FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - non vi ricordate più le vostre sigle preferite??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > non vi ricordate più le vostre sigle preferite??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore non vi ricordate più le vostre sigle preferite??
Selma84

Reg.: 15 Lug 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2002 16:46  
quote:
In data 2002-07-30 13:08, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2002-07-30 11:03, mulaky scrive:
Onestamente, la maggior parte dei cartoni animati in TV erano cantati da Cristina D'Avena!!! Cmq tra le sigle più odiose Bia ha il primo premio!!! (questa non era cantata da Cristina!!)

Guarda che cristina d'avena è arrivata dopo.... praticamente quando l'allora fininvest ha iniziato a trasmettere cartoni giappo..... da allora purtroppo ha iniziato a farla da padrona..... ma come scordare i super robots, i mitici oliver onions, giorgia lepore, nico fidenco....

E' arrivata dopo? Io ho 18 anni e i cartoni che guardavo erano Mila, Candy Candy, Lady Oscar e anche Ken, ma molte sigle erano cantate da Cristina D'Avena, mi ricordo che mia mamma mi comparva perfino Fivelandia dove c'erano tutte sigle sue!

Visualizza il profilo di Selma84  Invia un messaggio privato a Selma84    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 01-08-2002 17:33  
quote:
In data 2002-08-01 16:46, Selma84 scrive:
quote:
In data 2002-07-30 13:08, CugiuZ scrive:
quote:
In data 2002-07-30 11:03, mulaky scrive:
Onestamente, la maggior parte dei cartoni animati in TV erano cantati da Cristina D'Avena!!! Cmq tra le sigle più odiose Bia ha il primo premio!!! (questa non era cantata da Cristina!!)

Guarda che cristina d'avena è arrivata dopo.... praticamente quando l'allora fininvest ha iniziato a trasmettere cartoni giappo..... da allora purtroppo ha iniziato a farla da padrona..... ma come scordare i super robots, i mitici oliver onions, giorgia lepore, nico fidenco....

E' arrivata dopo? Io ho 18 anni e i cartoni che guardavo erano Mila, Candy Candy, Lady Oscar e anche Ken, ma molte sigle erano cantate da Cristina D'Avena, mi ricordo che mia mamma mi comparva perfino Fivelandia dove c'erano tutte sigle sue!

Sì, è arrivata dopo.... i cartoni esistono ben prima dell'84, fidati.... e per fortuna fino ad allora cristina d'avena non esisteva.
In più la sigla originale di lady oscar era cantata dai cavalieri del re....

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 01-08-2002 17:35  
..... e dove diavolo l'hai visto kenshiro con la sigla della d'avena??????

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
serenity81

Reg.: 31 Lug 2002
Da: prato (PO)
Inviato: 04-08-2002 16:21  
Beh ioh o 20 anni eppure ricordo benissimo molti cartoni non cantati dalla d'avena.Io trovo bellissima quella di Ken (sono unafemminuccia eppure lo guardavo!).E poi la primissima sigla di Candy non era certo cantata dalla D'Avena!Poi adoro quella di Bia:altro che Fivelandia...io avevo il mangiadischi con i dischi!!Che bello che era!E poi adoro la sigla di Mimì (la primissima) e quella di Lamù.

Visualizza il profilo di serenity81  Invia un messaggio privato a serenity81    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Inviato: 17-08-2002 15:05  
quote:
In data 2002-08-04 16:21, serenity81 scrive:
Beh ioh o 20 anni eppure ricordo benissimo molti cartoni non cantati dalla d'avena.Io trovo bellissima quella di Ken (sono unafemminuccia eppure lo guardavo!).E poi la primissima sigla di Candy non era certo cantata dalla D'Avena!Poi adoro quella di Bia:altro che Fivelandia...io avevo il mangiadischi con i dischi!!Che bello che era!E poi adoro la sigla di Mimì (la primissima) e quella di Lamù.

mmmhh.... potrei anche innamorarmi di una ragazza così...

Cosvinna

Reg.: 16 Ago 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-08-2002 21:34  
La mia resterà sempre quella di King Arthur (fico storico)...."C'è un gran castello nella contea di Camelot..."...bellissime pure le immagini
E comunque risale all'epoca precendente il monopolio di Cristina...

Visualizza il profilo di Cosvinna  Invia un messaggio privato a Cosvinna    Rispondi riportando il messaggio originario
Labirinto

Reg.: 23 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-08-2002 18:03  
Sine dubio..Jeeg Robot D'Acciaio, Devil Man e Occhi di Gatto
Saludos

Labi

Visualizza il profilo di Labirinto  Invia un messaggio privato a Labirinto    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2002 22:54  
A me è sempre piaciuta quella dell'Uomo Tigre...

Margot

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 17-10-2002 22:31  
una delle sigle più belle era quella di lamù:sarà un amore strano questo qua...;e poi chi si ricorda starzinger: se pensi al tuo regno sulla luna che non c'è più sul tuo bel viso una lacrima vien giù...MITICA!!! Comunque i più bravi erano i cavalieri del re di riccardo zara:lady oscar, king arthur,ecc...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-10-2002 17:03  
Di ken, oltre quella italiana, erano molto belle le sigle originali (I don't like love e Tough boy)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-11-2002 14:17  
Per chi amava e ama i gatti e iloro occhi rifanno OKKI di GAKKO, pardon...gatto!!
Da martedì su Italia Unoo!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-12-2002 02:31  
Credo che le sigle dei vecchi cartoni oggi non siano più un "ricordo" dal momento che su intenret si trovano tutte. Le mie preferite sono quelle di Astrorobot, Daitarn III, Baldios, Fantaman, Motori in pista, Rocky Joe e Galaxy. Ovviamente anche tante altre, ma fare un elenco completo delle migliori sarebbe pressochè impossibile. Senza considerare poi l'aspetto nostalgico, che non è da sottovalutare... Cristina D'Avena ha imperversato in un periodo successivo, quando il concetto stesso di sigla non era più visto come un qualcosa di artistico, ma come un qualcosa di seriale, di commerciale. Ciò nonostante ritengo che non tutto quello che ha fatto Cristina sia da buttare via. Ha cantato anche lei alcuni pezzi che hanno fatto storia (anche se pochi a dire il vero).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 12:26  
Ken, L'uomo tigre, la prima sigla dei Puffi (ve la ricordate?? Bellissima); e poi, sopra una spanna rispetto agli altri: Voltron, il mio supereroe preferito; la sigla era un'epopea..

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-12-2002 09:25  
mi ricordo i puffi e la loro prima sigla me la cantavano dovuta alla mia grande statura.... noi puffi siam così siam puffi blu puffiamo suppergiù due mele o poco più lalalal...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 14:25  
la più bella in Assoluto: DAITARN III!!!!
dai, era quasi commovente!!!!!dava troppa carica!!!!!

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.176348 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: