FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - mademoiselle Anne
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > mademoiselle Anne   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore mademoiselle Anne
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-01-2008 23:47  
quote:
In data 2008-01-23 19:52, kaorichan scrive:
ricordo perfettamente la fine...
[...]
e' semplicemente stupendo..mi ricordo che per vederlo mi alzavo prestissimo la mattina perche' lo davano alle 7.00...

Innanzitutto, benvenuta nella sezione (e dai, ragazzi... Al momento ha scritto solo un messaggio e l'ha scritto qui, un pò di buon cuore!)!
In secondo luogo, ho avuto dei flash riguardo la fine così come l'hai descritta... E ricordo pure che ci rimasi malissimo all'inizio e che odiai profondamente la nuova compagna di lui.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 24-01-2008 00:02  
quote:
ragazzi questi si che erano cartoni animati...ormai nn ne fanno piu' come una vota...ebbene questo era uno dei miei preferiti..e ricordo perfettamente la fine...mi ricordo di essermi messa a piangere....dopo m sembra un anno dalla scomparsa del suo fidanzato lei e' ancora convinta che lui sia vivo...un giorno deve intervistare una coppia di russi giunti in giappone nn so per cosa...comunque nn appena vede l'uomo riconosce il suo amato...infatti dopo esser caduto vittima di una bomba,viene soccorso da una donna.ma lui aveva perso la memoria ..cosi' lei che subito si era innamorata di lui gli mente dicendogli che sono sposati....fine flashback
cosi' anne quando lo vede gli racconta la verita' ma lui sembra nn ricordarsi anche se a me sembra che faccia finta...cosi' anne tutta sconsolata va in riva al mare ...passeggia sulla spiaggia quando da lontano scorge il suo amato....si baciano
questa e' la fine....e' semplicemente stupendo..mi ricordo che per vederlo mi alzavo prestissimo la mattina perche' lo davano alle 7.00...

[ Questo messaggio è stato modificato da: kaorichan il 23-01-2008 alle 19:54 ]

Sì, la donna russa (Larissa si chiama se non sbaglio) s'innamora all'istante di lui perché Shinobu è la copia identica del suo defunto marito.
Resterà un bel cartone animato se non passerà mai alla Mediaset, sarebbe la catastrofe col ridoppiaggio e la sigla magari affidata alla pur simpatica Cristina D'Avena che canta spesso dei testi... non so come definirli.

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
kaorichan

Reg.: 23 Gen 2008
Da: triggiano (BA)
Inviato: 24-01-2008 15:21  
innanzitutto vorrei scusarmi se nn mi sono presentata..ma quando ho letto il topic nn ho resistito e ho voluto scrivere anch'io qualcosa a proposito di uno dei cartoni piu' belli...
seconda cosa ribadisco il mio pensieroriguardo al fatto che ggigiorno nn fanno piu' cartoni animati interessanti...sono privi di valori e diseducativi..e pieni di violenza...e se qualcuno sicuramente nn la pensa come me e' pregato di esporre la propria idea senza ridicolizzare le altr con una frase tipo "Credo sia la frase che più odio in assoluto quando si parla di cartoni animati"...innanzitutto e' maleducazione...ma probabilmente si tratta di episodi di nonnismo che esistono nei confronti dei nuovi utenti...a parte questo inopportuno e unico(e per fortuna!) intervento ringrazio per l'accoglienza....

Visualizza il profilo di kaorichan  Invia un messaggio privato a kaorichan    Rispondi riportando il messaggio originario
kaorichan

Inviato: 24-01-2008 15:34  

[/quote]
Innanzitutto, benvenuta nella sezione (e dai, ragazzi... Al momento ha scritto solo un messaggio e l'ha scritto qui, un pò di buon cuore!)!
[/quote]
grazie per la tua comprensione.. in effetti e' stato un po cattivo con quella frase,,,,

Visualizza il profilo di kaorichan  Invia un messaggio privato a kaorichan    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-01-2008 15:35  
Ciao e benvenuta!

Tranquilla per la presentazione, io stessa non ho un topic di presentazione e il mio primo post è qui, in A&F (tra l'altro non di commento ma di richiesta!)

Il partito del "non ci sono più i cartoni di una volta" è piuttosto folto e ben rappresentato, ma la controparte del "ma non diciamo eresie" non è da meno! Ne abbiamo parlato un po' ovunque, ma se ti va il discorso si può riprendere in maniera specifica qui.

Bye.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-01-2008 15:39  
quote:
In data 2008-01-24 15:21, kaorichan scrive:

seconda cosa ribadisco il mio pensieroriguardo al fatto che ggigiorno nn fanno piu' cartoni animati interessanti...sono privi di valori e diseducativi..e pieni di violenza...e se qualcuno sicuramente nn la pensa come me e' pregato di esporre la propria idea senza ridicolizzare le altr con una frase tipo "Credo sia la frase che più odio in assoluto quando si parla di cartoni animati"...innanzitutto e' maleducazione...ma probabilmente si tratta di episodi di nonnismo che esistono nei confronti dei nuovi utenti...a parte questo inopportuno e unico(e per fortuna!) intervento ringrazio per l'accoglienza....

Non farci caso.
Deeproad un tempo moderava nella sezione Ci sono anche io ma ci sono stati dei problemi e l'hanno rimosso dall'incarico sostituendolo con un certo MCsaro, da quel momento è diventato intollerante e maleducato verso tutti i nuovi utenti.
Ma in fondo non è un cattivo ragazzo.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 24-01-2008 15:43  
la cosa triste è che deep avrebbe scritto la stessa cosa anche con le stelle rosse, mentre io non ho avuto le balle per farlo, limitandomi a un "eeeh".
Eccheccavolo, tanto adesso c'è Uto di buona, qui, è ora di rendere merito all'avatar!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2008 16:00  
quote:
In data 2008-01-24 15:35, Mizar81 scrive:
Ciao e benvenuta!

Tranquilla per la presentazione, io stessa non ho un topic di presentazione e il mio primo post è qui, in A&F (tra l'altro non di commento ma di richiesta!)

Il partito del "non ci sono più i cartoni di una volta" è piuttosto folto e ben rappresentato, ma la controparte del "ma non diciamo eresie" non è da meno! Ne abbiamo parlato un po' ovunque, ma se ti va il discorso si può riprendere in maniera specifica qui.

Bye.

Che poi da qualche parte c'è un topic in cui anche io spiego a fondo tutte le mie ragioni sulla questione. Però non so dove sia, quindi eventualmente kaorichan può intraprendere una nuova discussione nel topic segnalato da Mizar (alla quale parteciperò ben volentieri) oppure continuare a considerarmi un maleducato (che pure in fondo non mi dispiace). D'altronde cosa volete... sono cresciuto con i cartoni di una volta che, contrariamente a quanto afferma Kaori, erano in verità pieni di sangue, parolacce e donne nude. Persino la maga Chappy una volta si trovò di fronte a Satana in persona, voglio dire...
Insomma, se c'ho i principi un po' distorti lo devo anche ai bei cartoni animati di una volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 24-01-2008 alle 16:03 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Purple

Reg.: 14 Gen 2008
Da: Bermuda (es)
Inviato: 24-01-2008 16:26  
quote:
In data 2008-01-24 15:21, kaorichan scrive:
iprobabilmente si tratta di episodi di nonnismo

Zitta, brutta spina, e fammi 1000 flessioni cantando Heidi, Ti Sorridono i Monti.

E vai a tempo, cazzo!

Comincia a pompare!!

Emotion: "Agitation or disturbance of mind...
...vehement or excited mental state.
It is also a powerful and irrational master."

[ Questo messaggio è stato modificato da: Purple il 24-01-2008 alle 16:27 ]

Visualizza il profilo di Purple  Invia un messaggio privato a Purple    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2008 16:32  
A proposito di nonnismo. Mio nonno sosteneva che i cartoni della mia generazione facessero cagare, mentre quelli della sua fossero di tutt'altra levatura. Purtroppo è ancora vivo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
kaorichan

Inviato: 24-01-2008 16:56  
quote:
In data 2008-01-24 16:00, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-24 15:35, Mizar81 scrive:

D'altronde cosa volete... sono cresciuto con i cartoni di una volta che, contrariamente a quanto afferma Kaori, erano in verità pieni di sangue, parolacce e donne nude.
Insomma, se c'ho i principi un po' distorti lo devo anche ai bei cartoni animati di una volta.

DEEPROAD RICORDA CHE ESISTONO SEMPRE LE ECCEZIONI ALLA REGOLA!a buon intenditore poche parole...

kaorichan

Inviato: 24-01-2008 17:01  
quote:
[i]In data 2008-01-24 16:26, Purple
Zitta, brutta spina, e fammi 1000 flessioni cantando Heidi, Ti Sorridono i Monti.

E vai a tempo, cazzo!

Comincia a pompare!!

innanzitutto zitta glielo dici ad un'altra e non a me!
seconda cosa veo con grande sgomento che anche tu vieni dalla stessa scuola di maleducazione di deeproad...complimenti per la volgarita'...
e' proprio vero che c'e' la cultura del non ascolto!!che delusione!

Mizar81

Inviato: 24-01-2008 17:01  
quote:
ragazzi questi si che erano cartoni animati...ormai nn ne fanno piu' come una vota...

quote:
In data 2008-01-24 16:56, kaorichan scrive:
DEEPROAD RICORDA CHE ESISTONO SEMPRE LE ECCEZIONI ALLA REGOLA!a buon intenditore poche parole...

eeeh...

Vabbè, che si torni a parlare della cara Anne, su.

Topper

Inviato: 24-01-2008 17:14  
quote:
In data 2008-01-24 16:32, Deeproad scrive:
A proposito di nonnismo. Mio nonno sosteneva che i cartoni della mia generazione facessero cagare, mentre quelli della sua fossero di tutt'altra levatura. Purtroppo è ancora vivo.

Ormai non ne fanno piu' come una volta...
Di nonni intendo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 24-01-2008 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 24-01-2008 17:15  
Scusa Miz!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127143 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: