FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Disney
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Disney   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Disney
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 28-08-2004 16:35  
Il re leone, La bella e la bestia, Tarzan, gli aristogatti e la sirenetta....Quello che ho odiato di più è Pocahontas....non la sopporto...

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 12-09-2004 00:07  
il re leone..adoro scar sin da piccola ho sempre amato i "cattivi" dei caroni..mi piacciono quasi tutti ma prima ero disegnati meglio rispetto ad ora (confrontate mulan con cenerentola...)
scar è doppiato benissimo..era il mio cattivo preferito..e lo è ancora (mi pare) eh eh eh..
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 12-09-2004 17:05  
La Bella e la Bestia, la Sirenetta, laddin e il re leone in primis..
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-09-2004 17:36  
Il Re Leone e Aladdin...
ma anche i grandi classici hanno il loro fascino,quindi viva Biancaneve,Cenerentola e La Bella Addormentata!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Messaggi: 1519
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-09-2004 17:25  
due che mi sono piaciuti immensamente sono dumbo(sigh...) e robin hood, ma devo dire che anche le follie dell' imperatore non è per niente male: come comicità è insuperabile!!

-allora...chi è seduto sul mio trono?
-io lo so!io lo so! la risposta giusta è izma!
- braaaavissimo kronk! prendi il biscottino!
_________________
"Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato"

  Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Messaggi: 225
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 17-09-2004 17:41  
Fantasia (il primo, l'originale)
Peter Pan
Ma in genere mi sono piaciuti quasi tutti

  Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 05-04-2005 19:35  
I miei prefriti sono:La sirenette,Alice ne paese delle meraviglie,La Spada nella roccia, e tra i più recenti Alla ricerca di Nemo!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.017787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: