FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Drawn Together
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Drawn Together   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Drawn Together
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-07-2005 14:08  
Nei canali Sky , sulla rete Paramount Comedy , mi sono imbattuto casualmente in questo cartone animato : " Drawn Together ".
Ho visto due episodi che mi hanno affascinato!

Nel cartone diversi personaggi , degli stereotipi di personaggi del mondo dei videogiochi , dei cartoni e dei computer sono "rinchiusi" in una casa , sulla linea del grande fratello.
Fra i protagonisti troviamo:
-Spanky Ham - Maialino cinico e spietato che rappresenta un download per computer , una cosa tipo E-Sheep , credo.
-Captain Hero - Supereroe orgoglioso che scimmiotta superman e simili.
- Ling-Ling - Simpatico animaletto giapponese che si rifà a Pikachu dei Pokemòn. ( nella prima puntata ,che mi ha fatto innamorare , viene schiavizzato da Spanky Ham e costretto a lavorare tutto il giorno per fabbricare scarpe da ginnastica)

- Xandir -
Personaggio di avventure Fantasy ,omosessuale e insicuro.
- Toot Braunstein -
Personaggio di cartoni vecchio stile con problemi di peso che ricorda molto Betty Boop.
- Principessa Clara
Principessa delle fiabe che ricorda personaggi da Ariel a cenerentola. ( una volta ebbe una storia lesbica con Foxxy Love )
- Foxxy Love
Spigliata ragazza di colore che non ho ben capito a cosa sia ispirata...
- Wooldor Sockbat
Personaggio sconclusionato e codardo che si ispira alla spunga di mare Spongebob.

Il cartone è permeato , oltre che da scenette irriverenti e comiche anche da diverse citazioni da film , cartoni e fumetti. ( per dirne una , troviamo anche un charlie brown in versione sadomaso con il testone coperto da una maschera..." ...Ti insegnerò io a strisciare , striscia!")

Qualcuno lo segue?
Purtroppo è in onda ad orari quasi proibitivi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 8ghtBall il 29-07-2005 alle 14:08 ]

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-07-2005 14:48  
E' un capolavoro! Fa ammazzare dalle risate: dovevi vedere la puntata in cui la wasp razzista Clara veniva sedotta da Foxy! Ling-Ling poi è un personaggio fichissimo: se dici per tre volte il suo nome diventa un pazzo omicida. I personaggi poi cambiano come nel vero GF (li buttano fuori, vengono sostituiti ecc.), speriamo cambino gli orari di programmazione.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Hailie666

Reg.: 28 Ago 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-11-2005 19:18  
è un cartone animato troppo forte, il più irriverente mai visto ma è irrintracciabile purtroppo ora ke pare essere scomparso anche dalla programmazione di paramount comedy

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hailie666 il 24-11-2005 alle 19:19 ]

Visualizza il profilo di Hailie666  Invia un messaggio privato a Hailie666  Vai al sito web di Hailie666    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-11-2005 20:17  
E' vero Hailie , infatti non l'ho più rivisto da quella volta. Chissà dov'è finito?!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Fayevale

Reg.: 28 Lug 2006
Inviato: 04-09-2006 01:26  
quote:
In data 2005-11-24 20:17, 8ghtBall scrive:
E' vero Hailie , infatti non l'ho più rivisto da quella volta. Chissà dov'è finito?!

è un cartone stupendo...mi sta facendo morire dalle risate...lo ho beccato casualmente stasera su paramount comedy e mi sono messa a vederlo perchè mio cugino che vive in america e è qui a casa mia ora mi ha detto di non cambiare canale xchè era carino e. . . . aveva ragione...sto morendo dalle risate.....chi ha sky puo vederlo ... è troppo comico....

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-09-2006 02:16  
ho appena finito di vederlo anche io!! Anzi, ora che ci penso ne ho visti 5 minuti e poi mi sono rotto, domani presterò più attenzione

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-09-2006 09:59  
No, dai è fighissimo!!!
Ieri Clara pensava di essere rimasta incinta a causa di un bacio di Foxy, e poi cercava (in stile "the Bachelor") l'uomo della sua vita che non avesse paura della sua vagina, un mostro tentacolare davanti al quale tutti vomitavano...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2006 10:19  
un orario?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-09-2006 10:21  
ieri era alle 23.30, è andato avanti per diverse ore comunque...non so se sia nella programmazione quotidiana di paramount

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 04-09-2006 11:02  
Una volta lo trasmettevano il venerdì alle 23 circa, ma la Paramount trasmette un po' quando vuole i suoi programmi, quindi l'orario è variabile.
Tra l'altro le puntate di ieri erano delle repliche.
Comunque un cartone originale, finalmente con personaggi ben delineati ed esasperati nel loro ruolo.
Ad esempio, chi non ha mai pensato infatti che le principesse tipo Biancaneve in fondo in fondo non avessero la puzza sotto il naso o fossero un po' troppo melense? Principessa Clara è una perfetta estremizzazione di quel tipo di personaggio.

Foxxy Love non ho capito nemmeno io chi rappresenti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 04-09-2006 alle 11:02 ]

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-09-2006 11:08  
mi avete incuriosito:

Clara è una delle migliori anche secondo me: snob, santarellina, estremamente devota alla figura paterna...fa troppo ridere!

Fayevale

Inviato: 04-09-2006 17:20  
si nemmeno io ho capito foxy love chi rappresenta...sembra un misto tra supersonic e le bratz....bhooo
l'eroe dei videogame gay mi fa morire e pure il pikachu che ieri cuciva scarpe da ginnastica e lavava i piatti...
un cartone veramente originale e irriverente...mi ha fatto morire dalle risate.....

Visualizza il profilo di Fayevale  Invia un messaggio privato a Fayevale    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 04-09-2006 21:37  
Fayevale...l'ho postato subito prima di te...eccolo comunque senza link:

È il classico personaggio risolvi misteri della Hanna&Barbera, si rifà soprattutto a Valerie delle pussycat, anche se non è chiaro se le sue orecchie e la sua coda sia vere o no. Ha inoltre un camioncino come quella della Scobbie Gang, che una volta usava il suo gruppo, le Foxxy Five. Il gruppo si è sciolto anni prima, ma poi Foxxy le reincontra nel corso della serie, quando le sue quattro amiche muoiono, scrive una canzone per loro, solo per poi scoprire che le uccise lei investendole per sbaglio. Rappresenta gli stereotipi di promiscuità della gente di colore, infatti Foxxy è forse quella che la maggiore attività sessuale della casa: ha un rapporto lesbo con Clara, una relazione sadomaso con Captain Hero, insegna a Wooldoor come masturbarsi e lei stessa ammette che le prove che vengono date alla sua squadra sono quelle piu facili perché fa sesso con i produttori. Sua madre l'ha cacciata di casa perché si vestiva come una spogliarellista mentre non si è mai sentita voluta bene da suo padre. Ha anche alcuni figli che però non ha potuto tenere con sé, uno in particolare Timmy viene citato spesso da Foxxy in modo malinconico. Foxxy è un personaggio molto centrale nella primi serie, ma andando avanti con la seconda diventa più secondaria. Ha spesso un ruolo da Voce della ragione, forse è la più saggia tra gli abitanti della casa.

Fayevale

Inviato: 04-09-2006 22:55  
thanks per la delucidazione non avevo notato che lo avevi postato
me tapina

PaTbAteMaN

Reg.: 04 Set 2006
Da: Riccione (RN)
Inviato: 06-09-2006 01:16  
li adoro. non ho sky e quindi me li devo cercare di seconda mano sul mulo. La prima stagione è stata stupenda. Della seconda purtroppo ho potuto vedere solo un paio di episodi...

Your own Penthotal Jesus

Visualizza il profilo di PaTbAteMaN  Invia un messaggio privato a PaTbAteMaN     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.134867 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: