FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Simpson o griffin
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Simpson o griffin   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Simpson o griffin
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 152
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 10-07-2003 15:12  
Il cartone + irriverente della tv! byMatt Groening

Voto per i Simpson
_________________
"Gli Amici come i Diamanti, bisogna trovarli ed ognuno di loro è Unico".

  Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 21:07  
simpson e griffin sono due cartoni molto simili, ma voi quale preferite tra i due
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 28-07-2003 22:26  
Sicuramente i simpson! Anche se il bambinetto dei Griffin è troppo forte
_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Messaggi: 170
Da: milano (MI)
Inviato: 28-07-2003 22:46  
ho sbagliato io, cosi di sicuro tutti diranno simpson.
ma pensate al figlio ciccione, a peter e soprattutto al figlioletto che vuole uccidere la madre.
_________________
ok cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, ma facciamola questa cosa, cosi posso tornare a sbomballarti con la birra
di
homer j. simpson

  Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 29-07-2003 02:58  
I Simpson sono cartoni più intelligenti,i Griffit [che avrò scritto male il nome,sicuramente] sono più demenziale [basta pensare ai ricordi che ha di solito il padre].Frai due non saprei scegliere perché sono entrambi molto belli.
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-07-2003 09:18  
Sono splendidi tutti e due.. simpaticissimi e carinissimi... da una parte c'è Homer che ti fa mettere la ancia in terra è allucinato, dall'altra il bambino è qualcosa di eccezionale... E' una dura lotta ma fra i due meglio gli omini gialli...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 31-07-2003 00:20  
SIMPSON 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


MA ANKE I GRIFFIN NN SONO X NIENTE MALE.
_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 13:44  
i Simpson hanno un po' funzionato da Plasmon durante la mia crescita...xò quando il bambinetto si mette a succhiare dal capezzolo del padre ho iniziato a rotolare sul pavimento dal ridere!!!!!!!!!!!!!
Omero per me rimane cmq il number 1
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89


Reg.: 05 Lug 2003
Messaggi: 163
Da: ravenna (RA)
Inviato: 08-08-2003 17:45  
i griffin!!!!!!!!
_________________
... non passo notti disperate su quel che ho fatto o quel che ho avuto le cose andate sono andate ed ho per unico rimorso le occasioni che ho perduto.

F. Guccini

  Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-08-2003 18:54  
Senza dubbio i Simpson sono molto meglio dei Griffin

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 12-08-2003 10:28  
quote:

Senza dubbio i Simpson sono molto meglio dei Griffin



Anche secondo me...


Ciao,
_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
konart

Reg.: 27 Nov 2002
Messaggi: 275
Da: ravenna (RA)
Inviato: 21-08-2003 15:51  
I Simpson!
sono per menti un po' + fini e poi l'originale vince su tutto e tutti!!!

xò il bambino dei Griffin che invenzione!!! UN Concentrato di malignità ironica.

  Visualizza il profilo di konart  Invia un messaggio privato a konart  Email konart    Rispondi riportando il messaggio originario
kira89

Reg.: 18 Ago 2003
Messaggi: 69
Da: roma (RM)
Inviato: 21-08-2003 21:44  
io i simson
_________________
^Conosci l'espressione "non avere nulla"
se incontri un buddha uccidilo
se incontri un tuo antenato uccidilo
non avere legami non essere skiavo di nessuno
vivi semplicemente per la tua vita
saiyuki

  Visualizza il profilo di kira89  Invia un messaggio privato a kira89    Rispondi riportando il messaggio originario
aronoele

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 12
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 17:42  
Conosco solo i Simpson dei due... che adoro moltissimo

  Visualizza il profilo di aronoele  Invia un messaggio privato a aronoele    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 22:28  
quote:
In data 2003-07-28 22:26, kary83 scrive:
Sicuramente i simpson! Anche se il bambinetto dei Griffin è troppo forte



Concordo, poi anche la sigla iniziale dei Griffin è bellissima.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.135846 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: