Autore |
Ma..ecchecazzo... avatar |
Skualo
Reg.: 01 Mag 2005 Messaggi: 758 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 18-11-2007 11:54 |
|
Non ci credo... questo è l'unico forum che mi abbia mai fatto impazzire durante l'inserimento degli Avatars.
A parte il fatto che le dimensioni in Pixels sono ridicole se paragonate alla media delle risoluzioni monitor di adesso.. ma cmq... accontentiamoci.
Impazzivo per inserire un semplicissimo JPG.. non c'era verso... linea di base standard, ottimizzata, .. insomma ho provato tutte le opzioni possibili... per sfizio mio ho pure provato con TUTTI i photoshop dal 6 al CS3... ma niente!!!!!!
E oggi.... scopro che in sto forum... per inserire un JPG del cazzo... senza impazzire... bisogna (per nn so quale recondito motivo..) modificare l'estensione JPG in GIF.
Ma cazzo, è sempre un file JPG pero'!
Oh ma Mr Filmup..... are you insane?
O ci vuoi far diventare.. ma dove mai si è vista na cosa del genere????
Non sai i porchi che t'ho tirato... io poi so bastardo e per principio mi impunto.. ma cavolo!!
---------------
::MAC ADDICT::
.:You may visit my CineBlog:. profilm
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 18-11-2007 alle 11:57 ] |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 18-11-2007 12:03 |
|
ci sono tremila thread a riguardo...
sintetizzo:
il problema nasce con firefox ( ), perchè la struttura del forum è fatta solo per IE (e infatti si vede: non si possono mettere le emoticons e formattazioni del testo se non scrivendo a mano).
se vuoi inserire un file .jpg come avatar devi inserirlo tramite (quella ciofeca di) internet explorer. se vuoi inserirlo con ff allora devi usare il formato .gif.
in tutto questo, noi semplici utenti speriamo sempre che con la fantomatica piattaforma nuova (quando e se verrà usata/ultimata/inserita) tutti questi inconvenienti possano cessare.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
Skualo
| Inviato: 18-11-2007 12:32 |
|
Eee ma io volevo porconargli ben ben a MR Filmup... in modo che vedesse.
Per me resta una cosa al limite dell'assurdo.. come se IE fosse lo standard di qualcosa... si.. dei CRASH di SISTEMA
Cmq utilizzando io OSX per grazia del cielo e di tutti i Santi del calendario.. non ho IE perchè nn supportato e anche se lo fosse lo sparerei fuori dall'HD in 1 sec.
Ripeto.. parlo come grafico e come utente di altri forum.. mai vista na cosa del genere..
Ma cmq deve trattarsi di un "semplice" errore di qualche scripts.. eddai nn puo' essere la piattaforma...
Non bisogna usare il formato GIF: il formato GIF è diverso dal JPG...
Basta prendere un file JPG (com marcatore header JPG per capirci)... e modificare a mano semplicemente l'estensione... cioè da .JPG a .GIF... ma l'header resta quello di prima!
tu prova ad aprire questo mio avatar con un editor di testo per leggere l'header... l'estensione è .GIF.. ma è un JPG!
Vabbè cmq chiudiamo pure qui va.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 18-11-2007 alle 12:40 ] |
|
TomThom
Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 18-11-2007 12:44 |
|
Grande Zazà!
| Inviato: 18-11-2007 13:04 |
|
quote: In data 2007-11-18 12:44, TomThom scrive:
Grande Zazà!
|
Infatti l'ho messo apposta!
Da LUN prox si torna seri ed operativi al 100% e si fa un bel repulisti generale
Ce vuole Zenigata con tutte le teste di cuoio del giappone... occhio che tu sei il primo che veniamo a pigliare con lo squadrone della Pula... che sei diventato the King of Cazzegg
_________________ .:You may visit my CineBlog:. profilm |
|