Autore |
Prova persuasione |
Perluscone
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 13-02-2003 13:28 |
|
Tutto a gonfie vele ragazzi.
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2003 15:17 |
|
Ed io ci credo....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 13-02-2003 18:24 |
|
Grazie Cavaliere...stavo iniziando a preoccuparmi...lei riesce sempre a rassicurarmi.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
MRSSTEELE
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 14-02-2003 11:55 |
|
E' bello vivere in questo mondo di favola...
|
Dubliner
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-02-2003 12:03 |
|
Se non ci fossero il Cavaliere e il tipo dell'Unieuro che portano un po' di ottimismo in questo mondo, dove andremo a finire??
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 14-02-2003 13:32 |
|
Raga ma a voi vi ha persuaso un po'??
|
Perluscone
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 27 Ago 2002 Messaggi: 189 Da: Arcore (MI)
| Inviato: 14-02-2003 14:10 |
|
I miei galoppini informatici mi informano che gira per la mia rete un basso sollazzo per giovani comuinisti frustrati eccolo:
PER INIZIARE BENE LA GIORNATA VI CONSIGLIO DI SEGUIRE
LE ISTRUZIONI
1. creare un file qualsiasi
2. chiamarlo "Berlusconi"
3. buttarlo nel cestino
4. cliccare su "svuota il cestino"
5. compare la schermata di "conferma eliminazione
file"
6. che chiede: ELIMINARE "BERLUSCONI"?
7. e uno puo' finalmente rispondere: SI
.....non serve a niente ma fa iniziare bene la
giornata !!!
Questo è veramente ridicolo. Volgarate degne di poveri frustrati che non accettano democraticamente l'esito delle elezioni e l'approvazione crescente nei confronti del mio operato da Presidente Italiano, come dimostrano tutti i miei sondaggi.
Va tutto a gonfie vele ed evidentemente a qualcono rode, ma c'è spazio anche per loro nella mia grande famiglia di lobotomizzati, forza italia, forza, unitevi al coro, dimenticate di pensare, ghe pensi mi.
_________________ Perluscone effettua il teletrsabordoP |
|
Deeproad
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 14-02-2003 15:14 |
|
quote: In data 2003-02-14 14:10, Perluscone scrive:
I miei galoppini informatici mi informano che gira per la mia rete un basso sollazzo per giovani comuinisti frustrati eccolo:
PER INIZIARE BENE LA GIORNATA VI CONSIGLIO DI SEGUIRE
LE ISTRUZIONI
1. creare un file qualsiasi
2. chiamarlo "Berlusconi"
3. buttarlo nel cestino
4. cliccare su "svuota il cestino"
5. compare la schermata di "conferma eliminazione
file"
6. che chiede: ELIMINARE "BERLUSCONI"?
7. e uno puo' finalmente rispondere: SI
.....non serve a niente ma fa iniziare bene la
giornata !!!
Questo è veramente ridicolo. Volgarate degne di poveri frustrati che non accettano democraticamente l'esito delle elezioni e l'approvazione crescente nei confronti del mio operato da Presidente Italiano, come dimostrano tutti i miei sondaggi.
Va tutto a gonfie vele ed evidentemente a qualcono rode, ma c'è spazio anche per loro nella mia grande famiglia di lobotomizzati, forza italia, forza, unitevi al coro, dimenticate di pensare, ghe pensi mi.
|
Mi hai illuminato la giornata...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 22-02-2003 15:26 |
|
GRANDE!! ho detto la tua battuta a mio marito ,l'ha fatto e adesso si sente meglio anche dall'influenza...Grazie! Avercene medici come te....
|