FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > PICCOLI PROBLEMI DI CUORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore PICCOLI PROBLEMI DI CUORE
Newmatrix

Reg.: 19 Set 2004
Da: Monte di Procida (NA)
Inviato: 27-01-2005 19:51  
Ieri l'ho visto... ma mi ha deluso... me lo ricordavo più bello! Sarà ke ero più piccolo quando lo vedevo... vabbè!

Visualizza il profilo di Newmatrix  Invia un messaggio privato a Newmatrix     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-01-2005 12:05  
ricordo che lo guardavo spesso alle medie.
agli inizi non era male,peccato che a lungo andare lo avessi catalogato come cartone eccessivamente smieloso.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 31-01-2005 16:01  
ke piangere....stupendo....
sono piccoli problemi di cuoreeeeeeee nati da un'amicizia ke profuma d'amoreeeeeeeeeeee sn piccoli problemi di cuoreeeeeeeeeeee dv un bacio rubato è qualcosa di piùùùùùùùùùù
bellissimo

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
giovy1985

Reg.: 24 Mag 2005
Da: italia (BL)
Inviato: 24-05-2005 19:19  
piccoli problemi di cuore è bellissiomo peccato che stia per finire però yury e miki si rimettono in sieme ( è la mia sorellina che vuole parlare di questo con voi)

Visualizza il profilo di giovy1985  Invia un messaggio privato a giovy1985    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 24-05-2005 23:03  
io penso che sia cancerogeno ti consiglierei di non guardarlo

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.005389 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: