e L'arpia che sputano sangue dalla bocca, la scena di Devilman, ormai di nuovo Akira, con il ruscello che si riempie del suo sangue, roba conficcata nel corpo, il fratellino di Miki che viene prima ucciso con una freccia ben conficcata in testa e poi il suo corpicino straziato...azz se non è violenza quella
|