FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il grande sogno di Maja
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il grande sogno di Maja   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il grande sogno di Maja
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 30-07-2006 10:20  
quote:
In data 2006-07-29 22:59, Madleine scrive:
quote:
In data 2006-07-29 20:44, Ayrtonit scrive:
ma come mai è stato censurato?
in effetti ricordo che c era un figone molto più grande di maya che sembrava esserne attratto, forse han censurato scene hard.

nessuna scena hard quello che ricordi era il perfido presidente di una casa di produzione che era innamorato di maya e di nascosto da lei le pagava tutte le scuole e corsi vari e in oltre ad ogni prima di teatro gli faceva mandare delle rose rosse firmandosi "l'ammiratore delle rose scarlatte"....quindi roba molto platonica....ai limiti del romanticismo più rivoltante...
non so perchè la censura...

Hai ragione!! Avevo dimenticato rose e dediche. Cmq non c'è speranza: alcuni cartoni non li manderanno più in onda.
Ad esempio Candy o Georgie... quanto tempo è che non le vedete?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 31-07-2006 08:45  
io mi ricordo di averlo visto, ma nn mi ricordo molto quello che succedeva...
mi sa che ero piccola quando lo davano...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
ladycozza

Reg.: 09 Lug 2006
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 01-08-2006 11:36  
Io mi sono appena scaricata le puntate sul pc.Quanto me piaceva pekkato che l'hanno fatto solo una volta.
Vi ricordate quando rimane sotto la pioggia x interpretare la sorella di pikkole donne che era ammalata?e qd l'insegnate le fa mettere una specie di armatura di legno x intrerpretare una bambola?xò la più commovente è stata la puntata dove interpreta anna dei miracoli

Visualizza il profilo di ladycozza  Invia un messaggio privato a ladycozza  Email ladycozza    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 01-08-2006 11:41  
quote:
In data 2006-07-29 11:34, LaFenice scrive:

Mi ricordo una puntata in cui si metteva dei bastoni sotto i vestiti

cos'avrà voluto dire???? (cit.)

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-09-2006 22:58  
quote:
In data 2006-08-01 11:41, Camix84 scrive:
quote:

era la puntata in cui doveva interpretare la bambola nello spettacolo teatrale in cui era una bambola sul palco e doveva essere immboile e priva di emozioni e quindi la signora tsukikage la lega con dei bastoni a gambe braccia e busto per farle assumere pose rigide......
oppure intendi la puntata in cui per interpretare la comparsa in un film (quando la sua carriera sta andando quasi a rotoli e deve raccimolare soldi) dove deve interpretare una bambina storpia in un ospedale e si lega la gamba per vedere e sentire cosa si prova a non avere l'uso della gamba....ma qui non c'erano bastoni quindi credo ti riferisci all'altra puntata che ho citato....
adoro glass no kamen...ma quando uscirà il prossimo numerooooooooooo! sto impazzendo nell'attesa

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Inviato: 18-09-2006 22:59  
quote:
In data 2006-08-01 11:36, ladycozza scrive:
Io mi sono appena scaricata le puntate sul pc.Quanto me piaceva pekkato che l'hanno fatto solo una volta.
Vi ricordate quando rimane sotto la pioggia x interpretare la sorella di pikkole donne che era ammalata?e qd l'insegnate le fa mettere una specie di armatura di legno x intrerpretare una bambola?xò la più commovente è stata la puntata dove interpreta anna dei miracoli

se ti piace leggi il manga te lo consiglio se già non lo leggi...è stupendo...1000 volte meglio del cartone dove la fanno sembrare una deficiente a maya....

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Inviato: 18-09-2006 23:00  
quote:
In data 2006-07-31 08:45, samy84 scrive:
io mi ricordo di averlo visto, ma nn mi ricordo molto quello che succedeva...
mi sa che ero piccola quando lo davano...

no non è possibile dai...io sono del 1983 e lo vedevo maya...era uno dei miei preferiti

Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2007 14:39  
CIOEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!

Non ne sapevo nulla fino a 2 min fa, sono sciokkata e entusiasta allo stesso tempo, bisogna far qualkosa!
Gli episodi sono reperibili somewhere???
AAAAHHHHH

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-04-2007 16:43  
quote:
In data 2006-09-18 22:58, Fayevale scrive:
quote:
In data 2006-08-01 11:41, Camix84 scrive:
quote:

era la puntata in cui doveva interpretare la bambola nello spettacolo teatrale in cui era una bambola sul palco e doveva essere immboile e priva di emozioni e quindi la signora tsukikage la lega con dei bastoni a gambe braccia e busto per farle assumere pose rigide......

Intendevo proprio questo.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-05-2007 13:29  
quote:
In data 2007-04-22 16:43, LaFenice scrive:
quote:
In data 2006-09-18 22:58, Fayevale scrive:

Intendevo proprio questo.

Io ricordo molto bene quella puntata; in particolare, il modo in cui se la cavo' al momento della caduta della testa dal corpo della bambola: la rimproverò dicendole che era troppo vivace! GRANDE!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127990 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: