FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - ghostbusters
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > ghostbusters   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ghostbusters
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 21-01-2004 09:32  
quote:
In data 2004-01-20 22:05, Zanfo3 scrive:
me li ricordo, che belli!!!!!Ma gli originali non li batte nessuno!!!!

bah, io invece gli originali li trovavo abbastanza squallidi... come tutte le serie americane derivanti da film... (l'unico che si salva è batman... ha uno stile di disegno molto originale, a mio parere, per essere una produzione americana... e poi è un caso a parte, visto che deriva da un film che a sua volta deriva da un fumetto..)

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 21-01-2004 16:29  
Anche io sono d'accordo con Cugiuz.
A me non piacevano esageratamente i ghostbusters del film trasposti in cartone.

Per forza la serie animata di Batman ha riscosso così tanto successo, devi sapere che è stata coordinata da un certo Paul Dini, scrittore e sceneggiatore di successo, autore anche della serie fumetto/cartoonistica Batman Beyond.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 21-01-2004 16:57  
...non si finisce mai di imparare....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Da: settala (MI)
Inviato: 22-01-2004 15:29  
è vero!go go gosthbusters,go go ..let's go!vi ricordate quando dovevano salire in macchina che si cambiavano tutti?!

Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 23-01-2004 10:10  
Il nome della macchina era FANTA BUGGY.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.033033 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: