FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - KENSHIN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > KENSHIN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore KENSHIN
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 21-12-2005 21:48  
La censura di MTV mi fa pena... io ho visto solo i quattro episodi usciti in DVD e mandati in onda su MTV... ira non so che serie stiano trasmettendo... ma quanod ho visto tutto quel sangue mancato ho spento... maledetta censura...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-12-2005 22:24  
Più che una politica di Mtv... che sia una direttiva dall'alto? penso alle scene oscurate anche solo in detective conan... in effetti è in un'ora a rischio.
Golden boy lo passavano integrale la notte, avrebbero potuto farlo anche con kenshin, ma forse non ha lo stesso audience (e in effetti a me sembra meno "popolare")

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 21-12-2005 alle 22:31 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 18-05-2007 19:04  
nn sapevo che c'era la censura su kenshin...devo fare di tutto x trovare gli episodi integrali...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: