FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wedding Peach...Lo conoscete?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wedding Peach...Lo conoscete?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Wedding Peach...Lo conoscete?!
Otaku88

Reg.: 11 Set 2003
Da: Ts (TS)
Inviato: 11-09-2003 20:42  
Ah io ADORO quel cartone!Non vedo l'ora che pubblichino il manga!Insomma qui in italia non gliene frega a nessuno di pubblicarlo???
Se è stata fatta una petizione la si può rifare!Chi conosce la mail della mediaset?Avete visto adesso yugi-oh?Tutto stravolto!E poi ho scoperto i nomi!Altro che Sun-rose!!MOMOKO si chiama!!!Che roba!Avevano fatto anche la sigla!Ma allora perchè non hanno trasmesso dopo il cartone?Uff, ma perchè non c'è nessuno che si oppone a questo sistema?Perchè la dynamic e mtv non spendono di più a comprare anche le serie animate dalla italia uno?Magari potremmo vedere anche se in ritardo i cartoni in originale!!!UFF!Ciao!
*
O
T
A
K
U
*'88

Visualizza il profilo di Otaku88  Invia un messaggio privato a Otaku88    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 12-09-2003 14:43  
Caro/a amico/a, se per mediaset le petizioni contassero qualcosa, con tutte le cagate mostruose che fanno, ora CI NAVIGHEREBBERO NELLE PETIZIONI; ma dato che a loro nn gliene fotte niente di quello che pensano i telespettatori, le petizioni sono inutili...e poi, sinceramente, una petizione per wedding peach, che è già stato censurato, e che poi, in tutta franchezza(ma l'ho già scritto...) E' SOLTANTO LA BRUTTA COPIA DI SAILOR MOON(no, veramente ho scritto che è una cagata pazzesca, ma fa lo stesso)è doppiammente inutile...

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 12-09-2003 21:03  
No, che cos'è?

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009139 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: