FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Sondaggio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Sondaggio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Sondaggio
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 13-11-2003 12:28  
KEN SHIRO!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 08-08-2006 alle 15:30 ]

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 13-11-2003 12:54  
Beh anche io ho avuto il periodo in cui ero strafottutamente sciroccato per Hokuto No Ken (tant'è che feci ettolitri di bava quando uscì il fumetto della defunta Granata Press) non posso negarlo ma francamente adesso mi ha leggermente stancato...

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-08-2004 23:16  

sailor moon era diventato alla fine troppo lungo..ma da piccola mi piaceva..ma ql che vivrà in eterno x me è TERRRY E MAGGIE..troppo carino..da piccola con un'amica ho provato a teletrasportarmi...eh eh eh-
cmq..ranma 1/2 mi piace ancora tantissimo (lo guarrdo sempre)..anche terry e meggie mi piace ancora cioè nn lo fanno + qnd x quel che mi ricordo mi dovrebbe piacere ancora..ho scritto 1 poema..
ciao.
brandon lee vivrà x sempre!!!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 23-08-2004 19:56  
esiste già un thread come questo in archivio, perciò questo rimane chiuso, grazie. Siete pregati di controllare sempre l'archivio prima di aprire un nuovo thread

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.006040 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: