FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Se quella che avete x i cartoni e' 1VERA passione...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Se quella che avete x i cartoni e' 1VERA passione...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Se quella che avete x i cartoni e' 1VERA passione...
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-02-2008 20:26  

Ok!
La faccina con le schiocchette io la faccio così:
@^_^@
(che potrebbero sembrare anche delle orecchie enormi, però!)
Buona serata!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-02-2008 20:33  
La farò cosi allora!!!!
Buona serata anche a te, Sen-Sei...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-02-2008 21:06  
Koala: )°@°(

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 09-02-2008 21:11  
quote:
In data 2008-02-09 21:06, Deeproad scrive:
Koala: )°@°(

Non la conoscevo!!!
E' ugualeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Io so fare solo il topolino
<:3)--

p.s. Tutto questo è in tema... no?

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-02-2008 21:13  
quote:
In data 2008-02-09 21:11, utopia scrive:
E' ugualeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Se provi a rifarla nella casella di testo in cui posti i messaggi qui sul forum vedrai che somiglia ancora di più (il naso viene meno arrotondato). Poi, chiaro, dipende dal font che usi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-02-2008 18:13  
Non sapevo dove postare questa news, per chi come me è figlio degli anni 80 o giù di lì e per tutti coloro che si ricordano dei telefilm di Kiss me Licia (Cristina d'Avena + Parruccone) ecco la notizia del secolo

http://manganoten.forumcommunity.net/?t=12471233

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 10-02-2008 18:22  
Ed io che pensavo stessero lavorando ad una sorta di sequel del cartone...

Deeproad

Inviato: 10-02-2008 18:52  
Eh, ma spero almeno che alla voce ci sia sempe il caro vecchio Enzo Draghi, altrimenti non sarà la stessa cosa.

AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 10-02-2008 23:39  
Kubrick . . .Lo sai che ci sono qnd vuoi,nel nostro piccolo paesino . . . . .devo migliorare,crescere,ma gia legandomi a questo forum è un bèl passo,parlar tra noi due,mi fa crescere,qnd creseremo . . .. .e poi per tutti,se a 30anni ti riguardi Merry poppins e nex rompe,xkè rompere su un manga????è un cartone e allora . . . .Danno molto di più di un ipocrita Moccia ,dei nostri giorni!!!

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 11-02-2008 00:34  
Non ho capito una sega, ma comunque mi fido.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-02-2008 00:51  
quote:
In data 2008-02-11 00:34, Deeproad scrive:
Non ho capito una sega, ma comunque mi fido.

io invece mi sono commosso

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 11-02-2008 09:47  
io, nel dubbio, non ho letto nessuno dei post.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 11-02-2008 10:55  
quote:
In data 2008-02-11 09:47, Mizar81 scrive:
io, nel dubbio, non ho letto nessuno dei post.

Cattiva!!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 11-02-2008 12:41  
Benvenuto anche ad Alex!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.125423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: