FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il cartone animato più inquietante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il cartone animato più inquietante   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il cartone animato più inquietante
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 04-11-2008 13:38  
quote:
In data 2008-11-04 13:24, eltonjohn scrive:

A me verrebbe in mente di più The Blair witch project...

brrrr

.. preferisco pensare ad alice.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 04-11-2008 13:40  
"La collina dei conigli".
L'ho visto che ero molto piccolo e non lo ricordo per nulla, ma ricordo la sensazione di inquietudine che mi ha lasciato.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-11-2008 16:36  
quote:
In data 2008-11-04 13:40, DeadSwan scrive:
L'ho visto che ero molto piccolo e non lo ricordo per nulla, ma ricordo la sensazione di inquietudine che mi ha lasciato.

Cristo, stavo per scrivere la stessa cosa!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 04-11-2008 16:39  
Una delle scene più inquietanti è sicuramente legata ai Nazgul nel cartone del Signore degli Anelli... Ovvero quando arrivano nella camera degli Hobbit ed iniziano ad affondare le spade nei loro letti.

In effetti, da piccola mi faceva molta paura anche la scena in cui Frodo si nascondeva in un tronco d'albero mentre Cavaliere Nero lo stava cercando.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 04-11-2008 17:06  
A ben pensarci avevo (anzi, ho tutt'ora) in vhs, da qualche parte, un cartone animato dell'Odissea che fa cagare veramente in mano.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2008 12:48  
quote:
In data 2008-11-04 17:06, Richmondo scrive:
A ben pensarci avevo (anzi, ho tutt'ora) in vhs, da qualche parte, un cartone animato dell'Odissea che fa cagare veramente in mano.

Per caso era ambientato nello spazio?

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 05-11-2008 13:21  
quote:
In data 2008-11-04 13:40, DeadSwan scrive:

Si me lo ricordo anch'io vagamente, bella la canzone del soundtrak di Art Garfunkel, Bright eyes

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 05-11-2008 alle 13:21 ]

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Inviato: 06-11-2008 10:33  
quote:
In data 2008-11-05 12:48, Calpurnia scrive:
quote:
In data 2008-11-04 17:06, Richmondo scrive:

Per caso era ambientato nello spazio?

No. E nemmeno nel 2001.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 06-11-2008 10:59  
quote:
In data 2008-11-04 16:39, utopia scrive:
Una delle scene più inquietanti è sicuramente legata ai Nazgul nel cartone del Signore degli Anelli... Ovvero quando arrivano nella camera degli Hobbit ed iniziano ad affondare le spade nei loro letti.

che poi è una delle parti + belle

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd