FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Lady Georgie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Lady Georgie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Lady Georgie
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 03-02-2003 20:19  
quote:
In data 2003-02-03 19:01, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-03 18:33, xshinx scrive:
Georgie ke corre su un campo minato, in quel bel mondo ke pare fatato e poi d'un tratto scoppia una mina e si ritrova più scema di prima...

Kmq mi piaceva quel cartone, era commovente. Pensate due fratelli ke si pigliano a mazzate x lei, è così romantico...
Ogni volts ke lo guardavo mi mettevo a piangere

no, non piangere picccccina!!!

mammina cara

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2003 00:30  
Giorgie era una gran dritta!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-02-2003 10:41  
UN CARTONE UN PO' INCESTUOSO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-02-2003 13:21  
quote:
In data 2003-02-04 10:41, sebastian scrive:

meraviglioso avatar

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 04-02-2003 13:22  
quote:
In data 2003-02-03 20:19, xshinx scrive:
quote:
In data 2003-02-03 19:01, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-03 18:33, xshinx scrive:
Georgie ke corre su un campo minato, in quel bel mondo ke pare fatato e poi d'un tratto scoppia una mina e si ritrova più scema di prima...

Kmq mi piaceva quel cartone, era commovente. Pensate due fratelli ke si pigliano a mazzate x lei, è così romantico...
Ogni volts ke lo guardavo mi mettevo a piangere

no, non piangere picccccina!!!

mammina cara

tesorrrinoo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 04-02-2003 16:00  
Io spero ke ripetino la serie, così posso seguirla tutta e anke xkè voglio rivederla

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 06-02-2003 16:04  
il fumetto è assurdo, peggio di una tragitelenovela
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-02-2003 14:49  
La dava a "madre padre figlio sorella e fratello" (da leggere stile "soleluna")

Era da vedere il mio sguardo mentre mi beccavo lei nuda nel letto con il fratello nudo che "la scaldava perchè poverina era caduta nel fiume e stava morendo congelata"

Io ricordo anche la canzoncina sconcia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 07-02-2003 22:05  
quote:
In data 2003-02-07 14:49, denisuccia scrive:
La dava a "madre padre figlio sorella e fratello" (da leggere stile "soleluna")

Era da vedere il mio sguardo mentre mi beccavo lei nuda nel letto con il fratello nudo che "la scaldava perchè poverina era caduta nel fiume e stava morendo congelata"

Io ricordo anche la canzoncina sconcia

SI, LA SCALDAVA, POVERA...

CI CANTI LA CANZONCINA?

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 23:55  
quote:
In data 2003-02-04 10:41, sebastian scrive:

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 15:57  
Ma siii in realtà non erano i suoi fratelli quindi non faceva niente di male la maialona

Giorgie che corre felice sull'erba scivola, cade calpsta una merda e si rialza con un gran sorriso ma si ritrova la merda nel visooo ... O.O io la sapevo così ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2003 21:24  
Io ne conosco una versione ancora più volgare... troppo volgare per scriverla...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 10-03-2003 22:05  
Dai Deep, cantacela!!!

George che corre su un campo minato, in quel bel mondo ke pare fatato, e poi d'incanto scoppia una mina e si ritrova + scema di prima...

xshinx

Inviato: 12-03-2003 16:31  
Dai Deep, non farti pregare, potrebbe essere carina!!!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-03-2003 16:43  
No sul serio... a parte il fatto che me ne ricordo solo dei pezzi e non tutta... poi è davvero di una volgarità disarmante, non me la sento proprio...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.123841 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: