Autore |
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
mauro72
Reg.: 04 Mar 2003 Messaggi: 64 Da: sarno (SA)
| Inviato: 13-03-2003 18:22 |
|
come si fa per chiudere un messaggio ?
per entrare nell' escalation del forum i messaggi devono essere privati o fare dei messaggi con nuovo argomento
_________________ se amate il cinema amate anche me
mauro 72 |
|
DrCalamaro
Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 13-03-2003 19:17 |
|
Ti risponde il Calamaro. Sono moderatore no? le saprò ben queste cose.
Allora qual'era la domanda...a si..dunque...più giri sulla giostra prenoti cliccando adeguatemente ed incidendo intelligentemente più vinci gerarchia. C'è il pivello, il quaqquaraqquà, il mezzo utente per iniziare. Poi se perseveri, che può essere abulico e diabolico insieme, si diventa utente regular, minchiacheutente e capetto. Alla fine diventi vinci campione e però non si sale più...e no..basta. Il bello è che tuuuuuuuutto accompagnato da stelle-memoriali che vedi anche tu simpaticamente costellanti il nominativo che le possiede. Chi le ha rosse è Dio.
Nuovo argomento vale doppio ma è un boomerang...e si...se fa schifo...multa! e dimezzi il punteggio, a me è capitato una volta...è orripilante. I raggi di luce gialla privata non solo non contano ma hanno pure dei simpatici effetti collaterali, ne ho già parlato, mi sembra, attiva la funzione cerca, che non c'è, e troverai alcune dotte considerazioni all'uopo.
Bene è proprio tutto, ciao.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
MRSSTEELE
Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 24-03-2003 09:38 |
|
Hai capito tuto Mauro? perchè se si allora sei ...UN GENIOOOOOOOOO!! Il calamaro ha il suo modo personale di introdursi alle nuove leve Comunque mi tocca ammettere...poi....io ti amo come la vita dal momento che ho letto la tua firma...
CIAO E BENVENUTO
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
lupin3rd
Reg.: 06 Apr 2001 Messaggi: 1110 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-03-2003 15:14 |
|
orpo
_________________ Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it |
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 27-03-2003 15:49 |
|
Lupin scrive ovunque per finire di pagare il debito?
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|