FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Una Tomba per le Lucciole
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Una Tomba per le Lucciole   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Una Tomba per le Lucciole
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2006 17:05  
L'ho scaricato, appena torno a casa...
Lo cancello.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 27-05-2006 20:53  
quote:
In data 2006-05-27 16:38, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-05-27 13:35, Mizar81 scrive:
Io ho visto solo l'inizio e mi ha preso così male da subito che ho deciso che lo vedrò in un ridente pomeriggio d'estate, per non morire affogata tra le lacrime

tanto non ci riuscirai

lossò

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 09-06-2006 10:23  
dopo il commovente post di deep sul suo blog, lo sto scaricando ( ) ma non so entro quando riuscirò a vederlo...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 16-06-2006 15:50  
Miyazaki è un genio, e questo uno dei suoi capolavori, da tanti punti di vista.
D'altra parte capisco fin troppo l'amata Mizar; pur avvezzo a quotidiani spettacoli orribili, ho fatto fatica a quardarlo tutto, e non lo farò mai più.

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Da: pescara (AQ)
Inviato: 16-06-2006 16:04  
io nn l'ho visto...ma x come ne parlate deve essere veramente bello!!!
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 16-06-2006 17:48  
quote:
In data 2006-06-16 15:50, draco9 scrive:
l'amata Mizar

^__^

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-08-2006 15:57  

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-08-2006 15:58  
io attendo con ansia e trepidazione il commento di alocin!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-08-2006 17:08  
quote:
In data 2006-08-26 15:57, pkdick scrive:

Ecco... sì.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-08-2006 17:26  
Con Mononoke ho versato qualche lacrima (la OST è stupenda e anche quella ha aiutato) ma con questo...

L'ho guardato di mattina e mi sono portata dentro tristezza fino a sera. Superfluo dire che durante e dopo il film ho pianto a dirotto.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-08-2006 17:33  
E' un anime per palati forti, non c'è che dire. Ha messo il magone pure a me.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 26-08-2006 23:06  
Non trovo mai il momento adatto... non ci riesco! So già che tenterò il suicidio, oppure mi strafogherò di nutella. O mi suiciderò per indigestione di nutella...

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 26-09-2006 00:35  
l'ho visto stasera, non mi ha fatto granchè effetto, provabilmente perchè oggi ero incazzato per il lavoro. diversamnete forse l'avrei trovato più toccante.
comunque ben fatto il design e apprezzabile e gradevole la storia nonostante qualche ingenuità, voluta, ma che fa storcere il naso. tipo quella - spoiler- della decisione di seita di andarsene dalla zia tediosa e non tornarci, se restavano ingoiavano qualche rospo ma qualcosa ingoiavano.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 26-09-2006 00:51  
Credo che in tempi come quelli e nello stato d'animo generale di un paese devastato dalla guerra sia più difficile di quanto non sembri discriminare tra ingenuità e scelte che invece potrebbero salvarti la vita.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
draco9

Reg.: 11 Gen 2005
Da: BOLOGNA (BO)
Inviato: 26-09-2006 15:10  
Non è un cartone animato per bimbini scemi, ma cinema d'animazione, e del livello migliore. Benvenuti.

Visualizza il profilo di draco9  Invia un messaggio privato a draco9  Vai al sito web di draco9    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125355 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: