FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Trigun
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Trigun   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )
Autore Trigun
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-10-2006 18:34  
verme ma sei de coccio!!! la sigla iniziale è h.t. (scorri fino al secondo cd e leggi dopo l'asterisco!!!! quella che dici tu è la finale (12esima riga)
per rispondere alla tua domanda, le canzoni che mi piacciono moltissimo sono:
big bluff
blue funk
colorless sky
h.t.
never could have been worse
not at angel
philosophy in a tea cup
rakuen
scattered rain
suna no hoshi (sandy planet)
yellow alert
hash hash
knives

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-10-2006 alle 19:03 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 14-10-2006 23:08  
Hai ragione..ti kiedo scusa..il fatto è ke la canzone ke dicevo io si kiamva proprio H.T.
mi sono fatto ingannare dal titolo che mostrano durante la sigla..chiedo perdono..cmq grazie per le canzoni che mi hai segnalato..ho già provveduto ad ascoltarle ..una più bella delle altre...grazie ancora..Ciao!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 21-03-2008 10:59  
Eccomi......... Knives è morto, ma Legato Bluesummers è tornato!!!

PS: a questo topic ci sono molto legato, è dove ho conosciuto Mizzy....

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Alucard

Reg.: 25 Apr 2008
Da: Hellsing (es)
Inviato: 28-04-2008 13:29  
Che mmerda...

Trigun ho visto l'anime e sto leggendo il manga. A parte certe diversità tra i 2 (come la morte di Legato Bluesummer per mano di Nicholas e non di Vash), la trovo una bella storia, raccontata e disegnata molto bene

Visualizza il profilo di Alucard  Invia un messaggio privato a Alucard    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 13-11-2008 19:05  
mi manca Darkraven

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-11-2008 09:31  
concedetemi un piccolo ot:
quando ho visto kubo postare in trigun sono entrata per vedere se c'erano novità che voleva condividere col mondo. poi ho visto l'avatar e mi sono detta "dov'è il post del kubo?", poi ho letto il messaggio e ho riguardato l'avatar.
kubo caro (eeeeeeh), per il mio bene psicofisico dovresti cambiare avatar. non riesco ad associare il tuo avatar (che non è "tuo") ai tuoi post (che sono tutti "tuoi"). cambiare o modificare, con ewan mcgregor in giro e in quelle pose lì...io non riesco ad essere lucida

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 14-11-2008 15:09  
Io sono molto inesperto per quanto riguarda gli anime (ne ho visti davvero pochi) e in questi giorni ho proprio recuperato Trigun, Hellsing e Berserk.
Da che comincio?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 14-11-2008 15:59  
Io inizierei con Berserk, poi mi guarderei il mitico Hellsing, e mi terrei come ciliegina finale Trigun

mulaky

Inviato: 14-11-2008 16:26  
io direi trigun

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 )

0.011303 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: