FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ken il guerriero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ken il guerriero   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Ken il guerriero
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 23-06-2008 23:58  
quote:
In data 2005-03-25 21:39, Lithium scrive:
spero tu abbia consultato l'archivio prima di aprire il topic, perchè dai rimasugli della mia memoria, mi sembra che ne esista già uno sul cartone e siccome vivinks, sta lavorando già come un mulo per risistemare la sezzione, bisognerebbe evitare di creare doppioni e complocargli ancora il lavoro....

ma vaffanculo, và

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2008 17:13  
quote:
In data 2008-06-23 13:46, Topper scrive:
quote:
In data 2008-06-23 12:25, Calpurnia scrive:
Preferivo un film con attori in carne e ossa.

A quanto ne sò, esiste.

Davvero?

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 27-06-2008 17:15  
E fa cagare

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2008 17:15  
Ma come si intitola?

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-06-2009 09:24  
Uff, devo riunire i due topic di ken... e vabbè, prima o poi.

Dicevamo... immagino che i fan siano al corrente di cosa sia il film che uscirà nelle sale, "La leggenda di Raoul"...
Bene, credo che farà loro immenso piacere sapere cosa ne pensa tal m.po. (non ho voglia di cercare il nome, ma può rimanere in sigla per decenza) sul Corriere della Sera del 12 giugno scorso:

quote:

Ken il Guerriero
Gran saga stilizzata fanta-medievale

Tutto è stilizzato nella saga cartoon giapponesi (sic) alla Star Wars che declama valori ed eroismi. Stilizzati sono l'azione, il sangue (fiotti rossi, macchie di colore), gli effetti come da copione e i densi ciuffi di capelli in primo piano col gel. La storia di Kenshiro, per i fan Ken (impadronito di sentimenti d'amore e tristezza) coniugato alla leggenda di Raoul ogni capitolo (che equivale pirandellianamente alla posizione di un personaggio) vede la lotta fratricida per il potere in un mondo selvaggio post attacchi nucleari, già medievale. Trafila visivamente desolata classica (vedi La strada di Cormac McCarthy) urla gutturali e la misteriosa maschera di ferro dietro cui si cela la X del conflitto cui partecipa anche il fantasma paterno. Finalone in dolly marino, con lei, la cassetta di ceneri e un pirata che si asciuga le lacrime con l'uncino. Beh, per chi ama il genere.

voto 6,5

Giuro, non ho saltato righe: l'ho copiato pari pari così com'era scritto.
Questa recensione potrebbe essere già di per sè un buon motivo per vedere il film, eh...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 19-06-2009 11:14  
Ken il Guerriero
La storia di Kenshiro, per i fan Ken (impadronito di sentimenti d'amore e tristezza) coniugato alla leggenda di Raoul ogni capitolo (che equivale pirandellianamente alla posizione di un personaggio) vede la lotta fratricida per il potere in un mondo selvaggio post attacchi nucleari, già medievale. [/quote]
[/quote]

Eh?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2009 14:34  

quote:

i densi ciuffi di capelli in primo piano col gel.

ahahahhaha

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-06-2009 16:20  
Io di quel commento non ho capito un cazzo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 19-06-2009 23:23  
ahahah, neanche m.po. mi sa

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.007364 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: