FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Il miglior cartone animato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Il miglior cartone animato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )
Autore Il miglior cartone animato
katy87

Reg.: 18 Mag 2006
Da: Marino (RM)
Inviato: 18-05-2006 20:42  
quote:
In data 2005-04-06 19:42, utopia scrive:
Uno dei piu' belli in assoluto per me resta di sicuro La Spada nella Roccia... Bellissimo!! Poi Robin Hood lo segue a ruota... Ma Semola e le sue pasticciate restano al primo posto!

Bellissimi..!! Ogni volta che li guardo mi spacco in due dalle risate!

Visualizza il profilo di katy87  Invia un messaggio privato a katy87    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 19-06-2006 17:03  
Come si fa a scegliere?Personalmente ho amato tutti i film della Pixar e da piccola ho fatto indigestione di cartoni Disney!Direi Il Re Leone e Gli incredibili.

Tra tutte le abitudini dell'uomo,la lettura dei quotidiani è la peggiore:al mattino,nell'attimo in cui l'anima è più aperta,riversa nella persona tutto il male che il mondo ha prodotto il giorno precedente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: rossydepp il 19-06-2006 alle 19:33 ]

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-06-2006 16:23  
quote:
In data 2003-08-31 12:30, Claymore scrive:
come cartone animato su pellicola cinematografica: la collina dei conigli(1978).

Come Anime a livello seriale in tv ce ne sono tanti che è alquanto difficile scegliere, cmq ecco alcuni titoli:ken il guerrieri, saint seiya, l'uomo tigre, nausica e la valle del vento.

stavo per replicare la stessa cosa poi ho notato che avevo gia risposto
cmq tra le serie ad anime ci aggiungo berserk e mi attira hellsing che ancora non ho avuto modo di vedere.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-06-2006 17:56  
quote:
In data 2001-12-30 13:33, Clarice scrive:
Qual è il miglior cartone animato cha abbiate mai visto?
Da parte mia, dico La Bella e la Bestia.
P.S. Forse avrei dovuto aprire questo argomento nella sezione Cartoons...

Io sono un grande estimatore di cartoni lungometraggi (specialmente quelli Disney)....quindi per me è durasceglieretra tuti quelli che mi piacciono.
Ma alla fine opterei per "La spada nella roccia"...uno dei più originali.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 28-06-2006 00:51  
direi tutti i cartoni della disney(tranne il re leone, dumbo e bambi perchè mi intristiva la morte del padre o della madre...)
se dovessi scegliere direi la bella addormentata nel bosco...me ne ero innamorata!

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2006 15:02  
quote:
In data 2006-06-19 17:03, rossydepp scrive:
Come si fa a scegliere? Personalmente ho amato tutti i film della Pixar e da piccola ho fatto indigestione di cartoni Disney!

Se proprio dovessi scegliere, direi Mulan e Aladdin...da piccola invece mi piaceva tantissimo Pinocchio: ogni volta che finiva mi mettevo a piangere perchè avevo paura di non poterlo più vedere e mia amdre doveva accorrere x riavvolgere la cassetta così da confermarmi la possibilità di un'ulteriore visione...povera mamy

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-07-2006 00:23  
quote:
In data 2006-05-18 20:37, katy87 scrive:
Essendo una grande appassionata di cartoni in generale questa è la classifica di quelli che adoro in particolare:
Cartoni disney
1)La sirenetta
2)Re Leone
3)Mulan
4)Nightamare Before Chrismas
5)La bella e la bestia

Cartoni giapponesi
1)Rossana
2)Sailor Moon
3)Gto
4)Piccoli problemi di cuore
5)Lamù
6)ect...

quoto ma qualcosina ho modificato!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
ladycozza

Reg.: 09 Lug 2006
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 10-07-2006 10:01  
Mi associo x me il + bello è la Sirenetta seguito a ruota da Mulan e L'Incantesimo del lago.
X quanto riguarda quelli giapponesi il primo posto x me è Il grande sogno di Maja

Visualizza il profilo di ladycozza  Invia un messaggio privato a ladycozza  Email ladycozza    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 10-07-2006 10:14  
Akira

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
scala88

Reg.: 18 Lug 2005
Da: settimo torinese (TO)
Inviato: 10-07-2006 11:12  
bellissimo Nightamare Before Chrismas.
troppo bello..

http://www.viasms.biz/ref.php?name=skaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: scala88 il 10-07-2006 alle 11:12 ]

Visualizza il profilo di scala88  Invia un messaggio privato a scala88     Rispondi riportando il messaggio originario
ladycozza

Reg.: 09 Lug 2006
Da: reggio calabria (RC)
Inviato: 10-07-2006 11:16  
a me è piaciuto moltissimo anche il principe d'egitto e le canzoni erano stupende mi sono persino comprata il cd della colonna sonora

Visualizza il profilo di ladycozza  Invia un messaggio privato a ladycozza  Email ladycozza    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 )

0.127599 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: