FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Trigun
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Trigun   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Trigun
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 11-05-2006 19:45  
quote:
In data 2006-05-11 19:42, Darkraven scrive:
mhhhh....si ma almeno lasciamo in vita qualche bella gnokketta così non restiamo soli!!tutti gli altri possono sparire mhuhahahahahaha!!!


in realtà dovevo dire:
non mi unirò mai a te knives...non 6 degno di esser mio fratello!come puoi esser così crudele da uccidere persone innocenti(e soprattutto le fighette ).tu sei pazzo come seanma...non riuscirai nel tuo intento ti fermerò!!!love & peace

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-05-2006 20:35  

_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2006 20:40  
quote:
In data 2006-05-11 19:45, Darkraven scrive:
in realtà dovevo dire:
non mi unirò mai a te knives...non 6 degno di esser mio fratello!come puoi esser così crudele da uccidere persone innocenti(e soprattutto le fighette ).tu sei pazzo come seanma...non riuscirai nel tuo intento ti fermerò!!!love & peace


...questa si avvicina di più al copione originale...
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-05-2006 20:58  
Vash sei 1 pazzo arrogante! E poi, questo"love & peace" ke cazzata! Te lo avrà insegnato quella sciocca smidollata di Rem... Nn capisco xkè amasse di + te ke me! Ho fatto bene ad ucciderla. Era in gioco il mio orgoglio
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 11-05-2006 21:15  
l'h.....ai...UCCISA?????uahhhhhhhhhhhhh
ed ecco che il cannone spuntò fuori dal braccio di vash e i 2 iniziarono a fumarselo di gran gioia...e vissero tutti felici e contenti....e fumati

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-05-2006 21:18  
Adesso ke sei sballato.... Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (Cannone ke esce dal braccio di Knives/Kubrick) Un'altra July!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E stavolta non sarà x mano tua bastardo! (senza offesa!) Morteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Messaggi: 5416
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-05-2006 21:21  
...continua la prossima puntata
_________________
Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman)

  Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 11-05-2006 21:34  
ma vash non era sballato abbastanza e ne chiedeva di più!così approfittando del braccio di knives se lo fumò tutto e fece un tiro così forte che gli divennero pure i capelli metà biondi e metà neri!
ecco che un'altra volta il nostro eroe riesce a salvare il genere umano dalla distruzione...cosa gli riserverà il futuro e sopratutto come reagirà il malvagio knives/kubrik al grandioso gesto del mitico e (tonno) insuperabile vash?? e risoprattuttuttutto vash riuscirà a bombarsi meryl???
lo scoprirete soltanto nella prossima puntata ..

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 11-05-2006 21:38  
quote:
In data 2006-05-11 21:18, Kubrick5 scrive:
E stavolta non sarà x mano tua bastardo! (senza offesa!)



hahaha stiamo sparando cagate non mi offendo per una parolaccia ehm cioè volevo dire ke stiamo facendo sul serio dunque che il mondo si prepari alla nostra storia!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 12-05-2006 13:02  
forza forza!!! stiamo aspettando il seguito con gloria!!!
scusate ma faccio il tifo per vash...
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-05-2006 14:31  
E in tutto questo io, che vi sto ad osservare con questa espressione: , appoggiata la mio muretto virtuale con la mia cicca virtuale (e in effetti io non fumo), mi sento molto wolfwood.

_________________

Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 12-05-2006 alle 14:32 ]

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 12-05-2006 17:16  
per problemi tecnici oggi non viene mandata in onda la seconda puntata...scusate il disagio...la serie riprenderà quando a me e knives si rigenererà il braccio!!abbiate pazienza che li abbiamo seminati e messi in serra per coltivarli!poi oggi è festa nazionale per il compleanno di mizar dunque non si lavora

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-05-2006 17:33  
attenti... Sto tornando...............................................................................
E ho cambiato avatar.. Adesso sono Knives!!

_________________
L'unico scopo nella vita è quello di realizzare i propri sogni... Come lo farete non ha importanza, fratelli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 12-05-2006 alle 18:19 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 12-05-2006 18:32  
wooooooooooooooooooow!!!adesso si che si può iniziare bene la storia mancano però maryl,milly,wolfwood e legato....se qualcuno legge il topic può se vuole impersonare uno di questi personaggi!!più siamo meglio è.....e più sarà facile far scomparire te dalla faccia della terra...KNIVES!!!!

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-05-2006 19:01  

Lo sai anke tu, caro fratellino, ke non è cosi semplice distruggermi.... Soprattutto dopo July....... Ricordati ke non puoi battermi
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.139889 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: