FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore IL PERSONAGGIO DEI CARTONI ANIMATI DI CUI VI SIETE INNAMORATE/I DA PICCOLI
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Da: Taranto (TA)
Inviato: 04-06-2006 01:05  
quote:
In data 2003-07-12 14:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-12 11:01, MRSSTEELE scrive:
il mio primo amore è stato Anthony di Candy

Ma... ma era una checca!

Scusa ma sono fortemente in disaccordo!!

Ora un ragazzo che è dolce, sensibile e gentile è una checca? Solo perchè non era maleducato e pieno di sè come Terence Anthony dev'essere visto come una checca?

Odio il confronto. In tanti defiscono Anthony un "loffio" solo perchè aveva un carattere diverso da quello di Terence e perchè amava coltivare e rose... ma che uno non può amare coltivare i fiori senza essere definito checca? Ma scherziamo?

E poi Anthony coltivava le rose solo per portare avanti l'opera della madre. L'aveva persa in tenera età e per lui era stato uno shock e credo sia normale a volte contiuare a coltivare una passione di una persona cara che ci è morta, e lo si fa spesso in suo onore per non dimenticarla mai ed è esattamente quello che faceva Anthony e poi non capisco perchè tutti ricordano solo questo particlare di Anthony... lui al contrario di Terence trattava sempre Candy coi guanti e la cercava ovunque. Non l'abbandonava mai al suo destino, mentre Terence a un certo punto della sua vita se ne va dal collegio e sparisce senza più cercare di rimettersi in contatto con Candy. Se lei lo rincontra poi è per puro caso, ma lui non le aveva più fatto avere sue notizie. Sparisce pur sapendo di correre il rischio di non rincontrare più Candy e non le fa mai avere sue notizie. Solo quando si rincontrano per caso prova a cercarla (e se questo caso non si fosse verificato non si sarebbero forse visti mai più visto che lui non aveva mai chiesto notizie di lei a chi avrebbe potuto offrirgliele tipo alla casa di Pony o ad Archie, Stear ed Annie che avrebbe potuto contattare per lettera... diciamocelo, Terence era più concentrato sulla sua vita che al suo amore verso Candy.

Anthony invece cercava sempre Candy anche quando scompariva o veniva rapita e perfino quando va via di casa le scrive tramite un piccione viaggiatore pur di non tagliare i contatti con lei, questo è amore!!!

Io lo vorrei davvero un ragazzo così dolce, premuroso e attaccato a me, altro che checca!!!

Inoltre Anthony anche se amava le rose aveva comunque carattere perchè se andate a riguardare l'anime vi renderete conto che pestava spesso Neal (lo prendeva a pugni appena faceva un torto a Candy) ed era anche un tipo anticonformista che proprio a suo dire, non desiderava diventare: "un damerino senza spina dorsale"

Insomma Anthony si può definire dolce, sensibile e forse l'esatto stereotipo di principe azzurro, ma non certo "checca"

Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lina78

Reg.: 13 Ago 2005
Da: Taranto (TA)
Inviato: 04-06-2006 12:24  
Dimenticavo di dire che io comunque da piccola oltre ad innamorarmi di Anthony e dei fratelli un poco morbosi di Georgie, m'innamorai anni dopo di Shinobu, il promesso sposo di Mademoiselle Anne che era proprio un adone e naturalmente mi innamorai del tulipano nero invidiando Simone, ovvero la stella della senna, che ce l'aveva spesso vicino ma che non ne sfruttava mai le occasioni e poi, anche se so che vado molto contro corrente preferivo in Ransie la strega, il principe Aaron a Paul, anche se capriccioso ed infantile, era in fondo dolce e carino e meno pieno di sè di Paul... anzi, con quel suo fascino tenebroso, be' , peccato che non è disponibile qui la faccina con la bava alla bocca, sennò l'avrei messa...

Visualizza il profilo di Lina78  Invia un messaggio privato a Lina78    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-06-2006 12:45  
Vegeta d dragon ball!!!
ef heric del cartone rossana!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Musika il 04-06-2006 alle 12:46 ]

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 04-06-2006 13:13  
Io ero matta per Terence di Candy Candy...Effettivamente trovo tutt'ora che abbia un certo fascino,tipo da bello e maledetto.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 04-06-2006 20:39  
a me paisseva ROBIN!!!!

Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 05-06-2006 07:12  
quote:
In data 2006-06-04 13:13, lumbreras scrive:
Io ero matta per Terence di Candy Candy...Effettivamente trovo tutt'ora che abbia un certo fascino,tipo da bello e maledetto.

Come non quotarti... Certi stereotipi nascono con Terence e finiscono con il primo bello & maledetto che incontri...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 07-06-2006 17:57  
Mi pare di non aver letto ancora nessuna donzella nominare Tom Becker, l'amico di Holly... aveva su di me un fascino particolare... ma sono l'unica?

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
gay1983

Reg.: 24 Gen 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-06-2006 16:25  
del grande puffo, senza dubbio
io mi identificavo in puffetta

Visualizza il profilo di gay1983  Invia un messaggio privato a gay1983    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 08-06-2006 16:53  
quote:
In data 2006-06-08 16:25, gay1983 scrive:
del grande puffo, senza dubbio
io mi identificavo in puffetta

chi è che mi dice che l'ha lasciato uscire dalla gabbia???tornatene in off topic plz...qui nun ce stai
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EDIRAP

Reg.: 09 Apr 2006
Da: torino (TO)
Inviato: 08-06-2006 20:25  
molto gnokko anke GARGAMELLA

Visualizza il profilo di EDIRAP  Invia un messaggio privato a EDIRAP    Rispondi riportando il messaggio originario
LuxIncerta

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Londra (es)
Inviato: 12-06-2006 20:19  
Primo amore il Capitano Harlock...anche se era un pò accidentato fisicamente! Poi Kyashan il ragazzo androide (uno sano mai nemmeno per sbaglio!), il Conte di Fersen in Lady Oscar e dulcis in fundo il cattivo di una delle serie di Robotech, il Principe Korg...perchè aveva i capelli blu!

Visualizza il profilo di LuxIncerta  Invia un messaggio privato a LuxIncerta    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-06-2006 21:57  
quote:
In data 2006-06-04 01:05, Lina78 scrive:
quote:
In data 2003-07-12 14:33, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-07-12 11:01, MRSSTEELE scrive:
il mio primo amore è stato Anthony di Candy

Ma... ma era una checca!

Scusa ma sono fortemente in disaccordo!!

Ora un ragazzo che è dolce, sensibile e gentile è una checca? Solo perchè non era maleducato e pieno di sè come Terence Anthony dev'essere visto come una checca?

Ma guarda che anche Terence era una checca. Al limite, ma proprio al limite, si poteva salvare Albert.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
nico76

Reg.: 20 Set 2003
Da: pirri (CA)
Inviato: 11-07-2006 11:52  
Monsley ti amo e ti amero' sempre da quando eri soldatessa a Indastria. Lascia il capitano Deyce e sposa me

Visualizza il profilo di nico76  Invia un messaggio privato a nico76    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 11-07-2006 13:47  

Babel Nisei, ovvero Babil Junior ^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-07-2006 13:53  
Di Lei

e di Lei

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.128336 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: