FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Le situazioni di Lui & Lei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Le situazioni di Lui & Lei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Le situazioni di Lui & Lei
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-08-2002 19:16  
quote:
In data 2002-08-27 18:33, mulaky scrive:
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E sono fortunata perchè MTV riesco a vederlo!!!

ultime parole famose!!!!!!! ieri sera non sono riuscita a vedere MTV!!! per favore mi raccontate la puntata?????? please!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-08-2002 17:33  
ma solo io odio i manga?

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 08-09-2002 01:47  
quote:
In data 2002-08-29 17:33, fowler scrive:
ma solo io odio i manga?

Mi sa di sì!
Io li ho sempre adorati!

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2002 16:14  
quote:
In data 2002-05-01 10:48, frollina scrive:
Che ne pensate di questo cartone trasmesso su MTV? Io lo trovo divertentissimo e anche il manga lo è

Dal regista di Evangelion non poteva ke venire fuori un capolavoro... le vignette sono integrate veramente bene

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:57  
Io vedo bene MTV solo quando piove e così mi sono persa un sacco di cartoni tra cui anche questo. Se questa nn è sfiga!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 30-05-2003 17:58  
Io vedo bene MTV solo quando piove e così mi sono persa un sacco di cartoni tra cui anche questo. Se questa nn è sfiga! :

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 31-05-2003 14:46  
bellissimo anime. tranne le ultime puntate... sopratutto l'ultima puntata che fu una vera schifezza!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

bellissimo anime. tranne le ultime puntate... sopratutto l'ultima puntata che fu una vera schifezza!!

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

bellissimo anime... tranne l'ultima puntata che fu veramente schifosa...

NancyKid
ex "CarbonKid"

Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 11:28  
azz questo forum lagga ?^^ sembra di si

comunque io penso che il cartone sia bello all'inizio, ma che vada a scadere nel tempo. Questo perchè all'inizio pretende di avere una regia e un impatto visivo COPIATO da Evangelion, ma in maniera più visibile, quasi esagerato. Le soluzioni registiche nei momenti d'introspezione sanno molto di Shinji Asuka e Misato e chi più ne ha più ne metta. Il bello è che il tutto è accompagnato da gag demenziali veramente riuscite (son morto nella puntata in cui Yukino insegue Shibahime con il volto demoniaco).
Ad un certo punto ho però avuto come l'impressione che il registro della regia e sceneggiatura si impoverisca un po'.. con puntate che sembrano non dire molto di nuovo e che anzi tendono a ripetere temi e parole, e anche immagini di puntate precedenti .. a questo proposito sono veramente troppe le puntate riassuntive nel corso della serie.. sebbene fatte con uno stile tutto loro, a un certo punto ci si stanca.
Questo è tutto, mi sembra
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-08-2004 19:22  
quote:
In data 2003-05-31 14:46, CarbonKid scrive:

Concordo pienamente,diciamo che fila abbastanza ma cade nel finale. E poi io l'ultima puntata non l'ho mica tanto capita. Ma si mollano?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
JesRabbit

Reg.: 02 Lug 2004
Da: Formigine (MO)
Inviato: 20-08-2004 16:53  
Raga tenete conto anche della colonna sonora che è stupenda!!!

Visualizza il profilo di JesRabbit  Invia un messaggio privato a JesRabbit  Vai al sito web di JesRabbit    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 20-08-2004 18:54  
Credo che da settimana prossima su mtv lo ripropongano all'una circa al posto di Ranma 1/2...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2006 17:42  
finalmente sono riuscita a vederlo tutto.
per quanto spesso sia divertente, ironico, mi ha sempre dato un senso di delicatezza, soffice insomma. è delicato come cartone ed è realizzato veramente bene, mi piacciono i disegni. l'unica pecca è la fine, finisce dimmerda, bisogna dirlo. lasciano a metà perchè i produttori preoccupandosi che potesse stancare hanno chiuso quando invece il manga ancora aveva vita. cristo, non si fa così, proprio per niente! e io sono rimasta a bocca asciutta. non so come andrà a finire tra arima e miyazawa, tra sakura e la new entry. non c'è stata nemmeno una puntata per far vedere il rapporto fratellesco (secondo me è più sull'amore) tra la rompiscatole e il biondino rockettaro.
uffi

ah cmq io adoravo la sorella piccola, kano, e quella specie di cane, pero pero! attendevo con ansia le anticipazioni, sia per sapere come si evolvesse la vicenda, che per lo "yeeeeee" delle due doppiatrici perchè è preciso al mio grido di battaglia! ahahahahah
Yeah,I'll be seeing you,in hell

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 17:44 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-06-2006 alle 17:46 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128053 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: