FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - PROPOSTA DI NANCYBOY...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > PROPOSTA DI NANCYBOY...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
PROPOSTA DI NANCYBOY...
Si, trasformiamo la sezione CARTOONS in CARTOONS/ANIME/MANGA 20 80%
No,lasciamolo CARTOONS 5 20%
Totale 25 100%

Autore PROPOSTA DI NANCYBOY...
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2004 21:06  
io

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-04-2004 01:04  
Grande proposta!! Sono arrivato giusto in tempo su FilmUp allora
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 11:20  
bene forse tra poco avremo anche lo spazio manga

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2004 12:44  
Veramente non ne trovo la minima utilità.
Questa sezione è già abbastanza povera d'interventi, non c'è bisogno credo di renderla ancora più dispersiva.
In quasi 3 anni di vita la sezione ha dato vita ad 11 pagine di thread; non mi dite che non trovate i topic vecchi o si fa confusione fra i vari topic...

Può tornare utile che qualcuno si metta ad organizzare un archivio (e per questo se vuoi Nancy ci posso pensare io appena ho un po' di tempo) ma dividere la sezione mi pare assolutamente inutile.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 03-04-2004 12:47  
quote:
In data 2004-04-03 12:44, sloberi scrive:
Veramente non ne trovo la minima utilità.
Questa sezione è già abbastanza povera d'interventi, non c'è bisogno credo di renderla ancora più dispersiva.
In quasi 3 anni di vita la sezione ha dato vita ad 11 pagine di thread; non mi dite che non trovate i topic vecchi o si fa confusione fra i vari topic...

Può tornare utile che qualcuno si metta ad organizzare un archivio (e per questo se vuoi Nancy ci posso pensare io appena ho un po' di tempo) ma dividere la sezione mi pare assolutamente inutile.

l'archivio è già stato fatto slo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-04-2004 12:52  
quote:
In data 2004-04-03 12:47, NancyBoy scrive:

Non lo sapevo non venendo quasi mai qui.
Allora secondo me siete a posto così.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 03-04-2004 14:38  
quote:
In data 2004-04-03 12:52, sloberi scrive:
quote:
In data 2004-04-03 12:47, NancyBoy scrive:

Non lo sapevo non venendo quasi mai qui.
Allora secondo me siete a posto così.

concordo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-04-2004 17:12  
E' una buona idea, per ragioni di completezza.

Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-04-2004 19:50  
anch'io sono d'accordo!!! d'accordissimo!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122803 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: