FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - alice nel paese delle meraviglie - walt disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > alice nel paese delle meraviglie - walt disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore alice nel paese delle meraviglie - walt disney
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2004 19:44  
...e mi raccomando:non fate perdere le staffe alla regina!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ArssuxsTar

Reg.: 19 Mar 2004
Messaggi: 234
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-07-2004 20:05  
se io perdo le staffe tu perdi la testa!!
_________________

  Visualizza il profilo di ArssuxsTar  Invia un messaggio privato a ArssuxsTar     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-07-2004 21:02  
Di certo non è uno dei miei cartoni animati della Disney preferiti, forse per l'assurdità generale della storia... cmq non è male, è un cartone molto piacevole da vedere, con una vasta gamma di personaggi bizzarri.
Il libro è molto carino, anche se purtroppo il cartone si è mantenuto un po' distante dalla trama originale.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
express

Reg.: 18 Ago 2004
Messaggi: 1
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-08-2004 11:41  
ooooo
che bella vita
fa il marinar
sempre a navigar
quando infuria il mar
me ne infischio
se nevischia
se c'e' nebbia
e il vento fischia
perche' il tempo
se ne infischia
pure lui di me

eppoi la scena troppo forte quando arriva il coniglio e gli dicono che l'orologio e' rotto, allora il cappellaio matto comincia a mettere una sacco di robba (burro, zucchero, marmellata, te) poi quando il leprotto bisestile gli fa "senape!" lui risponde: "senape?!? uh, senape? non diciamo sciocchezze!"

lol

  Visualizza il profilo di express  Invia un messaggio privato a express    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 18-08-2004 12:31  
l'avrò visto miliardi di volte...che figata di cartone, ironia alle stelle... il libro invece non l'ho mai letto (non aveva molte immagini e non mi piaceva )... tra le frasi che mi sono rimaste più impresse:
"MARIANNA ..MARIANNISSIMA!!!"
"ACCENDI LE CANDELE E RALLEGRATI PERCHèèèè... UN BUON NON COMPLEANNO A TEEEEE" (questa la canticchio ancora qualche volta e mi prendono per matta )
"NON CALPESTARE I PALMIPEDONI!"
"ZUCCHI ZUCCHI TRI" "AAAA EE II OO UUUUU" e ancora...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 06-04-2005 10:20  
Burroooooooo!!!!!!!!!!!

E splash sul naso del topo dentro la zuccheriera...
Muahahahhahahaha

Troppo bello ragazzi!!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-04-2005 21:45  
Personalmente adoravo il coniglietto parlante...troppo carino


_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Messaggi: 78
Da: milano (MI)
Inviato: 12-04-2005 23:37  
Il pezzo che preferisco é quando la povera Alice si mette a pinagere a canticchiare singhiozzando 'io mi so dar ottimi consigli m poi seguirli ma li so... chi sa quando la lezione.. impaperò' Mi rispecchia molto Per il resto, 'la sirenetta' è senza dubbio il Disney del mio cuore!
_________________

  Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.006472 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: