FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - nessun "bonelliano"?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > nessun "bonelliano"?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore nessun "bonelliano"?
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-01-2005 15:32  
quote:
In data 2005-01-18 13:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-18 01:04, alessio984 scrive:
ma sei mai andato a qualche Dylan Dog Horror fest (mi pare si chiamino così, mi rompo di controllare)?

no, ai tempi degli horror fest non leggevo ancora dyd nè altri fumetti Bonelli.

non li fanno più ora?

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 18-01-2005 15:39  
Gea (stupendo), Dylan Dog e Tex i miei preferiti. Io sono un bonelliano incallito, i manga non li leggo proprio.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-01-2005 15:46  
quote:
In data 2005-01-18 15:32, alessio984 scrive:
quote:
In data 2005-01-18 13:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2005-01-18 01:04, alessio984 scrive:
ma sei mai andato a qualche Dylan Dog Horror fest (mi pare si chiamino così, mi rompo di controllare)?

no, ai tempi degli horror fest non leggevo ancora dyd nè altri fumetti Bonelli.

non li fanno più ora?

ops, mi cogli impreparato.
che ricordi però mi pare di no, ne han fatti solo quattro.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-01-2005 16:08  
GEA
Martin Mystère e un pochino Nathan Never.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 27-01-2005 19:14  
beh... con questo nick, non potrei che essere un fan di Dylan! Anch'io credo che ultimamente la qualità sia scesa, ma qualche albo mi ha profondamente scosso... L'ultimo albo più bello per me è Necropolis n. 212 disegnato dal mitico Freghieri e dalla bravissima Barbato!
Tra i disegnatori preferiti sicuramente Piccatto (Golconda docet), Freghieri e Brindisi. Per adesso della Bonelli mi basta Dylan, (anche se mi mancano tantissimo gli albetti di Groucho!): ho sentito parlar molto bene di Dampyr e Magico Vento... mi sa che ci farò un pensierino!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-01-2005 23:53  
quote:
In data 2003-12-09 16:31, misaki84 scrive:
Come molti anch'io leggo Dylan.Ma nessuno che legge BRENDON????

io!! inoltre leggo anche Dylan Dog, Gea, e qualche numero di Dampyr, ma quasi mai mi ricordo di comprarli;ora che ci penso, anche i Brendon me li sto perdendo per strada. DD e` l'unico di cui mi ricordo sempre, ma forse perche` lo leggo da quando avevo dieci anni.

I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~

[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 27-01-2005 alle 23:54 ]

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
solohunt

Reg.: 18 Mag 2004
Da: Alife (CE)
Inviato: 09-03-2005 11:21  
Leggo DD oramai da quando avevo 16 anni (ora 28) e leggo anche Dampyr e Brendon, ho abbandonato Legs da quando ha cambiato.

Visualizza il profilo di solohunt  Invia un messaggio privato a solohunt     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-03-2005 17:37  
Una volta un disegnatore di NN mi disse che il formato degli albi bonelliani era pensato per essere fruito dall'uomo medio durante una cacata media....
salvo dall'ormai desolante panorama bonelliano solo il grande Luca Enoch, a proposito: qualcuno di voi leggeva il suo splendido e autoprodotto "sprayliz"?

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-03-2005 00:21  
Nathan Never. Tutti gli albi regolari e tutti gli speciali. Un capolavoro. Una tragedia greca ambientata nel futuro.

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.126773 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: