FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Ritorna Lady Oscar!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Ritorna Lady Oscar!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ritorna Lady Oscar!!
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2007 21:16  
quote:
In data 2007-05-31 12:35, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-05-31 00:53, denisuccia scrive:
Quella del Tulipano nero era bellissima, che poi era sempre dei cavalieri del re, e se non sbaglio pure quella di fiorellino giramondo la era, no?

Fiorellino giramondo si, mentre Il tulipano nero è sempre stata di Cristina.

E' vero!!! Però era carina quella del Tulipano nero!
Quella di Fiorellino giramondo mi piaceva tantissimo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-05-2007 21:26  
Secondo me nessuna delle due era particolarmente bella. Cristina D'avena i primi tempi ha fatto delle sigle migliori (non che La stella della Senna fosse brutta, ma tutto sommato nulla di eccezionale se paragonata ad altri pezzi dello stesso periodo). Per quanto riguarda I Cavalieri del Re credo valga più o meno lo stesso discorso. Era una ballata che rientrava nei loro standard stilistici, ma in un ipotetico best of non credo che la mettereri. Poi non so, è solo una mia opinione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 01-06-2007 alle 13:22 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004099 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: