FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Go Nagai a Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Go Nagai a Venezia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Go Nagai a Venezia
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-03-2007 14:39  
Lunedì 30 aprile, ore 16, Auditorium Santa Margherita, Venezia.

La rivoluzione del manga: come ho creato Mazinger, Goldrake e Jeeg Robot.

Per chi non può andare a Venice, c'è la possibilità di vedere online la conferenza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 31-03-2007 alle 14:45 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-03-2007 15:18  
Cazzissimo, lo vedrò sicuramente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-03-2007 16:50  
AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
sono già lì!
(magari prima è bene che mi informi un po'... però potrei... )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-04-2007 18:29  
Io stavo pensando di andare...
ma nessuno sa qualcosa di più riguardo questa conferenza?
Per esempio, è una cosa isolata oppure è all'interno di una mostra o di un evento?

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 02-04-2007 00:21  
Credo sia una cosa isolata, organizzata dall'Università Cà Foscari per la facoltà dell'Asia Orientale, ma comunque penso sia libera a tutti.

Ah, c'è da aggiungere poi che l'Auditorium Santa Margherita è abbastanza piccolo, conviene prendere posto in tempo!

Forse anch'io potrei farci un salto, anche se non conosco molto i cartoni in questione...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-04-2007 12:42  
quote:
In data 2007-04-02 00:21, Chenoa scrive:
Credo sia una cosa isolata, organizzata dall'Università Cà Foscari per la facoltà dell'Asia Orientale, ma comunque penso sia libera a tutti.

Ah, c'è da aggiungere poi che l'Auditorium Santa Margherita è abbastanza piccolo, conviene prendere posto in tempo!

intendi dire che si può prenotare in qualche modo? sennò tiemmi il posto tu, che salire a venezia per nulla mi andrebbe a male...

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-04-2007 12:52  
non posso venire, mi spiacerebbe dover dire "salve, mi si dice che lei è un grande e da quel poco che conosco mi verrebbe da essere d'accordo, ma in effetti è proprio pochino eh"

peccato però

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 02-04-2007 14:36  
Non potrò nè esserci, nè tantomeno seguire la videoconferenza perchè il lunedì seguo dalle 16.30 alle 18.30... Confido che la mettano su youtube!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 02-04-2007 19:31  
quote:
In data 2007-04-02 12:42, vietcong scrive:
intendi dire che si può prenotare in qualche modo? sennò tiemmi il posto tu, che salire a venezia per nulla mi andrebbe a male...

No, non penso si possa prenotare il posto a sedere, prima si arriva meglio è. Anche se non so quanta gente ci possa essere a questa conferenza.
Tra l'altro io avrei gli stessi dubbi di Pk, per quanto riguarda l'andare o meno...

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-04-2007 20:31  
io sono sempre più propensa per l'andare... tanto per me non è così tanta fatica.
intanto l'ho segnato sul calendario, dipende tutto dagli impegni universitari

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 04-04-2007 21:08  
quote:
In data 2007-04-02 12:52, pkdick scrive:
non posso venire, mi spiacerebbe dover dire "salve, mi si dice che lei è un grande e da quel poco che conosco mi verrebbe da essere d'accordo, ma in effetti è proprio pochino eh"

peccato però

Tanto un paio di giorni prima mi pare venga a Comicon.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 05-04-2007 09:36  
Viene anche a Roma!

Nagai sarà ospite dell'Università degli Studi di Roma. L'incontro si terrà martedì 24 aprile nell'Aula Magna della Facoltà di Studi Orientali dell'Università degli Studi di Roma La Sapienza in via Principe Amedeo, 182/b, dalle 14.00 alle 16.00.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 05-04-2007 09:44  
quote:
In data 2007-04-04 21:08, Maresca scrive:

Se dovesse saltarmi l'incontro di Roma (è comunque un giorno lavorativo...) andrò sicuramente a Napoli (mi è leggermente più comodo rispetto a Venezia...)!

Volevo chiederti/vi una cosa, ne vale comunque la pena?
Apparte l'attrazione Go Nagai, dico, com'è Comicon?

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 05-04-2007 12:38  
quote:
In data 2007-04-05 09:44, Topper scrive:
quote:
In data 2007-04-04 21:08, Maresca scrive:

Se dovesse saltarmi l'incontro di Roma (è comunque un giorno lavorativo...) andrò sicuramente a Napoli (mi è leggermente più comodo rispetto a Venezia...)!

Volevo chiederti/vi una cosa, ne vale comunque la pena?
Apparte l'attrazione Go Nagai, dico, com'è Comicon?

beh, gli espositori credo che siano più o meno sempre gli stessi che vanno anche alle fiere che si fanno nel resto d'Italia, come la romana Romics.
Gli ospiti di Comicon però, quest'anno mi sembrano difficilmente battibili: ci saranno Go Nagai, Moebius, Eleuteri Serpieri, Steve McNiven, tra gli altri.
Peraltro avvicinarli sarà praticamente impossibile per via della folla... Basti pensare che gli autografi di Go Nagai sono già prenotati via internet, anche se qualche altra prenotazione sarà possibile farla la mattina dell'evento.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-04-2007 12:46  
moebius?
cazzissimo!!!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130996 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: