Autore |
consigli sull'avatar |
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-12-2008 22:58 |
|
Non è possibile fare in modo che il vecchio avatar non scompaia del tutto sostituito da quello nuovo quando l'utente lo cambia?
Non sarebbe male, andando a ritroso, potersi rivedere nei vecchi topic oltre le vecchie firme anche i vecchi avatar....non so, è un'idea
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 14-12-2008 13:55 |
|
Però le vecchie firme le vedi solo se modifichi un tuo messaggio o quoti male un post.
Credo comunque che sia una cosa altamente improbabile.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-12-2008 16:33 |
|
elton, non è proprio tecnicamente possibile
quando carichi un nuovo avatar, questo va a sostituire il precedente, in quanto vengono rinominati dal server con un identificativo relativo all'utente che è sempre lo stesso. per fare la cosa che dici tu bisognerebbe cambiare tutta l'infrastruttura del forum in modo che ad ogni cambio avatar cambi l'identificativo, ma a parte l'improbabilità che si mettano a fare una cosa del genere, esploderebbe anche la quantità di memoria necessaria ai server di filmup per memorizzare tutti gli avatar (già adesso come dimensione del singolo avatar siamo limitatissimi, figuriamoci se ci moltiplicherebbero la memoria a disposizione per cento per farci memorizzare cento avatar).
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 14-12-2008 16:44 |
|
Come non detto. Era solo un quesito da parte di un grosso profano in materia informatica
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
DeadSwan
Reg.: 05 Apr 2008 Messaggi: 1478 Da: Desda (es)
| Inviato: 14-12-2008 19:38 |
|
Si potrebbe aggirare il problema aprendo un "topic-cimitero" per i vecchi avatar. Chi vuole, prima di cambiare il suo avatar puo' provvedere a salvare quello vecchio su qualche sito tipo Imageshack e poi lo linka nel topic-cimitero.
_________________ Dresda, Sassonia, Germania
Se non riesci ad uscire dal tunnel, almeno arredalo |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 14-12-2008 19:56 |
|
volendo uno può farlo quando vuole nell'archivio degli utenti.
mi pare lo facesse follettina...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
thetourist
Reg.: 01 Mag 2007 Messaggi: 7007 Da: estero (es)
| Inviato: 14-12-2008 20:49 |
|
ahah però è carina l'idea del cimitero degli avatar! ^^
_________________ Fortunatamente, secondo la moderna astronomia, l'universo è finito: un pensiero consolante per chi, come me, non si ricorda mai dove ha lasciato le cose. |
|
anthares
Reg.: 21 Set 2004 Messaggi: 14230 Da: Trento (TN)
| Inviato: 15-12-2008 12:25 |
|
quote: In data 2008-12-14 19:56, pkdick scrive:
volendo uno può farlo quando vuole nell'archivio degli utenti.
mi pare lo facesse follettina...
|
l'avevo fatto anch'io.
ma poi mi sono stufata e ho cancellato tutto.
_________________ ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti. |
|