FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Galaxy express 17-17-17: il pianeta delle Mazinghiane!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Galaxy express 17-17-17: il pianeta delle Mazinghiane!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Galaxy express 17-17-17: il pianeta delle Mazinghiane!
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 09-10-2008 11:54  
quote:
In data 2008-10-09 11:49, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-10-09 11:36, Marcos scrive:
Comunque, sarei pronto a fare il bis con "STAR BLAZERS - I GUERRIERI DELLE STELLE", dove la parodia potrebbe sfiorare persino la volgarità, visto che il cattivo è un omosessuale...

no, no, marcos, per favore... evitiamo di cadere in queste volgarità...
piuttosto ti proporrei una revisione del tuo primo racconto che, ripeto, secondo me offre alcuni spunti interessanti .. dovresti approfondire meglio la componente psicologica dei protagonisti, possibile che ci sia solo rabbia nei loro cuori?... non solo, siamo sbarcati su questo pianeta sconsciuto, dovresti descrivere un pò meglio la popolazione, usi e costumi, che so, le mazinghiane per esempio come trascorrono la loro giornata... insomma cose così.

Beh si, potrei anche farlo, usando il mio racconto come schema da seguire. Solo che, così, ho timore di perdere il lato umoristico della storia!

Marcos

P.S.: Prometto che, però, ci pensero su!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 09-10-2008 alle 11:58 ]

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 09-10-2008 11:58  
Se ripenso alla carognata che fece la Rai, nei primi nni'80, mandando in onda i primi episodi, (CON UN OTTIMO DOPPIAGGIO, PERSINO), poi bloccando "GALAXY EXPRESS 999" sul più bello, per farlo dirottare nelle tv locali CON I DOPPIATORI SCARSI DI "KEN IL GUERRIERO" AL POSTO DI QUELLI PRECEDENTI mi viene il magone, ragazzi! Cinzia de Carolis, nel 1981, stava creando un'altra Lady Oscar con la sua Maisha, ma i dirigenti Rai glielo hanno impedito, perché, all'epoca acquistavano le serie a scaglioni e non prendevano tutto il pacco! Meno male che "CAPITAN FUTURO", su RAIUNO, fu acquistato completo e trasmesso dalla prima saga all'ultima!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2008 12:22  
quote:
In data 2008-10-09 11:54, Marcos scrive:
quote:
quote:
Comunque, sarei pronto a fare il bis con "STAR BLAZERS - I GUERRIERI DELLE STELLE", dove la parodia potrebbe sfiorare persino la volgarità, visto che il cattivo è un omosessuale...

piuttosto ti proporrei una revisione del tuo primo racconto che, ripeto, secondo me offre alcuni spunti interessanti .. dovresti approfondire meglio la componente psicologica dei protagonisti, possibile che ci sia solo rabbia nei loro cuori?... non solo, siamo sbarcati su questo pianeta sconsciuto, dovresti descrivere un pò meglio la popolazione, usi e costumi, che so, le mazinghiane per esempio come trascorrono la loro giornata... insomma cose così.

Beh si, potrei anche farlo, usando il mio racconto come schema da seguire. Solo che, così, ho timore di perdere il lato umoristico della storia!

Marcos

no, no, anzi io credo che la componente umoristica della storia ne tragga beneficio.. potresti per esempio inventarti qualche simpatico aneddoto sulla vita di Maisha che magari da ragazza poteva essere una Geisha..
vabbè dai, confido in te e nella tua fantasia.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 09-10-2008 14:31  
quote:
In data 2008-10-09 12:22, joeblack scrive:
quote:
quote:
quote:

Marcos

no, no, anzi io credo che la componente umoristica della storia ne tragga beneficio.. potresti per esempio inventarti qualche simpatico aneddoto sulla vita di Maisha che magari da ragazza poteva essere una Geisha..
vabbè dai, confido in te e nella tua fantasia.

Mi commuovi, joeblack, sei uno dei pochi del forum che non mi ha criticato e che mi ha chiesto i dettagli del racconto. Ed io che pensavo che se mi fossi dilungato troppo avrei annoiato...

Macos

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2008 14:40  
quote:
In data 2008-10-09 14:31, Marcos scrive:

Mi commuovi, joeblack, sei uno dei pochi del forum che non mi ha criticato e che mi ha chiesto i dettagli del racconto. Ed io che pensavo che se mi fossi dilungato troppo avrei annoiato...

Macos

ma no, anzi io apprezzo molto le persone con una fantasia fervida come la tua, hai un ottimo potenziale che deve solo essere incanalato sui giusti binari...
e poi di topic noiosi ce ne sono così tanti.. è uno dei limiti del forum....

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-10-2008 15:06  
quote:
ho timore di perdere il lato umoristico della storia!

Io al tuo posto ne sarei terrorizzato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006956 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: