FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Holly e Benji
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Holly e Benji   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore Holly e Benji
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 15:51  
quote:
In data 2002-04-06 12:12, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 11:25, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 00:40, Hollyanne scrive:
"tuto bien?",


...ERRATA CORRIGE!!!
Dice "todo bien?" ( e tra l'altro ci vorrebbe un punto interrogativo a rovescio ad inizio domanda!)
Scusa Holly, ma mi piace troppo lo spagnolo, avendolo studiato non si può far altro che adorarlo!!!!




Securo!





Seguro! (e anche qui ci vorrebbe un punto esclamativo alla rovescia a inizio parola!)


_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 15:55  
quote:
In data 2002-04-06 15:51, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 12:12, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-04-06 11:25, sara83 scrive:
quote:
In data 2002-04-06 00:40, Hollyanne scrive:
"tuto bien?",


...ERRATA CORRIGE!!!
Dice "todo bien?" ( e tra l'altro ci vorrebbe un punto interrogativo a rovescio ad inizio domanda!)
Scusa Holly, ma mi piace troppo lo spagnolo, avendolo studiato non si può far altro che adorarlo!!!!




Securo!





Seguro! (e anche qui ci vorrebbe un punto esclamativo alla rovescia a inizio parola!)







azz...che frana....sara ho bisogno di un pò di ripetizioni!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 06-04-2002 15:58  
quote:
In data 2002-04-06 13:04, wistone scrive:
terreno di calcio che non finisce mai, giocatori che rimangono spesi nell'aria come matrix, marcature che fanno
che cartone.



...e il "gol di squadra" ve lo ricordate? 10 giocatori contemporaneamente facevano gol in scivolata!!

Era un cartone, dai!! Mai visto cartoni giappo che non siano esagerati?? Se vuoi qlcs di realistico guardati una partita di calcio vera.... e poi i cartoni devono essere svago, divertimento.... se non ci fossero state tutte quelle "sciocchezze" chi mai se lo sarebbe ricordato holly e benji....

Curiosità: ho beccato la versione spagnola ("oliver y benjamin, los magos del balon" ) ela sigla è la stessa di "lupin, l'incorreggibile lupin"
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sara83


Reg.: 02 Mar 2002
Messaggi: 680
Da: Campobasso (CB)
Inviato: 06-04-2002 15:58  
Per me va bene Holly, visto che ci conosciamo ( ) ti faccio anche lo sconto: 3,50 euro a lezione!

_________________
"Happiness is a time, a place, a memory, a chemical imbalance or shift" -Michael Stipe-

  Visualizza il profilo di sara83  Invia un messaggio privato a sara83    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 06-04-2002 18:11  
quote:
In data 2002-04-06 15:58, sara83 scrive:
Per me va bene Holly, visto che ci conosciamo ( ) ti faccio anche lo sconto: 3,50 euro a lezione!






ok prof!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 06-04-2002 23:11  
è un cartone bellissimo!! io lo guardo ancora adesso quando mi capita!!
poi, quando mai ti ricapita di vedere una partita giappone-europa dove il giappone vince 20 a 0??
e soprattutto, come fa holly a essere sempre in difesa quando ce n'è bisogno??

_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 11-04-2002 21:49  
per il motivetto delle azioni ci sto anche io, ma ti sfido a cercare uno che tira, il pallone si ovalizza, esce una scia di luce da esso e se becca il portiere va in porta pure lui, sennò strappa la rete e si schianta, esplodendo, contro il muretto...
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 12-04-2002 09:05  
mmmmmmmhhhhh, che pignoleria.............
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 12-04-2002 17:04  
non è pignoleria, è un velo di leggerissimo cinismo esistenziale (non chiedermi cosa sia, ho detto la prima boiata che mi è venuta in mente )
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-04-2002 17:15  
quote:
In data 2002-04-12 17:04, Vicious scrive:
non è pignoleria, è un velo di leggerissimo cinismo esistenziale (non chiedermi cosa sia, ho detto la prima boiata che mi è venuta in mente )



_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 12-04-2002 19:36  
E' il cartone mito della mia infanzia,ma neppure troppo,visto che lo guardo ancora
19 anni!Cmq da piccolo con mio fratello e i miei amici giocavamo tentando di imitare le mitiche mosse,e ognuno di noi era un calciatore della mitica serie:io ad es le avevo addosso tutte e mi chiamavano Julian Ross

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
Fedina

Reg.: 12 Mag 2002
Messaggi: 6
Da: rimini (RN)
Inviato: 13-05-2002 09:22  
catapulta infernale? mitica!!!!

con mia cugina lo facevo sempre! io mi mettevo per terra ai piedi del letto, e lei sul letto e mi saltava sui piedi e io la spingevo!

che botte però!!
_________________
Due strade trovai nel bosco, ed io, io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.

  Visualizza il profilo di Fedina  Invia un messaggio privato a Fedina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2002 13:05  
... e infatti solo in un cartone animato
i giapponesi vincono i mondiali di calcio!!!

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 13-05-2002 19:09  
quote:
In data 2002-05-13 13:05, denisuccia scrive:
... e infatti solo in un cartone animato
i giapponesi vincono i mondiali di calcio!!!





questa è cattiva, splendida ma cattiva
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 13-05-2002 19:12  
quote:
In data 2002-05-13 19:09, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-13 13:05, denisuccia scrive:
... e infatti solo in un cartone animato
i giapponesi vincono i mondiali di calcio!!!





questa è cattiva, splendida ma cattiva





_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.134799 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: