Autore |
I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades |
Belstaff
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 318 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-10-2003 21:45 |
|
salve a tutti. Chi di voi non è appassionato dei cavalieri dello zodiaco, penso un tutti noi. Io si e tantissimo. Mi hanno detto che è uscita una nuova serie che si chiama Hades qualcuno di voi sa qualcosa in merito ed in particolare qualcuno di voi sa dove si può scaricare oppure possiede tale serire?
_________________ Non può piovere per sempre! |
|
Natalie
Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 14-10-2003 09:50 |
|
Io ho saputo che la casa che produceva il fumetto e aveva i diritti sul cartone era fallita, ma ti parlo ancora degli anni ottanta, e la seconda serie fu conclusa da un'altra ditta...
Ora io avevo visto sulla tv svizzera qualche puntata un pò diversa dove pegasus e soci avevano altre armature, ma nn ci ho fatto più tanto caso..
Questo ancora negli anni novanta..
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
Shaka1978
Reg.: 11 Dic 2002 Messaggi: 379 Da: PsE (AP)
| Inviato: 20-10-2003 11:54 |
|
scaricati iMesh.exe o eMule.exe e cerca Saint Seiya o più semplicemente Hades. Troverai tutte e 13 le puntate e fidati che ne vale la pena!!!! Soprattutto se ti piacciono i cavalieri d'oro (praticamente la storia la fanno tutta loro all'inizio )
_________________ "Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre) |
|
ricky83
Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 41 Da: Novara (NO)
| Inviato: 22-11-2003 12:17 |
|
La serie di Hades la trovi in Italia in dvd(di importazione però) e solo in giapponese e inglese(forse anche francese ma nn sono sicuro)..la trovi anche sui programmi di P2P dovrebbero aver fatto solo 15 episodi per adesso...cmq piu o meno parla dello scontro tra tutti i Saint(cavalieri) di Atena e gli Spectre di Hades..tra tutte le serie dei Cavalieri secondo me è quella piu bella(e anche la piu lunga) e devo dire che l'anime è fatto molto bene..nn ti voglio anticipare niente pero ti consiglio di leggere il manga che ne vale la pena.. |
|
Bowman
Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 23-11-2003 17:59 |
|
Ma come leggere il manga? è una schifezza colossale, penso il peggior disegno che si sia mai visto, ma qualcuno potrebbe insegnarli a disegnare? non c'é dubbio che la storia sia interessante, ma il cartone in questo caso é molto uwsperiore al prodotto cartaceo, anche se purtroppo l'unica pecca sono i nomi dei Saint, ma il disegno é migliore, i personaggi sono caratterizzati benisimo e gli scontri (nche se non molto belli) sono migliori.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-11-2003 20:25 |
|
Trovi tutto qui:
www.icavalieridellozodiaco.it
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Kakihara
Reg.: 13 Nov 2003 Messaggi: 657 Da: Alfonsine (RA)
| Inviato: 24-11-2003 10:12 |
|
Io lessi tutto il manga di Masami Kurumada (che tutt'ora è ben conservato nel mio personale nonchè vastissimo archivio) parecchi anni fa ed ho ancora dei buonissimi ricordi, di certo come dice Bowman lo stile di Masami lascia un pochino a desiderare ma a parer mio in un fumetto, se la storia è avvincente, le immagini diventano solo una buona spalla alla narrazione.
E' chiaro che rileggendolo adesso, dopo 12 anni, la storia potrebbe risultare un pochetto puerile e priva di sottotrame veramente coivolgenti ma del resto "del senno di poi son piene le fosse".
La serie di Hades dovrebbe essere l'ultima in assoluto, o, per lo meno, è così che si conclude il fumetto, con una sopresa che, per chi ancora non sa nulla, micidiale.
Kakihara.
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
Bowman
| Inviato: 24-11-2003 13:24 |
|
Ho letto vari manga di cui non apprezzavo particolarmente il disegno, ma Masami Kurumada proprio non lo reggo, fa dei culi che sembrano cubici (vabbé che sono prativamente tutti uomini quindi poco m'importa), le armature della prima serie fanno abbastanza pena, a parte le intoccabili armature d'oro, ma quelle dei bronze iniziano a diventare belle a partire da quella di Phoenix resuscitato da Mu, le altre sono abbastanza oscene, forse anche Shiryu si salva... E poi c'era ben poca dinamicitá nel disegno e come giá detto i combattimenti non erano un granché.
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
Kakihara
| Inviato: 24-11-2003 14:46 |
|
Scene prive di dinamismo...su questo sono d'accordo, alle volte c'erano dei grovigli di corpi (non fraintendete) sovrastati da onomatopee talmente grandi che non si capiva un'emerita cippa di nerchia!
_________________ "Questo è un sette fottuto Martini! Non ti confondere con i fiori!" |
|
ricky83
| Inviato: 24-11-2003 18:33 |
|
I manga nn si giudicano solo dal disegno..è vero in Saint Seiya un pò lascia a desiderare ma la cosa che colpisce di piu è la storia...e cmq ci sono dei manga che hanno un disegno nn molto "bello" ma sono dei capolavori(vedi Osamu tezuka) |
|
Kakihara
| Inviato: 25-11-2003 10:16 |
|
quote: In data 2003-11-24 18:33, ricky83 scrive:
I manga nn si giudicano solo dal disegno..è vero in Saint Seiya un pò lascia a desiderare ma la cosa che colpisce di piu è la storia...e cmq ci sono dei manga che hanno un disegno nn molto "bello" ma sono dei capolavori(vedi Osamu tezuka)
|
Non è quello che ho detto?
|
Bowman
| Inviato: 25-11-2003 14:19 |
|
Quale era il vostro saint preferito? Il mio era il grande Ikki di Phoenix, seguito a ruota da Shiryu del drago e Shaka della vergine.
|
Kakihara
| Inviato: 25-11-2003 14:38 |
|
-Phoenix
-Yoria (il cavaliere del Leone)
-Megres (anche se nel fumetto non esiste, la serie di Asgaard mi ha avvinto parecchio nella serie animata)
|
Bowman
| Inviato: 25-11-2003 14:48 |
|
La serie di Agaard era parecchio bella devo dire, la storia del Nibelungo e poi si collegava tutto bene alla storia successiva dei cavalieri di Nettuno. A me piacevano molto Mizar e Orion
|
ricky83
| Inviato: 25-11-2003 17:05 |
|
si piu o meno è la stessa cosa che hai detto tu però a parole mie.. |
|