FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Go Nagai a Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Go Nagai a Venezia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Go Nagai a Venezia
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-04-2007 18:02  
Ho un devilman di Go nagai originale autografato (l'ha disegnato a pennarello davanti a me!) appeso nella mia stanza (sottovetro, ovviamente...). Mi costò un sacco di tempo e una fatica immane...però ero pischello e me lo potevo permettere, ora invece non so se potrò esserci il 24 (di Venezia non se ne parla proprio!).

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2007 15:40  
Napoli COMICON, il Festival internazionale del Fumetto e dell’Animazione che si svolgerà quest’anno dal 27 al 29 aprile 2007 come di consueto nella straordinaria location del Castel Sant’Elmo di Napoli.

[...]

Ospite d’onore dell’edizione 2007 è uno dei più grandi autori di manga di tutti i tempi, il maestro Go Nagai

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2007 23:41  
quote:
In data 2007-04-05 09:36, Topper scrive:
Viene anche a Roma!

Nagai sarà ospite dell'Università degli Studi di Roma. L'incontro si terrà martedì 24 aprile nell'Aula Magna della Facoltà di Studi Orientali dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza in via Principe Amedeo, 182/b, dalle 14.00 alle 16.00.

Bono! solo che non so perchè, l'incontro alla sapienza mi sa che potrebbe essere funestato da domande stronze

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 10-04-2007 14:08  
Visto che ho deciso di andare a Napoli, qualcuno di voi per caso conosce il programma delle giornate?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-04-2007 14:14  
Tutte le informazioni disponibili stanno su questo sito

http://www.comicon.it

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 10-04-2007 17:23  
quote:
In data 2007-04-10 14:14, Maresca scrive:
Tutte le informazioni disponibili stanno su questo sito

http://www.comicon.it

Ti ringrazio, ma quel sito l'avevo già visitato ma l'ho trovato poco specifico per quel che riguarda le informazioni sulle proiezioni che ci saranno!
Potendo scegliere (credo) solo un giorno per venire a Napoli volevo informazioni un po' più dettagliate...
Ne sai di più?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 10-04-2007 19:36  
No, non ho altre fonti. Di solito l'ultimo giorno comunque trovi meno roba, perché qualcuno inizia a smobilitare. Nagai comunque ci sarà tutti e tre i giorni...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006352 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: