Autore |
Hamtaro al rogo! |
roxana
Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 35 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-02-2005 01:00 |
|
all'inizio era anke carino ma dopo un po' era tutto uguale...quei cricetini rompono le palle con i loro tiki tiki tiki...alla fine di questa serie (o anke prima)bisogna farli morire tutti.... |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 07-02-2005 15:17 |
|
un mio amico lo odiava e se glielo nomini, tutt'ora di manda a fan**lo subito subito
Reg.: 23 Ago 2004 Messaggi: 928 Da: giussano (MI)
| Inviato: 07-02-2005 19:55 |
|
Quanto non sopporto questo cartone,
se lo si può definire così, troppo buonista...va bene per i bambini dell'asilo...e non trovo naenche carini i criceti....è un cartone insensato, la trama è inesistente, le puntate si ripetono all'infinito e mai che ci sia un cattivo, un antagonista, sono tutti buoni....
mah..... |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-02-2005 00:53 |
|
E io mi dossocio dal coro e quoto qui:
quote: In data 2003-10-23 09:10, Lintecal scrive:
sinceramente non so cosa ci trovate di tanto scandaloso e oscenamente disdicevole...alla fine è un cartone per bimbi piccoli...non lo trovo ne meglio ne peggio di tanti altri (personalmente mi rimanda alla Memole della mia infanzia - per non parlare dei Puffi) e il caracter design dei personaggi è molto carino, gommoso e kawaii (come si usa nel gergo di japan-maniaci). Personalmente i gadget mi fanno impazzire, proprio da un punto di vista di gusto estetico. Come 21enne giudico il cartone in questi termini, sono altri i veri capolavori che adoro...
|
Ci tengo comunque a sottolineare che il paragone con Memole è osceno e disdicevole, la cura del disegno in quest'ultimo non è paragonabile... (i puffi poi non c'entrano 'na m......).
I gadget mi piacciono ma sopravvivo bene senza, le bambine che seguo in un coretto lo adorano.
Su, lo sappiamo che la programmazione pomeridiana è quello che è...
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 08-02-2005 00:55 |
|
Ah, Hamtaro è praticamente la nuova Ypsilon color crema (quella della pubblicità) con le 4 frecce attaccate... guardatele il davanti: E' LUI!
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 08-02-2005 10:44 |
|
hamtaro e` per i bambini piccoli... noi grandi abbiamo i simpson e gli adolescenti hanno piccoli problemi di cuore...i maschi in piena crisi ormonale hanno holly e benji e le varie serie tipo pokemon e figli...era giusto che si pensasse anche ai piccolini! io hamtaro lo strozzerei, personalmente, ma non e` a me che lui si rivolge, ma alle mie nipotine (3 e 4 anni) che mi obbligano a vederlo con loro, quindi lascio correre...al mondo c'e` molto di peggio. doremi`, per esempio.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 08-02-2005 15:00 |
|
perchè,che ti ha fatto Doremì? Un gruppo di bambine che frequentano la 5^elementare...cioè,non è il massimo ma c'è di molto peggio...tanto per attirarmi un po' di vaffa cito Kenshiro...
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 08-02-2005 22:50 |
|
Sìììì che adorabili quei piccoli, batuffolosi, morbidosi, animaletti tutti da coccolare e amare...
Presto impaliamoli su degli spiedi spuntati di ferro arrugginito e facciamoli abbrustolire a fuoco lento cospargendo di sale le piaghe man mano che si formano, ascoltiamo i loro stridii disperati e ridiamogli in faccia grassamente... UAHR UAHR UAHR
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
blodybones
Reg.: 18 Gen 2006 Messaggi: 583 Da: Rovigo (VE)
| Inviato: 03-02-2006 21:03 |
|
Quegli stupidi criceti. l'unica cosa buona erano le storie amorose tra laura e teo, anche se devo dire che mi piaceva di più rubeo..era meno mollaccione di quel teo.laura cmq era una svampita, lei e quei dannati criceti
_________________ I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be... |
|
Anello
Reg.: 08 Apr 2004 Messaggi: 101 Da: Avezzano (AQ)
| Inviato: 26-04-2006 15:54 |
|
all'inizio era anke carino ma dopo un po' era tutto uguale...quei cricetini rompono le palle con i loro tiki tiki tiki...alla fine di questa serie (o anke prima)bisogna farli morire tutti....
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 2709 Da: Siena (SI)
| Inviato: 19-06-2006 17:09 |
|
quote: In data 2005-02-06 01:00, roxana scrive:
all'inizio era anke carino ma dopo un po' era tutto uguale...quei cricetini rompono le palle con i loro tiki tiki tiki...alla fine di questa serie (o anke prima)bisogna farli morire tutti....
|
_________________ E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore. |
|