FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Death Note
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Death Note   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Death Note
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2008 18:57  
Ho visto solo i 2 film.
The Last Name è sikuramente più avvincente, ma sono un pò scettika su manga e anime perkè a lungo andare mi sembra alquanto ripetitivo.
Kmq se avrò l'okkasione c darò uno sguardo.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 08-04-2008 11:17  
Sono arrivata alla lettura del numero 4.
Fino ad ora non mi sembra niente male.
Intanto sto anche cercando di raccogliere i primi numeri della prima edizione per averli, in quanto fino ad ora me li sono sempre fatti prestare.
Quindi, se qualcuno vuole disfarsene...
Mi scriva pure!!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
yattabus

Reg.: 09 Apr 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2008 13:18  
Fidati è fichissimo! io sono alla puntata 18...ed è quasi una droga per me....sto imapazzento...perchè non ho ancora la 19...se inizi a guardarlo non riusciarai a smettere!

Visualizza il profilo di yattabus  Invia un messaggio privato a yattabus     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 09-04-2008 14:02  
ieri ho visto la prima puntata dell'anime.
Per certi versi è addirittura migliore del fumetto!!
Continuerò a leggerlo, ma non appena lo finirò, guarderò tutte le puntate del cartone, che ho già!!
Ciao deathnottisti...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-04-2008 08:35  
L'anime nel finale ha una impennata di qualità incredibile (che compensa il basso tenore della storia, sotto tono rispetto alla prima parte). Ci sono momenti in cui si sfrutta appieno il mezzo dell'animazione (il sonoro viene molto in aiuto, dico solo "kamiiii!" se lo vedete in giapponese), creando degli effetti che il fumetto non renderebbe altrettanto intensamente... quando ci arriverete credo che li saprete riconoscere

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
yattabus

Inviato: 10-04-2008 11:48  
finalmente ora ho la puntata 19! corro a vederla! A tratti questo anime mi ricorda Lost...per i personaggi ambigui..per tutti i misteri..e soprattutto perchè una puntata tira l'altra.....

Visualizza il profilo di yattabus  Invia un messaggio privato a yattabus     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2008 11:52  
OT: Benvenuto/a in A&F, Yattabus!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 10-04-2008 12:37  
quote:
In data 2008-04-10 11:52, utopia scrive:
OT: Benvenuto/a in A&F, Yattabus!

Non so perchè, ma mi viene il dubbio tu abbia letto il mio post a yattabus.....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2008 12:56  
Non ho la minima idea di ciò a cui ti riferisci...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Inviato: 10-04-2008 17:26  
quote:
In data 2008-04-10 11:48, yattabus scrive:
finalmente ora ho la puntata 19! corro a vederla! A tratti questo anime mi ricorda Lost...per i personaggi ambigui..per tutti i misteri..e soprattutto perchè una puntata tira l'altra.....

Buona visione!!
Cmq è vero, una puntata tira l'altra, però è vero che a metà storia l'interesse inizia a calare!

LauraX

Inviato: 10-04-2008 17:26  
quote:
In data 2008-04-10 11:48, yattabus scrive:

Buona visione!!
Cmq è vero, una puntata tira l'altra, però è vero che a metà storia l'interesse inizia a calare!

yattabus

Inviato: 14-04-2008 22:57  
in effetti le ultime puntate mi stavano rompendo...però ora ha ricominciato a prendermi...sono alla puntata 26 e ho smesso di guardarlo solo perchè non ho ancora la 27...che palle aspettare!!!!!!

yattabus

Inviato: 15-04-2008 11:28  
Mi consigliate un anime che faccia veramente paura...se è anche un po' splatteroso ancora meglio.....

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-04-2008 12:40  
Paura no, ma splatteroso sì (e non poco): Hellsing.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 15-04-2008 12:42  
quote:
In data 2008-04-15 11:28, yattabus scrive:
Mi consigliate un anime che faccia veramente paura...se è anche un po' splatteroso ancora meglio.....

Mizzy!!!!!!!!!!!!!!!!!!! C'è qualcuno che ha bisogno dei tuoi consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io ti dico:
DOGS - Bullets e Carnage
Hellsing
(parlo di manga)

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129229 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: