FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - cartoni maniaco -depressivi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > cartoni maniaco -depressivi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )
Autore cartoni maniaco -depressivi
AngelsCry

Reg.: 12 Apr 2004
Da: Limbiate (MI)
Inviato: 06-05-2004 16:34  
quote:
In data 2004-05-06 00:49, EricDraven scrive:
quote:
In data 2004-05-05 14:54, AngelsCry scrive:
Io sono a 25... ma da 19 giorni soltanto! Per questo i ricordi delle serie più vecchie sono sbiaditi...
Sigh, che begli anni che erano...

Cavoli se tu pensi eric che quando sono nato, era il 1976 trasmisero per la prima volta Goldrake

Pensa che bello se tua madre ti avesse chiamato Actarus!!!!

[/quote]

Ahahahah... pensa se mi lanciava fuori dalla finestra e mi lanciava i componenti...
A proposito di componenti ma Jeeg ce lo vogliamo dimenticare???
Il padre che muore ma riserva al figlio una vita da sfigato... lo sottopone ad una operazione per consentirgli di trasformarsi in Jeeg.
Miva gli lancia i componenti perché altrimenti sarebbe solo una testa incapace di fare niente.
Miva gli muore dietro ma lui mai che la sfiori... eppure era una bella topona
I mostri Aniba ne combinano di tutti i colori, ma se li guardi bene si vede che sono dei poveri profughi...
Ogni volta tentano di ammazzargli o la mamma o la sorella.
Ed in tutto questo il povero Hyroshi combatte continuamente come un pirla solo perché il papà gli impone questa cosa.
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 07-05-2004 07:59  
E "Hello Spank"? Sì, faceva ridere, ma pensate alla sua padrona: orfana di padre e madre, ha solo una cagnolina, Papi, che le muore sotto un'auto; è innamorata cotta di Ray, che non la degna di uno sguardo (e pare anche un po' frocio...), ha un'amica stronzissima e odiosissima (Serina, la padrona di Micia, ve la ricordate?), che cerca sempre di soffiarle Ray; Spank è cotto di Micia (uhm...un cane innamorato di una gatta?), che lo tratta come uno zerbino; poi, Spank si innamora di una cagnolina, che però si trsferisce con i padroni...e finisce sempre in un pianto collettivo!!! Più sfiga di così, penso ce ne voglia!!!

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 07-05-2004 22:15  
Senza contare che il povero Jeeg sarà pure stato d'acciaio ma era un robot-nano, sui 15 mt, e bastava un guasto al Big Shooter per lasciarlo in mutande... capperi che mezzi fantascientifici gli ha lasciato in eredità il padre per combattere gli Amiba!!!

Dan Da Da Da Dan Da Dan Da Da Dan
Dan Da Da Da Dan Da Dan Dan

Ore ga yometera Ban Ba Ban (se io cedero')
Dare ga yaru no ka Ban Ba Ban (chi provera'?)
Ima ni miteiru Haniwa genjin zenmetsu da (ora i fantasmi Haniwa annienteranno gli indecisi)

Hashire Ban Ban Ba Ban (corri corri)
Hashire Ban Ban Ba Ban
BIGGU SHUUTAA kaze yori ayai (veloce come il vento,Big Shooter)
BIRUDO APPU Ban Ban Ban Ban
Bara Bara Ban Ban Ban Ba Ban Ba
Ban Ban Ban Ban Ba Ban Ban

Ude ga tobidasu Ban Ban Ban ( le braccia si uniscono)
Hashi ga tobidasu Ban Ban Ban ( le gambe si uniscono)
Jishaku no hiroku da koutetsu JIIGU ( la solenne forza del magnetismo Jeeg d'acciaio)

Oyaji mitekure Ban Ba Ban ( appare mio padre )
Ore ha yaru no da Ban Ba Ban (io provero')
Aku o kagiri no Himika ichigoku zenmetsu da ( la fine del male,annientero' la tribu' di Himika)

Yukuzo Ban Ban Ba Ban (vai vai)
Yukuzo Ban Ban Ba Ban
NEKKURU BONBAA hissatsu PANCHI (Nuckle Bomber,pugno sicaremente mortale)

Haitsu hito koe Ban Ban Ban ( il segno della voce di un uomo)
Uki ga tobidasu Ban Ban Ban (le armi si uniscono)
Ujimi no Hiroshi da koutetsu JIIGU ( l'immortale corpo di Hiroshi Jeeg d'acciaio)

Dan Da Da Da Dan Da Dan Da Da Dan
Dan Da Da Da Dan Da Dan Dan
BIRUDO BEESU no Ban Ba Ban
Mamori ha tadai Ban Ba Ban (proteggici strenuamente Build vest)
Ima ni miteiru jamadai hootoku zenmetsu da (ora il grande impero del male annientera' gli indecisi)

Susume Ban Ban Ba Ban (affrettati affrettati )
Susume Ban Ban Ba Ban
SUBIN SUTOOMU himitsu no heiki (arma segreta Spins Tomu)
Ude ga tobidasu Ban Ban Ban
Hoshi ga tobidasu Ban Ban Ban
Kanaku no chikara da koutetsu JIIGU ( la forza della scienza Jeeeg d'acciaio)

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 07-05-2004 alle 23:12 ]

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 07-05-2004 22:20  
Ragazzi... finora nessuno si è ricordato del povero ranocchio Demetan innamorato della bella Ranatan che però era figlia del tiranno dello stagno mentre lui era un povero pezzente con i pantaloni stracciati e il berrettino da no-global!!! Era così sfigato poverino... tutto solo contro il terribile pescegatto che viveva sul fondo dello stagno (e di cui il padre di Ranatan era solo un lacchè) l'anguilla elettrica e il gambero guercio e cattivissimo!

Crack crack crack
Demetan, e le rane dello stagno
Vedono minacciato il loro regno
Da un ranocchio prepotente.
Demetan ha incontrato un grande amore
Demetan stringe Ranatan sul cuore,
Ma quel dittatore
Lo sbatte nello stagno
Con disprezzo e grande sdegno
Gli gracida imperioso
Con mia figlia non ti sposo
Occhio all'occhio del ranocchio
Occhio occhio occhio
Teniamolo sott'occhio
Demetan, per sconfiggere il nemico
Demetan, cerca in acqua qualche amico
Tartarughe, granchi acciughe
Ranatan, con la lacrima nell'occhio
Trepida, per l'intrepido ranocchio
Sogna il suo domani
Lei sogna sei girini
Che saranno suoi bambini,
La casa nello stagno
Tre locali e un grosso bagno
Occhio all'occhio del ranocchio
Occhio occhio occhio
Teniamolo sott'occhio
Crack crack
Lallallallalllalla
Ranatan, con la banda dei ranocchi
Danzerà, con le api e i grossi occhi
Nella Luna fatta a spicchi
Demetan e la banda dei ranocchi
Poi farà delle nozze con i fiocchi
Crack crack lallalllalà

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Inviato: 07-05-2004 22:43  
...Don Dracula!
Il protagonista era un vampiro old style tipo conte Dracula dei film anni '50... che però viveva in Giappone ed aveva sulle sue tracce un terribile cacciatore di vampiri!
Terribile perchè era grande grosso furbo e forte...?
No, terribile perchè.... soffriva di diarrea!!!
In un episodio il cacciatore di vampiri entra nel castello di Don Dracula... percorre di soppiatto i corridoi tenebrosi e trova la sala della bara...! Suspens... cigolii, vento, tuoni, lampi... apre la bara ma il vampiro non c'è (doveva andare dal dentista...) e lui per la tensione... beh... insomma... ha un attacco di diarrea e si svuota nella bara del povero Don Dracula...!!!
Che quando torna a casa... beh... l'immagine si allontana... si vede il castello al chiar di luna... e si sente un urlo sepolcrale di agghiacciato furore!!!

Vi direte... che ci fa un vampiro dal dentista??
Aveva morsicato un manichino al centro commerciale sfasciandosi i canini! :lol
E questa era una giornata tipica del povero Don Dracula...

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 07-05-2004 alle 22:48 ]

AiAmano

Reg.: 12 Ott 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 08-05-2004 10:59  
E L'Ape Maia e L'Ape Magà dove le mettiamo? E Lady Oscar costretta a vivere da uomo tutta la vita per essere stata allevata così dal padre? E Mila e Shiro? Mila crede di essere senza madre ma alla fine ce l'ha, con l'allenatore che la picchia e le dice sempre che fa schifo? E l'orfanotrofio tristissimo de L'uomo tigre? Tristi ma meravigliosi...altrochè i Pokemon di adesso!

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:02  
quote:
In data 2004-04-21 00:38, AngelsCry scrive:
Hai ragione ci stiamo allontanando dal discorso... e giusto per tornare in tema... ma ti ricordi o meglio vi ricordate, Lulù l'angelo tra i fiori??
Ditemi se non era sfigata questa.... ha girato il mondo in lungo ed in largo in cerca del fiore arcobaleno, per poi scoprire cosa? Che ce l'aveva nel giardino di casa sua.
Allucinogeno.

Ma era quella col "gatto pazzia ed il cane follia... Che allegra compagnia" ??? Faceva così la sigla? Quella inseguita dal tipo dipinto in viso?

Visualizza il profilo di AiAmano  Invia un messaggio privato a AiAmano    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:06  
Uhhhh mi ero dimenticata Conan!!!!!
Sfigato perchè vive con il nonno ( o lo pseudo nonno ) in un'isola deserta dove ci son solo loro 2 ( e non si sa perchè gli altri siano morti e perchè sia nato solo Conan in questo lasso di tempo ) e sfigato perchè nella seconda puntata il nonno muore!!!!

AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:18  
Ma Hello Spank??? ( son arrivata a pagina 5 e non so se lo abbiate già citato )
Aiko ( così nel manga ma penso Aika nel cartone ) sfigatissima per il padre ( "Hello Spank, il mio papà, Hello Spank, l'ha preso il mare" ) e per la madre e vive con lo zio ( che nel manga non è lo zio ma un amico di famiglia ) e Spank, un cane, innamorato di una gattina snob e odiosa che un pò illude lui e un pò illude il gattaccio tedesco??? E Spank che piange sempre!!!! Mitico!!!!

AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:22  
quote:
In data 2004-05-03 17:31, gaiamente scrive:
eh no angel!
il meglio deve ancora venire....ma tu dimmi te lo ricordi la sui monti con Annette!?!?
ke tra parentesi parte a tradimento come un cartone felicissimo!
Una famiglia vive spensierata sulle Alpi. Annette,la protagonista ignara della futura sfiga è una brava bambina che aiuta il padre a far pascolare le mucche, e gioca con un ermellino(l'equivalente del modaiolo furetto)...e sembra tutto rose e fiori..con gli uccellini che cantano...ma eheheh... inizia la valanga !la madre muore dando alla luce il suo fratellino Danie (che peraltro ha una voce irritante e idiota da perfetto rompiscatole!!!!).
ma siamo appena all'inizio! Un giorno Danie cade in un dirupo per colpa dell'amico di Annette, Lucien, e rimane paralizzato; (stikazzi)
Annette in preda all'ira rompe la statuetta di legno di un cavallo con la quale Lucienne doveva partecipare ad un concorso.
Annette inizia ad odiare Lucien,Lucien odia Annette e il rimorso di entrambi li tormenterà fino a quando Danie non verrà curato (e potrà di nuovo camminare) in città da un dottore che si accollerà la spesa dell'intervento(ma tutto questo dopo non so quante puntate!!)
beh...ma ke kribbio di roba ci propinavano?!?!? ci hanno deviato da pikkoli!

Ma la voce del fratello della FELICISSIMA Annette sarà mica la stessa del fratellino di Mila??? Ve lo ricordate che gridava dagli spalti del campo con gli striscioni più grandi di lui? Ci ho pensato ora ma secondo me è lo stesso, FANTASTICO e FELICE anch'esso, doppiatore

AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:37  
Scusate se insisto, ho letto tutti i post del topic in un botto e mi sn appassionata ed intromessa nel vostro trio goliardico, scusate
Mi è venuta in mente un'altra tipa sfigatissima ma non ricordo il nome e la cosa mi infastidisce
Chi era quella che stava sempre alla finestra di una mansarda,aspettando che il padre tornasse a riprenderla dall'India ( credo! ) ed osservava costantemente il tipo che scriveva alla finestra di fronte alla sua ma che in realtà è suo padre che ha perso la memoria???
Forse ho fatto una miscellanea di più cartoni

AngelsCry

Inviato: 08-05-2004 11:43  
quote:
In data 2004-05-08 11:02, AiAmano scrive:
quote:
Hai ragione ci stiamo allontanando dal discorso... e giusto per tornare in tema... ma ti ricordi o meglio vi ricordate, Lulù l'angelo tra i fiori??
Ditemi se non era sfigata questa.... ha girato il mondo in lungo ed in largo in cerca del fiore arcobaleno, per poi scoprire cosa? Che ce l'aveva nel giardino di casa sua.
Allucinogeno.

Ma era quella col "gatto pazzia ed il cane follia... Che allegra compagnia" ??? Faceva così la sigla? Quella inseguita dal tipo dipinto in viso?

la sigla diceva
benvenuta lulù
tra i fiori lulù
dolce angelo sei tu
con quel gatto follia
e quel cane magia
e l'allegra compagnia

etc etc
[Jack Burton]
Il mio blog

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:46  
quote:
In data 2004-05-08 11:43, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-08 11:02, AiAmano scrive:
quote:
Allucinogeno.

la sigla diceva
benvenuta lulù
tra i fiori lulù
dolce angelo sei tu
con quel gatto follia
e quel cane magia
e l'allegra compagnia

etc etc

Ah allora più o meno ci ho preso

AngelsCry

Inviato: 08-05-2004 11:46  
quote:
In data 2004-05-08 11:37, AiAmano scrive:
Scusate se insisto, ho letto tutti i post del topic in un botto e mi sn appassionata ed intromessa nel vostro trio goliardico, scusate
Mi è venuta in mente un'altra tipa sfigatissima ma non ricordo il nome e la cosa mi infastidisce
Chi era quella che stava sempre alla finestra di una mansarda,aspettando che il padre tornasse a riprenderla dall'India ( credo! ) ed osservava costantemente il tipo che scriveva alla finestra di fronte alla sua ma che in realtà è suo padre che ha perso la memoria???

Ma che intromissione... chiunque si aggiunga per allungare la vita del topic è ben accetto ci mancherebbe... in quanto al cartone che citi... azz mi sfugge anche a me... ma ora faccio una piccola ricerca e poi ti faccio sapere.
Ciao e benvenuta tra noi pazzi
[Jack Burton]
Il mio blog

AiAmano

Inviato: 08-05-2004 11:50  
quote:
In data 2004-05-08 11:46, AngelsCry scrive:
quote:
In data 2004-05-08 11:37, AiAmano scrive:

Ma che intromissione... chiunque si aggiunga per allungare la vita del topic è ben accetto ci mancherebbe... in quanto al cartone che citi... azz mi sfugge anche a me... ma ora faccio una piccola ricerca e poi ti faccio sapere.
Ciao e benvenuta tra noi pazzi

Grazie per il benvenuta!!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 Pagina successiva )

0.127920 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: