FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Segnalazioni TV
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Segnalazioni TV   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Segnalazioni TV
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-01-2008 21:31  
Il martedì ed il giovedì alle 14.30 su Italia 1 vanno in onda i Cavalieri dello Zodiaco!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-01-2008 22:03  
Sarà pieno d censure...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2008 22:37  
Oggi facendo zapping ho bekkato la scena in kui il sangue d crystal skizza sul volto d pegasus e kome volevasi dimostrare hanno prontamente skolorito l'immagine per non far kapire ke quello era sangue! Infatti sembrava fango e pure il rosso sull'armatura d pegazuz era diventato marrone! ke scempi inutili

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 06-02-2008 11:46  
Fortuna che ho la mia versione a casa senza censure...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 06-02-2008 12:36  
Però Pegasus è sempre un figo della Madonna!!!
Purtroppo per me, oggi come oggi, c'è sempre il discorso della perversione... Da bimba che lui fosse adolescente poteva andare... Ora mica tanto!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 08-02-2008 14:18  
God Mars su Cultoon.
E' un cartone che al momento non riesco a ricordare e neanche lo stragnoccolo del protagonista mi aiuta... Mmmmh, mi devo cercà la sigla.

Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 08-02-2008 19:35  
quote:
In data 2008-02-05 22:37, Lunatika scrive:
Oggi facendo zapping ho bekkato la scena in kui il sangue d crystal skizza sul volto d pegasus e kome volevasi dimostrare hanno prontamente skolorito l'immagine per non far kapire ke quello era sangue! Infatti sembrava fango e pure il rosso sull'armatura d pegazuz era diventato marrone! ke scempi inutili

Già, c'avevo fatto caso anch'io! Che tristezza... sulle prime non riuscivo a spiegarmi perchè alcune immagini fossero "scolorite" rispetto alle altre, ma quasi subito ho realizzato il perchè.
Per fortuna anch'io ho la mia versione non censurata a casetta, in dvd...

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 23-02-2008 13:50  
Non è una segnalazione TV, ma mi andava di segnalarlo da qualche parte e aprire un topic mi pareva troppo.

Sul focus di questo mese ci sono una decina di pagine sulla storia del fumetto in generale e su come nasce praticamente un fumetto (l'accenno ai manga è solo in coda all'articolo, ci si concentra sul fumetto "occidentale").
Per chi vuole o si compra il Focus, o magari potrei fare un paio di scansioni dell'articolo, ma non le posto qui perchè non so come funzioni per le riviste...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-02-2008 13:27  
Se non ti costa molto a me interessano. Nel caso me le mandi per email.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 24-02-2008 13:56  
ieri le scansioni le ho fatte comunque per poter avere l'articolo sempre a portata di mano, quindi se serve chiedete pure.

Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 01-04-2008 13:15  
E' da 25 anni che, ormai, appassiona grandi e piccini, ma lady Oscar torna sempre. Con la sigla classica, con quella di Cristima d'Avena, con il vecchio titolo o il nuovo, "UNA SPADA PER LADY OSCAR", tagliata o integrale, lei torna sempre su Italia uno (stavolta, ogni sera alle 18), mentre i cavalieri dello zodiaco sono bocciati il sabato e la domenica mattina...Ma vi sembra giusto ?

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-04-2008 17:13  
Sarei troppo di parte per rispondere....
Ovvio che AMO i Cavalieri dello Zodiaco!!

Lady Oscar dopo un pò mi stufava.. Anche se guardavo pure quello sempre e cmq!!

Mtv comunque potrebbe mandare in onda la serie di Hades!!!!
(naturalmente in giapponese con i sottotitoli in italiano )

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 01-04-2008 18:57  
o si posta nel topic relativo al cartoon di cui segnalate la programmazione, o in questo. Non serve aprirne di nuovi.

utopia

Inviato: 01-04-2008 19:17  
La mattina poco dopo le 7 fa 'Palm Town' su Italia1... La sigla è (ovviamente) stravolta, ma è

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 01-04-2008 19:20  
quote:
In data 2008-04-01 19:17, utopia scrive:
La mattina poco dopo le 7 fa 'Palm Town' su Italia1... La sigla è (ovviamente) stravolta, ma è

Palm Town!! Avevo i libri da piccolo!!

Ma, scusate una cosa, perchè cazzo ieri sera su Italia1 hanno fatto i Griffin??? Addirittura 2 episodi... Per fortuna che alle 23.05 ho casualmente girato sul canale Mediaset...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.127877 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: