FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - il personaggio di fumetto che vi piace di più.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > il personaggio di fumetto che vi piace di più.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore il personaggio di fumetto che vi piace di più.
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-01-2008 00:55  
Senza dubbio, l' unico, inimitabile...Corto Maltese.

seguito da Ken Parker

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-01-2008 11:56  
Oltre a Topolino, in 5 elementare leggevo anche Diabolik, grazie ad uno zio che lo collezionava. E devo dire che lo reput(av)o un gran figo!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 08-01-2008 12:02  
in effetti diabolik e corto maltese sono molto sexy e intriganti

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-01-2008 16:00  
Corto Maltese e Wolverine!

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 08-01-2008 21:59  
Troppo generico, me ne piacciono tantissimi. Sarebbe stato già difficile dover scegliere il preferito di uno specifico fumetto. In assoluto credo sia impossibile.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-01-2008 02:37  
Senza esitare: i bambini e il bracco di Schultz

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Inviato: 09-01-2008 09:54  
uomo dylan dog, donna Julia

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 09-01-2008 09:59  
quote:
In data 2008-01-09 09:54, AtIpIcA scrive:
uomo dylan dog

Anche...
Però la reincarnazione umana, nonostante non mi dispiacque, devo ammettere che non me l'aspettavo così

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 09-01-2008 13:31  
A parte la banda Disney in blocco (specie Paperino, Zio Paperone, Topolino, Pippo), ho un amore folle per i Peanuts, per il combinaguai Garfield (quella sua aria scazzata mi fa morire dal ridere! ) e per la simpatica e caustica Mafalda (le sue riflessioni sconsolate sulla società, anche se riferite all'Argentina fino agli anni '70 sono attualissime: Quino è un genio!)

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Inviato: 11-01-2008 15:37  
poi ci sarebbe Martyn Mistère...uno dei pochi, se non l'unico, cui l' età avanza coerentemente per il tempo che passa per noi lettori.
anche se a 65 anni lo fanno peripeziare peggio di un ventenne.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-01-2008 19:28  
ovviamente peter parker alias l'michevole uomo ragno di quarteire.
ci sono cresciuto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 16-01-2008 21:29  
quote:
In data 2008-01-09 02:37, Janet13 scrive:
Senza esitare: i bambini e il bracco di Schultz

"Ehi, mà!!!
Ho trovato un uccelletto, mà!
Ed anche un levriero,
per la mia collezione mà!"

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 20-01-2008 19:34  
Sarà perchè ci sono affezionato xkè lo vedevo da piccolo, ma Genzo Wakabayashi (Benjamin Price nell'anime) rimane il mio personaggio referito di Capitan Tsubasa...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
uppangier

Reg.: 25 Giu 2007
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-01-2008 04:29  
Ryo Saeba. Nome in codice City Hunter.
Il personaggio nel fumetto è ancora più divertente della serie TV, casua la solita vecchia censura. (E vorrei sapere perché cambiano i nomi originali giapponesi. Es. Greta o Creta o come caspita si chiama nel cartone animato, nel fumetto si chiama Kaori).
Poi ce ne sono tanti altri.
Dna2, Video Girl Ai...

Visualizza il profilo di uppangier  Invia un messaggio privato a uppangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 21-01-2008 07:36  
pensavo che il topic avesse predo una piega un po' più "occidentale"...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.224446 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: