FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - BUGS BUNNY
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > BUGS BUNNY   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore BUGS BUNNY
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 27-01-2003 08:48  
quote:
In data 2003-01-26 14:29, Margot scrive:
Bugs Bunny è bastardo dentro,il + insopportabile dei Looney Tunes...però e vero,quando lui,Pallino,Duffy e Silvestro si improvvisano Ghostbusters fanno morire...con l'abominevole uomo delle nevi che dice:"Oh che bel coniglietto rosa!Lo coccolerò..."



lo chiamerò George...
_________________
Oggi è il mio ultimo giorno di vita.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 14:15  
siete degli alieni!!!!!!!!come si fa a nn adorare un coniglio così fiko? io mi esalto tutte le volte che sento:
"Ehm...che succede amico?"
come si fa ad odiarlo?
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 01-08-2003 12:59  
Grande Bugs Bunny! A parte il fatto che io ADORO i conigli, Bugs è proprio forte! Però, deve avere la sua voce più caratteristica, quella nasale e chioccia: "Ehi, che succede, amico?". Ad esempio, in "Space Jam" è doppiato diversamente e mi piace meno!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito


Reg.: 11 Lug 2003
Messaggi: 81
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 01-08-2003 14:09  
E' VERO!!!!!approposito...chi è che sa chi è il primo doppiatore di BB? che poi doppiava anche Duffy e un sacco di altri personaggi....poi se nn ricordo male c'era anche una serie di cartoni tipo Looney Tunes dove faceva il narratore...aiutatemi a ricordare...mi ricordo che quei cartoni mi facevano sbroccare dal ridere!!!erano troppo forti!!!!
_________________
^___^yatta^___^

  Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-08-2003 17:52  
Bugs Bunny era veramente fenomenale troppo simpatico lui. mentre odiavo sia Bi - Bip che Tweety, tifavo sempre per silvestro e Will il coyote... mi facevano una pena
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 15-06-2006 15:33  
quote:
In data 2003-01-13 16:52, MRSSTEELE scrive:
nessuno è come lui nei looney toons!! E' troppo forte, definirlo umano è un'offesa.
A chi piace quella peste di roditore mangiacarote a sbafo?



è vero,neanche io lo sopporto!!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.022308 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: