FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - GLI ERRORI E LE ASSURDITA' DELLE SERIE ANIMATE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > GLI ERRORI E LE ASSURDITA' DELLE SERIE ANIMATE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore GLI ERRORI E LE ASSURDITA' DELLE SERIE ANIMATE
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-11-2007 02:43  
E poi questa sezione si modera da sola.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 24-11-2007 11:16  
quote:
In data 2007-11-22 12:54, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2007-11-22 12:53, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-22 08:34, utopia scrive:
Ecco, non ricordo in quale cartone ma si vedeva proprio che la protagonista, quando apriva l'armadio, sceglieva fra un mare di capi uguali...

Lisa Simpson, se non ricordo male. O forse Marge. Comunque i Simpson.

è una scena molto comune in tanti cartoni animati e fumetti

c'è anche in alcuni film, per esempio nei tenenbaum.
cosa che mi ha sempre affascinato molto: questi sono talmente ricchi e snob che possono permettersi di spendere paccate di soldi per avere 100 camicie tutte uguali. wow!

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-11-2007 23:31  
quote:
In data 2007-11-23 23:28, GirlPower scrive:
Moderatori,svegliaaaa

Hei ma se non ti piace l'evoluzione del topic... ma con 60.000 altri topics disponibili.. ma proprio qui devi venire a fare "l'ausiliario del traffico" di turno?

Ma visto che neppure hai partecipato alla discussione... ma che ti frega?

Evita e leggi altro!

...mamma mia che elementi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 24-11-2007 alle 23:32 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-11-2007 00:59  
quote:
In data 2007-11-24 23:31, Skualo scrive:
quote:
In data 2007-11-23 23:28, GirlPower scrive:
Moderatori,svegliaaaa

Hei ma se non ti piace l'evoluzione del topic... ma con 60.000 altri topics disponibili.. ma proprio qui devi venire a fare "l'ausiliario del traffico" di turno?

Ma visto che neppure hai partecipato alla discussione... ma che ti frega?

Evita e leggi altro!

...mamma mia che elementi...

ahahaha! con quell'avatar poi ci sta troppo bene!
ma su, ma su, che ha contribuito alla discussione, dai... e pure gli altri, infatti non so che abbia... ma vabbè.

che poi io non ritenga nulla assurdo nei cartoni animati è un'altra questione, eh. E forse è pure un mio problema mentale, ora che ci penso...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
GirlPower

Reg.: 01 Giu 2006
Da: xxx (es)
Inviato: 25-11-2007 02:49  
Volevo solo mettere in luce il fatto che ce ne sono altri di topic così e già discussi abbastanza

Visualizza il profilo di GirlPower  Invia un messaggio privato a GirlPower    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 25-11-2007 12:26  
aaaah, scusa.
ciao

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 25-11-2007 14:15  
Cazzi vostri comunque: il mio avatar li lava i vestiti.. eccome... (anzi li trova già lavati e ad asciugare ad Hyarbor.. ).

Ep.XIV.... a zozzi.. stateme lontano

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 25-11-2007 14:24  
quote:
In data 2007-11-25 14:15, Skualo scrive:
.... a zozzi.. stateme lontano

Certo che Miyazaki in quella serie non ha tralasciato proprio nulla.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Inviato: 25-11-2007 14:31  
No, no... e Conan fa pure i suoi bisogni nei primi episodi.. quello in cui incontra Gimpsy mi sembra di ricordare... cosa mai vista nei cartoni.. o almeno rarissima!
Pure Goku in Dragonball di Toriyama.. un altro grandissimo autore!

..:MAC ADDICT:..

You may visit my CineBlog: profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 25-11-2007 alle 14:32 ]

Deeproad

Inviato: 25-11-2007 15:17  
Non so... Toriyama ha sicuramente i suoi pro, ma in tutta sincerità non mi entusiasma particolarmente nel complesso.

Mizar81

Inviato: 25-11-2007 21:40  
però in effetti mai che vadano in bagno, 'sti personaggi dei cartoni... (e nella mia testa, dato che non esistono per me assurdità negli anime, probabilmente in bagno ci vanno quando l'attenzione è focalizzata su altri personaggi).

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.127281 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: