Autore |
Fiere del Fumetto et similia |
Deeproad
Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-03-2008 08:39 |
|
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 02-03-2008 10:20 |
|
quote: In data 2008-03-02 01:58, thetourist scrive:
quote: In data 2008-03-01 23:44, Mizar81 scrive:
Tra l'altro ho preso Tra i raggi del sole, consigliato da deep. domani me lo leggo.
|
io non l'ho trovato da nessuna parte, qui da me
|
ho i primi due numeri in più: li avevo trovati a un euro l'uno, poi siccome il 3° non lo trovavo e mi seccava rimanere a bocca asciutta, ho preso un pacchetto con tutti e 3 in numeri.
Mi avanzano, insomma... era una fiera piccola, comunque, per quanto con tutti i nomi del settore presenti: non escludo che a fiere più grandine si possa trovare il 3 concludere il pacchetto (es. milano a fine mese: io non credo dei andarci ma posso sguinzagliare le mie amicizie)...
Io butto lì le mie possibilità, poi sai tu che non ne venga fuori qualcosa di utile.
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 03-03-2008 15:01 |
|
ma quindi, mizar, stai dicendo che me li potresti rivendere, qualora trovassi il nr.3?
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
Mizar81
Reg.: 29 Ott 2004 Messaggi: 8463 Da: Latisana (UD)
| Inviato: 03-03-2008 15:20 |
|
beh, se tu non trovi, posso provarci io ^_^
non ti garantisco nulla, ma mi piace andar per fiere anche solo per vedere cosa c'è, e spesso mi ritrovo a far commissioni (al momento io sono - quasi - apposto); tra l'altro siamo riusciti ad organizzarci in un gruppo e quindi ci si muove in macchina, molto più comodo (ed economico) delle traversate atlantiche in treno...
Se non hai fretta ci lavoro sopra
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 03-03-2008 19:03 |
|
magari, grazie!
no, non ho fretta figurati^^
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
|