FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lamu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lamu   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Lamu
instilla

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 18-09-2003 22:42  
non so ... il cartone di maison ikkoku non l'ho mai visto... ma i personaggi del manga sono molto carini e divertenti... mentre il manga di lamù (a mio parere naturalmente!) è illeggibile, non succede nulla, le gags sono banali, il protagonista uno sfigato e tutte le vicende si risolvono con una scossetta/incendiatina di Lamù al suo tesoruccio!

Visualizza il profilo di instilla  Invia un messaggio privato a instilla    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 25-09-2003 14:57  
quote:
In data 2003-09-11 15:54, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-09-10 15:59, Marcos scrive:
Anche se la Takahshi si è cimentata in molti generi (horror, sentimentale e fantasy), quello che le riesce meglio è quello comico-fantascientifico!!!

No, leggiti "la saga delle sirene" e il primo volume di "Rumic world". Rumiko è una delle più geniali scrittrici di fumetti horror che abbia mai letto.

Ok, cercherò di farlo.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2008 10:14  
Deep, ti ricordi quella puntata in cui erano tutti al mare ed una specie di talpone (?) voleva diventare "un bel ragazzo"?
Hai idea di come si chiami?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-04-2008 19:35  
quote:
In data 2003-07-30 04:23, Deeproad scrive:
Il miglior cartone animato di tutti i tempi.

Non posso che darti ragione.
E' il cartone più divertente e "folle" che sia mai stato realizzato.
Un mix perfetto di personaggi spassossi, scenette memorabili e al limite dell'assurdo.
Peccato che non venga più trasmesso in tv.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-04-2008 00:50  
quote:
In data 2008-03-28 10:14, utopia scrive:
Deep, ti ricordi quella puntata in cui erano tutti al mare ed una specie di talpone (?) voleva diventare "un bel ragazzo"?

mmm... il "talpone" al mare compare in diversi episodi. Mi ricordo l'episodio in cui fa deprimere tutti per la nostalgia di fine estate. Non so se ti riferisci a quell'episodio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-04-2008 00:51  
Son veloce a rispondere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 09-04-2008 00:52  
quote:
In data 2008-04-08 19:35, Calpurnia scrive:
quote:

Epperò ho torto. Conan il ragazzo del futuro è migliore.

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 09-04-2008 13:34  
quote:
In data 2008-04-09 00:52, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-04-08 19:35, Calpurnia scrive:
quote:

Epperò ho torto. Conan il ragazzo del futuro è migliore.

Stavolta hai ragione.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2008 09:40  
quote:
In data 2008-04-09 00:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-03-28 10:14, utopia scrive:

mmm... il "talpone" al mare compare in diversi episodi. Mi ricordo l'episodio in cui fa deprimere tutti per la nostalgia di fine estate. Non so se ti riferisci a quell'episodio.

Non so se sia lo stesso; in quello che dico io ricordo che diventava un abbronzatissimo bel ragazzo e Lamù faceva la stupida con lui per far ingelosire Ataru

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2008 10:03  
Ma non era un talpone..mi pare fosse una specie di delfino o di cetaceo in genere.

Io me la ricordo..è una delle puntate più divertenti.

Mi scompisciavo quando gli si deformavano i tratti umani nei momenti in cui si emozionava.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-04-2008 10:06  
Tra l'altro ho appena scoperto che dal 5 Maggio trasmetteranno la serie su Cultoon..canale sky 703. Fiiiicoooooooo

Purtroppo temo sarà quella ridoppiata. Spero lascino almeno la famosa e ormai misteriosamente mitica sigla che non si sa da chi fosse cantata.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-04-2008 08:24  
Che io sappia comunque son state ridoppiate soltanto alcune puntate (una decina mi pare) di cui si era deteriorata la traccia.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.120162 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: