FilmUP.com > Forum > Test Forum - Raghascisch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Test Forum > Raghascisch   
Autore Raghascisch
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 12-01-2003 05:01  
Raghascisch......me vien da chianse....

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 12-01-2003 11:10  
è la parola giusta o sono le dita grasse?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-01-2003 17:28  
quote:
In data 2003-01-12 05:01, DrCalamaro scrive:
Raghascisch......me vien da chianse....

alua abrasame...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 12-01-2003 20:39  
Ragazzi, mi viene da piangere...
Allora abbracciami.

...la bergamasca ha interpretato bene il genovese?
...o nn ha capito un cazzo come al solito???

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-01-2003 02:18  
perfettamente

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004470 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd