FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - (Chi mi aiuta nel ricordare quel cartone...)VIVA D'ARTAGNAN!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > (Chi mi aiuta nel ricordare quel cartone...)VIVA D'ARTAGNAN!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore (Chi mi aiuta nel ricordare quel cartone...)VIVA D'ARTAGNAN!
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 07-02-2006 22:48  
Finalmente l'ho trovato... Oggi e' stata una giornata nera, che pero' e' stata allietata da questo ritrovamento... Quando ho visto quel DVD volevo piangere... Ero troppo felice! Ecco tutte le info:

TITOLO
Viva d'Artagnan
ANNO
1977
REGIA
Gabriele Crisanti, John Halas
DISTRIBUZIONE
Variety Martino
SCENEGGIATURA
Paolo di Girolamo
MUSICHE
Bruno Zambrini & Gianni Meccia
INTERPRETI TEMI MUSICALI
I Cugini di Campagna (!)
FOTOGRAFIA
Mario Bortoluzzi, Hugh Gordon, Vincent Joyes
MONTAGGIO
M. Arditi, A. Combe, M. Crauch





[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-02-2006 alle 15:35 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 14-03-2009 19:21  
Un piccolo film animato di un grande romanzo....ed è made in Italy. Doppiamente "VIVA D'ARTAGNAN", che da piccolo mi fece compagnia a puntate nel settimanale "IL CORRIERE DEI PICCOLI"!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-03-2009 14:56  
quote:
In data 2009-03-14 19:21, Marcos scrive:
Un piccolo film animato di un grande romanzo....ed è made in Italy. Doppiamente "VIVA D'ARTAGNAN", che da piccolo mi fece compagnia a puntate nel settimanale "IL CORRIERE DEI PICCOLI"!


No, Marcos... Spiegami questa cosa!!!
In realtà il cartone sarebbe quindi preso da una storia a puntate??? Dimmi dimmi, mi interessa un sacco perchè è davvero tra i miei cartoni preferiti (ancora adesso ogni tanto lo riguardo), anche perchè d'Artagnan com'è disegnato lì è un figo da paura!

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-03-2009 19:59  
vogliamo una foto di questo PRESUNTO figone
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-03-2009 15:29  
quote:
In data 2009-03-15 19:59, mulaky scrive:
vogliamo una foto di questo PRESUNTO figone


Ora non sono a casa, se stasera dovessi mai tornare (viva) a casa catturo un'immagine dal meravilloso dvd che ho in camera...
Comunque breve descrizione...
Biondino dal capello lungo
con baffettini e pizzetto neri...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005168 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: