FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore I CAVALIERI DELLO ZODIACO: la serie di Hades
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2003 21:45  
salve a tutti. Chi di voi non è appassionato dei cavalieri dello zodiaco, penso un tutti noi. Io si e tantissimo. Mi hanno detto che è uscita una nuova serie che si chiama Hades qualcuno di voi sa qualcosa in merito ed in particolare qualcuno di voi sa dove si può scaricare oppure possiede tale serire?

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 14-10-2003 09:50  
Io ho saputo che la casa che produceva il fumetto e aveva i diritti sul cartone era fallita, ma ti parlo ancora degli anni ottanta, e la seconda serie fu conclusa da un'altra ditta...
Ora io avevo visto sulla tv svizzera qualche puntata un pò diversa dove pegasus e soci avevano altre armature, ma nn ci ho fatto più tanto caso..
Questo ancora negli anni novanta..

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 20-10-2003 11:54  
scaricati iMesh.exe o eMule.exe e cerca Saint Seiya o più semplicemente Hades. Troverai tutte e 13 le puntate e fidati che ne vale la pena!!!! Soprattutto se ti piacciono i cavalieri d'oro (praticamente la storia la fanno tutta loro all'inizio )
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Novara (NO)
Inviato: 22-11-2003 12:17  
La serie di Hades la trovi in Italia in dvd(di importazione però) e solo in giapponese e inglese(forse anche francese ma nn sono sicuro)..la trovi anche sui programmi di P2P dovrebbero aver fatto solo 15 episodi per adesso...cmq piu o meno parla dello scontro tra tutti i Saint(cavalieri) di Atena e gli Spectre di Hades..tra tutte le serie dei Cavalieri secondo me è quella piu bella(e anche la piu lunga) e devo dire che l'anime è fatto molto bene..nn ti voglio anticipare niente pero ti consiglio di leggere il manga che ne vale la pena..

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-11-2003 17:59  
Ma come leggere il manga? è una schifezza colossale, penso il peggior disegno che si sia mai visto, ma qualcuno potrebbe insegnarli a disegnare? non c'é dubbio che la storia sia interessante, ma il cartone in questo caso é molto uwsperiore al prodotto cartaceo, anche se purtroppo l'unica pecca sono i nomi dei Saint, ma il disegno é migliore, i personaggi sono caratterizzati benisimo e gli scontri (nche se non molto belli) sono migliori.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-11-2003 20:25  
Trovi tutto qui:
www.icavalieridellozodiaco.it

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 24-11-2003 10:12  
Io lessi tutto il manga di Masami Kurumada (che tutt'ora è ben conservato nel mio personale nonchè vastissimo archivio) parecchi anni fa ed ho ancora dei buonissimi ricordi, di certo come dice Bowman lo stile di Masami lascia un pochino a desiderare ma a parer mio in un fumetto, se la storia è avvincente, le immagini diventano solo una buona spalla alla narrazione.
E' chiaro che rileggendolo adesso, dopo 12 anni, la storia potrebbe risultare un pochetto puerile e priva di sottotrame veramente coivolgenti ma del resto "del senno di poi son piene le fosse".
La serie di Hades dovrebbe essere l'ultima in assoluto, o, per lo meno, è così che si conclude il fumetto, con una sopresa che, per chi ancora non sa nulla, micidiale.

Kakihara.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Inviato: 24-11-2003 13:24  
Ho letto vari manga di cui non apprezzavo particolarmente il disegno, ma Masami Kurumada proprio non lo reggo, fa dei culi che sembrano cubici (vabbé che sono prativamente tutti uomini quindi poco m'importa), le armature della prima serie fanno abbastanza pena, a parte le intoccabili armature d'oro, ma quelle dei bronze iniziano a diventare belle a partire da quella di Phoenix resuscitato da Mu, le altre sono abbastanza oscene, forse anche Shiryu si salva... E poi c'era ben poca dinamicitá nel disegno e come giá detto i combattimenti non erano un granché.

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 24-11-2003 14:46  
Scene prive di dinamismo...su questo sono d'accordo, alle volte c'erano dei grovigli di corpi (non fraintendete) sovrastati da onomatopee talmente grandi che non si capiva un'emerita cippa di nerchia!

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
ricky83

Inviato: 24-11-2003 18:33  
I manga nn si giudicano solo dal disegno..è vero in Saint Seiya un pò lascia a desiderare ma la cosa che colpisce di piu è la storia...e cmq ci sono dei manga che hanno un disegno nn molto "bello" ma sono dei capolavori(vedi Osamu tezuka)

Visualizza il profilo di ricky83  Invia un messaggio privato a ricky83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Inviato: 25-11-2003 10:16  
quote:
In data 2003-11-24 18:33, ricky83 scrive:
I manga nn si giudicano solo dal disegno..è vero in Saint Seiya un pò lascia a desiderare ma la cosa che colpisce di piu è la storia...e cmq ci sono dei manga che hanno un disegno nn molto "bello" ma sono dei capolavori(vedi Osamu tezuka)

Non è quello che ho detto?

Bowman

Inviato: 25-11-2003 14:19  
Quale era il vostro saint preferito? Il mio era il grande Ikki di Phoenix, seguito a ruota da Shiryu del drago e Shaka della vergine.

Kakihara

Inviato: 25-11-2003 14:38  
-Phoenix
-Yoria (il cavaliere del Leone)
-Megres (anche se nel fumetto non esiste, la serie di Asgaard mi ha avvinto parecchio nella serie animata)

Bowman

Inviato: 25-11-2003 14:48  
La serie di Agaard era parecchio bella devo dire, la storia del Nibelungo e poi si collegava tutto bene alla storia successiva dei cavalieri di Nettuno. A me piacevano molto Mizar e Orion

ricky83

Inviato: 25-11-2003 17:05  
si piu o meno è la stessa cosa che hai detto tu però a parole mie..

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125309 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: