Autore |
Quale domanda... |
REWIND
Reg.: 19 Apr 2004 Messaggi: 604 Da: roma (RM)
| Inviato: 21-05-2004 10:25 |
|
SE PAPERINO è LO ZIO DI QUI-QUO-QUA, CHI E' IL PADRE???
SE PAPERINO E PAPERINA E GASTONE SONO CUGINI, PERCHE' SI ACCOPPIANO TRA DI LORO???
PLUTO E' UN CANE, PIPPO COS'E'???
SE ZIO PAPERONE E NONNA PAPERA SONO FRATELLI, PERCHE' UNO E' "ZIO" E L'ALTRA E' "NONNA"???
_________________ MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!! |
|
lyla87
Reg.: 09 Gen 2004 Messaggi: 1585 Da: palermo (PA)
| Inviato: 21-05-2004 14:19 |
|
quote: In data 2004-05-21 10:25, REWIND scrive:
SE PAPERINO è LO ZIO DI QUI-QUO-QUA, CHI E' IL PADRE???
SE PAPERINO E PAPERINA E GASTONE SONO CUGINI, PERCHE' SI ACCOPPIANO TRA DI LORO???
PLUTO E' UN CANE, PIPPO COS'E'???
SE ZIO PAPERONE E NONNA PAPERA SONO FRATELLI, PERCHE' UNO E' "ZIO" E L'ALTRA E' "NONNA"???
|
Rispondo alle tue domande:
Il padre di Qui Quo e Qua non è noto, sono i figli di Della Duck, la sorella di Paperino.
Paperina non è realmente cugina di Paperino e Gastone, è detta "nipote" da Zio Paperone, che c'è così affezionato da chiamarla così.
Anche Pippo è un cane, ma è UMANIZZATO.
Non credo che siano fratelli...
Cmq le risposte a queste domande le ho lette tutte su Topolino, lo leggo ancora.
_________________ I want to be free... |
|
Lord_Elric ex "EricDraven"
Reg.: 01 Apr 2004 Messaggi: 2186 Da: piombino (LI)
| Inviato: 21-05-2004 22:56 |
|
Sempre a proposito di Holly e Benji... considerando che la palla si deforma e diventa un'ellissoide... con quanta potenza calciano quei mocciosi???
Di conseguenza, di quali farmaci dopanti in dosi massiccie fanno uso????
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 22-05-2004 00:02 |
|
quote: In data 2004-05-21 22:56, EricDraven scrive:
Sempre a proposito di Holly e Benji... considerando che la palla si deforma e diventa un'ellissoide... con quanta potenza calciano quei mocciosi???
|
capitava anche in Mila e Shiro! ho sempre pensato che una schiacciata di quelle avrebbe spappolato qualsiasi avversario! |
|
| Inviato: 22-05-2004 23:19 |
|
Eh oddio... in effetti bene non facevano!!!!
In Holly & Benji addirittura i tiri del nostro eroe se parati dal malcapitato portiere trascinavano in rete il portiere stesso e sfondavano rete e retrostante muro di cemento... a volte con una fila di difensori pure!!! |
|
leonessa
Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 23-05-2004 02:09 |
|
Guardando "Lady Oscar" mi sono sempre fatta molte domande sulla sessualità dei protagonisti:
- Ma Oscar, donna che rinnega se stessa 'trasformandosi' in un uomo, è il primo travestito della storia?
- Ma Andrè che si innamora di Oscar sapendo che è una donna che si traveste da uomo, da cosa è stato attirato? Dalla sua femminiltà nascosta o dalla sua mascolinità evidente?
- Ma Maria Antonietta che flirta con Oscar sapendo che è una donna, è lesbica?
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
| Inviato: 23-05-2004 13:16 |
|
Ma queste domande sono facili...
allora, Andrè in quanto tale è attratto dalla mascolinità di Oscar (uno che si chiama Andrè è gay per definizione)...
Maria Antonietta era una gran furbacchiona e sapeva che Oscar era una donna... secondo me cercava solo di farla sputtanare... |
|
AngelsCry
Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 276 Da: Limbiate (MI)
| Inviato: 24-05-2004 16:54 |
|
Ma tanto per tornare al discorso già aperto in maniaco-depressivi... ma secondo voi perché gli alieni attaccano solo e soltanto il jappone e non gli altri paesi del pianeta
_________________ Lo sai cosa dice Jack Burton in situazioni come questa?
Chi?!
Jack Burton, il qui presente. Il vecchio Jack dice sempre…basta adesso.
[Jack Burton]
Il mio blog |
|
AiAmano
Reg.: 12 Ott 2003 Messaggi: 203 Da: taranto (TA)
| Inviato: 24-05-2004 19:46 |
|
quote: In data 2004-05-18 00:41, EricDraven scrive:
Guardando i cartoni, vi siete mai posti delle domande a cui non avete MAI avuto risposta? Delle domande che vi hanno tormentato l'infanzia?
Ebbene, io personalmente da piccolo mi chiedevo...
Ma se ogni volta che Kenshiro si incazza strappa tutti i vestiti, come fa appena dopo il combattimento ad essere di nuovo vestito con gli stessi vestiti????
NON aveva un guardaroba infinito di ricambio in valigia, primo perchè non portava mai nessuna valigia, secondo, se io mi portassi una valigia di una tonnellata di vestiti per rimpiazzare quelli che rompo almeno ogni 50 puntate mi metterei una maglietta diversa....
|
Sì, mi chiedevo perchè Candy Candy avesse sempre quei capelli, quei codini, anche a 30 anni! E poi mi chiedevo ovviamente perchè tutti avessero sempre gli stessi vestiti per 50 puntate! Mi chiedevo se si lavassero, perchè andassero a letto senza lavare i denti, insomma, mi facevo delle domande sulla loro igiene personale hihihihihi
Ah...mi chiedevo anche come mai i supereroi, ( tipo Sailor Moon, è la prima che mi viene in mente )pur avendo solo una mascherina davanti agli occhi, a non essere riconosciuti da nessunoooo!!!!! Ma come si fa??? Oppure Occhi di gatto! Come si fa a non riconoscere la propria fidanzata solo perchè ha indosso una tutina invece del solito vestito???
[ Questo messaggio è stato modificato da: AiAmano il 24-05-2004 alle 19:51 ] |
|
AiAmano
| Inviato: 24-05-2004 19:52 |
|
quote: In data 2004-05-21 22:56, EricDraven scrive:
| Perchè le capovolte che fanno??? Il giro della morte fanno, altrochè Olimpiadi ed anelli! E restano sempre illesi eh!
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
| Inviato: 24-05-2004 23:15 |
|
Effettivamente i protagonisti dei cartoni trascurano alquanto l'igiene personale...e questo secondo me è il segreto dei colpi mistici di Kenshiro e dei cavalieri dello zodiaco... vi siete mai chiesti come fanno ad uccidere sul colpo l'avversario anche senza toccarlo....? Cosa sarà mai la sfera di energia che diparte dalle estremità corporee dell'eroe di turno???
Semplicemente un alone di fetore ancestrale, un concentrato di miasmi originati dalle colture di funghi preistorici ascellari, esalazioni podaliche di vesciche ammuffite vagamente aromatizzate al pecorino stagionato che non lasciavano scampo alla vittima!
Il più mortale era Kenshiro perchè vaga per anni nel deserto senza mai lavarsi, seguito a ruota dai cavalieri... perchè beh, provate voi a portare un'armatura per 300 puntate senza lavarvi mai...
Poi un altro sudicione di fama internazionale secondo me era Sampei... già il pesce morto non è un ricettacolo di aromi paradisiaci, poi gli infradito di paglia sono bastardissimi perchè lui li porta senza calze e quindi si impregnano del sudore di 3000 puntate... infatti quando il perfido mazzugoro gli sfugge a lui basta mettere un piede nel fango per farlo salire a galla scoppiato!
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 24-05-2004 alle 23:19 ] |
|
| Inviato: 24-05-2004 23:23 |
|
quote: In data 2004-05-24 16:54, AngelsCry scrive:
Ma tanto per tornare al discorso già aperto in maniaco-depressivi... ma secondo voi perché gli alieni attaccano solo e soltanto il jappone e non gli altri paesi del pianeta
|
Sarà perchè in Giappone ci sono delle fiche clamorose che gli altri paesi se le sognano!!!
Se io fossi meganoide attaccherei il Giappone per fare il ratto di Beauty e Reika, se fossi il Gran Maresciallo delle Tenebre il mio sogno sarebbero le tette di Jun ....
Le rinomate giapponesi con la 5 di reggiseno e i grandi occhioni viola....
_________________ "Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè |
|
AiAmano
| Inviato: 26-05-2004 14:35 |
|
quote: In data 2004-05-24 23:15, EricDraven scrive:
Effettivamente i protagonisti dei cartoni trascurano alquanto l'igiene personale...e questo secondo me è il segreto dei colpi mistici di Kenshiro e dei cavalieri dello zodiaco... vi siete mai chiesti come fanno ad uccidere sul colpo l'avversario anche senza toccarlo....? Cosa sarà mai la sfera di energia che diparte dalle estremità corporee dell'eroe di turno???
Semplicemente un alone di fetore ancestrale, un concentrato di miasmi originati dalle colture di funghi preistorici ascellari, esalazioni podaliche di vesciche ammuffite vagamente aromatizzate al pecorino stagionato che non lasciavano scampo alla vittima!
Il più mortale era Kenshiro perchè vaga per anni nel deserto senza mai lavarsi, seguito a ruota dai cavalieri... perchè beh, provate voi a portare un'armatura per 300 puntate senza lavarvi mai...
Poi un altro sudicione di fama internazionale secondo me era Sampei... già il pesce morto non è un ricettacolo di aromi paradisiaci, poi gli infradito di paglia sono bastardissimi perchè lui li porta senza calze e quindi si impregnano del sudore di 3000 puntate... infatti quando il perfido mazzugoro gli sfugge a lui basta mettere un piede nel fango per farlo salire a galla scoppiato!
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9
[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 24-05-2004 alle 23:19 ]
|
_________________ Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito... |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 26-05-2004 17:40 |
|
Storia e analisi sociale dei Puffi...
Come noto la popolazione dei puffi è composta di circa un centinaio di esemplari...ma per qualche strana ragione tende ad aumentare in occasione dell'inizio del cambio di stagione televisiva...Sono una razza sedentaria considerato che per una qualche misteriosa ragione continuano a vivere da secoli nel medesimo posto senza consumarne le risorse naturali (a rigor di logica la zona nel raggio di due o tre metri dal villaggio a quest'ora dovrebbe essere desertica!)
1.Struttura sociale e sistema scolastico
Per una qualche strana ragione ogni puffo nasce con una specifica abilità che gli consente di trovare un posto all'interno della società e al contempo di non trovare nessuno che gli faccia concorrenza nell'arco della propria esistenza.
Oltre al lavoro pare lo stato fornisca anche il divertimento alla popolazione ed è equamente distribuito,qualche illuminare fa notare:"Tanto si divertono con poco...".
Il sistema scolastico dopo alcune valutazioni approssimative è così strutturato:
a)il primo ciclo di studi che fornisce una cultura generale a tutti.
b)alla fine del primo ciclo (che si conclude con un esame a voto rigorosamente politico) il puffo si ritroverà a scegliere tra circa un centinaio di indirizzi possibili...dal momento che ne sceglierà uno è pienamente cosciente che si ritroverà con un solo professore che continuerà ad istruirlo in aula il cui unico alunno è lui...
Di norma ogni puffo esce sempre con il massimo dei voti...anche perchè essendo privo di termine di paragone, deve per forza essere il migliore.
Il tipo di valori che vengono insegnati dal sistema scolastico dei puffi è molto forte altrimenti non si spiega come un ingegnere (puffo inventore) venga trattato alla stessa stregua di un bracciante (puffo forzuto), di un lavativo (puffo dormiglione) o addirittura di un controproducente (puffo tontolone) senza che lui se ne lamenti.
Dopo attente analisi si è convenuti che Puffetta la cali a tutti sistematicamente per imposizione statale al fine di sedare possibili colpi di stato.
2. Struttura genetica
Dopo numerosi studi sulle caratteristiche dei puffi si è potuto osservare che le sostanziali differenze tra un puffo e l'altro, se si esclude l'inclinazione all'attività che perpetuerà per il resto della propria esistenza sono ridotte a 0 se si esclude la miopia di puffo quattrocchi. Molto probabilmente è proprio questa deficenza che lo ha portato ad essere particolarmente stronzo nei confronti di tutti gli altri puffi.
Un altro particolare oggetto di studio è la vita media di un puffo...nessun puffo è mai morto, indi per cui non è possibile stabilire un'età media. Considerato che nessun puffo è mai morto sorgono spontanee le sguenti considerazioni:
a)hanno un sistema immunitario mostruosamente efficace(dato che sono sempre vestiti uguali indipendentemente dalla temperatura e dalle condizioni atmosferiche)
b)hanno una fortuna schifosa nello schivare gli incidenti sul lavoro
c)non fanno uso di sostanze stupefacenti (anche se pare che ogni tanto una foglia di puf-bacche se la fumino, ma non fa testo...)
d)Puffetta la dà proprio a tutti...
3.Abitudini alimentari
I puffi sono il primo caso di essere vivente che abbisogna di un solo tipo di nutrimento:le puf-bacche. Qualsiasi altro organismo ha bisogno di una varietà di vitamine, sali minerali,carboidrati...evidentemente le pufbacche incorporano una varietà di elementi spaventosa ma questo purtroppo non ci è dato saperlo dato che è stato impossibile reperirne un campione.
4.Struttura economica
Ogni puffo trova il suo posto all'interno del ciclo produttivo.Ciò fa supporre che il tipo di economia adottata sia di tipo autarchico cosa che possimao riscontrare anche dal fatto che il cibo venga erogato dallo stato (rappresentato in quel caso da puffo golosone) in ugual misura per tutti i puffi.
5.Struttura politica
Il potere è integralmente accentrato nella figura del grande puffo il quale rappresenta il potere escutivo,legislativo e giudiziario.Al di sotto di questa figura vi sono tutti gli altri puffi tutti alla stessa stregua.In teoria la formazione culturale del grande puffo è di tipo staliniano considerato anche che il colore del cappello è rosso.Pare non esista una reale opposizione a parte una fazione anarchica rappresentata da puffo selvaggio il quale però ha preferito vivere lontano dallo stress di un regime assolutista rifugiandosi nella foresta.Nonostante non esista un opposizione sta di fatto che per una qualche strana ragione quattrocchi gli fa da portaborse...
6.Abitudini sessuali
Questo è uno dei grandi misteri della razza, dato che esiste un unico esemplare femminile in età fertile.La stessa nascita dell'elemento è dovuta a cause artificiali il che fa supporre che originariamente la razza fosse priva di donne.Nell'arco di un anno ci sono 365 giorni e i puffi maschi in età fertile sono all'inicirca un centinaio (non si hanno dati sui puffolini maschi).Il problema è il seguente:esiste un periodo in cui le pulsazioni sessuali del puffo medio aumentano rispetto alla media?In teoria nell'eventualità esistesse un periodo questo dovrebbe ricoprire un terzo dell'anno per dar modo a tutti di poter sfogare le proprie esigenze...il problema consiste nello stabilire i turni,ma dato l'avanzato ordinamento della società è probabile che venga istituito un razionale sistema con i bigliettini con il numero come al supermercato...C'è anche la possibilità che molti puffi siano omossessuali ma questo forse non sarà mai possibile verificarlo.Molto probabile che vi siano anche casi di zoofilia...quasi certamente il massimo esponente ne è puffo selvaggio insieme a puffo contadino.Altri casi documentati sono quello di onanismo misto a feticismo ed autoerotismo di puffo vanitoso, trovato varie volte a divertirsi davanti allo specchio.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 27-05-2004 alle 00:08 ] |
|
| Inviato: 26-05-2004 22:39 |
|
Un dubbio mi assilla... nessun puffo mostra segni di invecchiamento... come cavolo ha fatto a invecchiare Grande Puffo...?
E Nonno Puffo sbuca dal nulla già centenario...? E i baby puffi vari di chi son figli??? Puffetta non è mai stata pregna (però cavoli funzionano i puf-preservativi, centinaia di rapporti mai una gravidanza!!!!)... sono semplicemente appparsi... mmmm...
E per finire... il pippolino blu che sbuca dalle braghe dei puffi è:
1) una coda
2) una deviazione evolutiva nota come "pene posteriore" per strane combinazioni sessuali del tipo "tutti sopra Puffetta"
3) un tappo per evitare gli 'incidenti' ipotizzati sopra dovuti alla subdola omosessualità non dichiarata di un numero imprecisato di Puffi...
|
|